Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WOTLK Testrealm] Spell
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3, 4
alordrix
Meldon hai provato se i lupi ke summoni con feral spirit funzionano?? sia in % di cure ke di staz??

http://www.wowwiki.com/Feral_Spirit
Meldon
non lo posso capire, perchè nel combat log non compare la cura che dovrei ricevere da spirit hunt.

vengo curato è vero, ma non so se è il 150% del danno come dovrebbe essere..cmq i lupi fanno il danno che dovrebbero fare al liv 80.
e dato che i miei lupi hittano circa come quelli di un liv 80 equippato, presumo che lo scaling delle stat non sia corretto.
DontFocusFacco
death grip ora è fixato, devo provare scourge strike
Lyas
testato praticamente tutti i talenti del ramo resto:

funzionano tutti correttamente tranne Gift of the Earthmother che non incrementa l'haste

la dual spec funziona correttamente
DruidSpirit
Nome Spell:Spell razziale, SHADOWMELD
Id Spell:62199
Razza: Night Elf
Come va:sembri in stealth, puoi usarla mentre combatti. in realta il mob continua a vederti e a targhettarti. E' inutile dire ke non esci neppure dal combact
Come dovrebbe andare: da ql ke ho visto da altre parti, dovrebbe funzionare cm una specie di vanish, farti uscire dal combact, e, contro i trash e molti boss (ma qui needdo controllare quali), ridurre il threat a zero
DruidSpirit
Sembra ke i dudu non riescano ad annullare i movement imparing effect. Sono stato appena debuffato da un SERVANT OF FREYA (75% di riduzione della speed) e anke uscendo dalla forma l effetto non è stato cancellato
zargon
emh non so se da wotlk sia cambiato xò ke io sappia ogni rank ha un suo uso di mana mentre qui l'uso di mana della spell che sia rank 1 o che sia rank 11 è uguale all'ultimo rank della spell;

PS: NON NE SONO SICURO MA

Nome Talent: The art of war
ID Spell: 53486
Come va : mi procca solo sui colpi normali
Come dovrebbe andare : non so se sia vero ma penso che sia anche per le spell
Meldon
per il mana è giusto così è stato fatto per impedire le macro "totem stomp" dove con una spell rank uno si segavano i totem, ora le spell costano tutte come il rank massimo...

Nome Spell: Wild Growth
Id Spell: 53248 - 53249 - 53251
Cosa dovrebbe fare: curare un massimo di 5 target entro 15 dal bersaglio della spell, target compreso, una specie di Circle of Healing insomma. Se il mio target è nemico il cast parte lo stesso e cura i 5 pg amici vicini a quel target.
Cosa fa: cura tutti quelli vicini al target se castato su se stessi, prende anche la gente non in party, non lo posso castare su target nemici.

Credo sia sufficiente ricopiare la meccanica del circle of healing che funziona bene, per il fatto che sia castabile sui nemici e prende i 5 compagni a 15y booooh

Nome Spell: Lifebloom
Id Spell: tutti i rank (è sbagliata la formula tanto)

Come si comporta: 1 stack cura 225 a tick, 2 stack 400 a tick, 3 stack 656
anche il bloom..con 1 stack è 1333 con 2 diventa 1963 e con 3 diventa 2593

Come si dovrebbe comportare:

"Each Lifebloom in a stack will bloom if the stack blooms, so if a 3-stack expires the direct heal will be three times that of a single Lifebloom, and the mana returned will likewise be for the whole stack."
tick e bloom non sono il doppio e il triplo del singolo, quindi c'è un problema nella formula del lifebloom che cura notevolmente di meno.

http://www.youtube.com/watch?v=87l6iuEZmvo <- qui si vede bene che scala raddoppiando e triplicando la cura del LB singolo
Lyas
CITAZIONE (Meldon @ May 30 2010, 04:10 AM) *
Nome Spell: Wild Growth
Id Spell: 53248 - 53249 - 53251
Cosa dovrebbe fare: curare un massimo di 5 target entro 15 dal bersaglio della spell, target compreso, una specie di Circle of Healing insomma. Se il mio target è nemico il cast parte lo stesso e cura i 5 pg amici vicini a quel target.
Cosa fa: cura tutti quelli vicini al target se castato su se stessi, prende anche la gente non in party, non lo posso castare su target nemici.

io sui video in internet ho sempre visto un tizio entrare in una locanda e farsi il wild addosso e curare tutti gli npg attorno a lui. Quindi magari non è buggato, xò non so
Meldon
mi servirebbe un posto con tanta gente per vedere quanti pg prende in una volta sola
alordrix
nome:Unleashed Rage
Idspell:1689
Cosa dovrebbe fare:Increases your expertise by 9, and increases all party and raid members' attack power by 10% while within 02 yards of the Shaman.
Cosa fa: aumenta solo expertise

nome:Elemental Weapons
Idspell:29080
Cosa dovrebbe fare:Increases the damage caused by your Windfury Weapon effect by 40% increases the spell damage on your Flametongue Weapon by 30% and increases the bonus healing on your Earthliving Weapon by 30%.
Cosa fa: non aumenta i danni del windfury del 40% testato sul server test

formula damage windfury senza elemental weapon speed weapon*(weapon dps+dpsFrom ap+dpsfromwindfurybonus)= damage

2.6*(103.1+171.7+445)=1871.4

mettendo elemental weapon il damage dovrebbe aumentare fino ad arrivare a 2620 cosa ke nn fà ke rimane lo stesso ( me so dimenticato come un babbo a controllare se elemental weapon aumenta il danno del flame e del frostbrand)
Meldon
SpellName: [talent-restoration]Improved Barkskin
SpellID: 63410 - 63411
Class: Druid
Come funziona: Non aumenta l'armor quando si è in normal form e travel form
Come dovrebbe funzionare: Dovrebbe aumentare l'armor rispettivamente dell' 80% e 160% quando si è in normal e travel form

SpellName: Lifebloom
SpellID: tutti i rank
Come funziona: gli stack non si sommano tra di loro, all'aumentare degli stack la cura perde sempre piu potenza
si dovrebbe ricevere il 50% del mana utilizzato quando finisce o si dispella.
Come dovrebbe funzionare: la formula del lifebloom dovrebbe essere (cura singolo tick)+(cura singolo tick)+(cura singolo tick)
stessa cosa per il bloom finale (bloom singolo tick)+(bloom singolo tick)+(bloom singolo tick)
si riceve il mana indietro solo se finisce, non sse si dispella / spellsteala

SpellName: Cyclone
SpellId: tutti i rank
Come funziona: se castato sui mob da l'errrore "target is tapped"
Come dovrebbe funzionare: si dovrebbe poter castare sui mob

SpellName: [talent]-balance Brambles
SpellId: tutti i rank
Come funziona: non daza mai
Come dovrebbe funzionare: gli attacchi del nemico fatti su di me mentre ho barkskin attivo dovrebbero avere 15% chance di dazarlo, talent importante per pvp, per scappare ai tanto odiati melee (che altrimenti di corrono alle spalle sempre e comunque prima che finisci un cast.

SpellName: shapeshift
Come funziona: non rimuove i movement impairing effects
Come dovrebbe funzionare: dovrebe rimuovere i movement impairing effects

SpellName: Force of Nature
Come funziona: i danni dei treant sono troppo bassi
Come dovrebbe funzionare: i danni dei treatn dovrebbero scalare con lo spell power

lo so alcuni bug erano già stati segnalti ma ho pensato di condensarli in un unico post.
Blasfemic
c'e' una quest del DK che chiede di vincere 5 duelli, DK vs DK non e' fattibile in quanto un DK non danneggia un altro DK, e' tutta una serie di absorbed e miss anche se i disease affliggono l'aversario.
Meldon
Tutte le spell che "sbalzano" indietro hanno un problema:

Il mob che si sta attaccando viene riportato immediatamente nel punto in cui si trovava prima dello volo, gli altri no.
E' verificabile castando Tuphoon con il dudu balance mentre si hanno più mob davanti e se ne mena uno.

Si potrebbe avere qualche info riguardo alle vmaps ? Vorrei sapere se verranno messe, perchè senza quelle alcune spell non funzionano bene, vedi typhoon...
Lyas
CITAZIONE (Blasfemic @ Jun 2 2010, 12:00 PM) *
c'e' una quest del DK che chiede di vincere 5 duelli, DK vs DK non e' fattibile in quanto un DK non danneggia un altro DK, e' tutta una serie di absorbed e miss anche se i disease affliggono l'aversario.

apparte che la sezione quest è un'altra
xò comunque quella quest funziona bene, basta andare vicino agli npg dk presenti in zona, parlargli e duellare.
Meldon
Nome spell: Wrath of elune - http://www.wowhead.com/spell=46833
ID spell: 46833
Cosa fa: riduce il base cast time dello starfire quando usi wrath, se interrompi il cast dello starfire, il buff rimane ma la diminuzione di cast time al prossimo starfire che casti non c'è
Come dovrebe comportarsi: non dovrebbe consumare l'effetto di incremento alla velocità di cast se si interrompe starfire
alordrix
meldon anke shammy e prete hanno stesso problema
Meldon
forse era meglio avere una repo stile quella di LD 2.4.3, almeno tutte le segnalazioni si potevano vedere se erano in fase di lavorazione, se già esistono (è una palla girare 4-5 pagine di foru leggendo tutte le spell, quest ecc per vedere se già le hanno segnalate) ecc ecc
Blasfemic
CITAZIONE (Lyas @ Jun 3 2010, 11:21 AM) *
apparte che la sezione quest è un'altra
xò comunque quella quest funziona bene, basta andare vicino agli npg dk presenti in zona, parlargli e duellare.

apparte che la quest funziona, era per dire che le spell del dk sui dk non fanno danno...gg
andy88
Nome Spell: Curse of Doom
ID Spell: 46867
Classe: Warlcok
Cosa fa: Se un mob viene killato dalla Curse o se muore mentre la Curse è attiva viene summonata una Doomguard che però sparisce dopo pochi secondi anche se viene enslavata.
Cosa dovrebbe fare: La Doomguard non deve sparire
zargon
Nome Spell: Cleanse
ID Spell: dopo ve lo posto
Cosa fa: mi dispella anche quando non c'è nulla da dispellare e quindi mi brucia il mana
Cosa dovrebbe fare: la spell dovrebbe partire solo se c'è qualche cosa da dispellare
Meldon
io so che anche il prete ha questa meccanica, e questo perchè ci st aun glyph per il prete che permette che cura quando si usa dispell, la blizzard lo deve aver fatto apposta perchè non voleva che i paladini spammassero dispell, che tantno non gli partiva, così ora dovere stare un minimo più attenti...che tanto fate dps con 2 tasti e prendere pure aoe.....penso di attenzione per altre cose ne abbiate da buttare per la difficoltà della vostra classe sharia.gif
DruidSpirit
Fate qlks x il prowl, sto ancora senza :s l unico ad averlo sembra meldon x l incontro cn tankk xD
Meldon
Nome Spell: Lifebloom
IdSpell: tutti i rank
Cosa fa: gli stack si sommano correttamente se non si è speccati restoration ovvero 2 stack = doppio della cura di 1 e 3 il triplo
da restoration, si perdono 5 / 10 di cura al secondo per ogni stack
il bloom finale continua ad essere buggato, 2 stack che finiscono non fanno il bloom doppio di quanto farebbe uno stack e 3 non fanno il bloom triplo. Inoltre se il lifebloom mi viene spell stealato o dispelalto non mi ridà il mana.

Come dovrebbe funzionare: I tick del lifebloom non beneficiano dei bonus dati dal ramo restoration in modo corretto,
Ogni lifebloom dello stack dovrebbe sbocciare se lo stack sboccia, percio se 3 stack finiscono la cura diretta sarà 3 volte quella di un singolo stack, e il mana ridato sarà quello di 3 lifebloom singoli.

Il lifebloom deve sempre ridare il mana, sia che finisca, sia che venga rubato, sia che venga dispellato.

http://www.wowwiki.com/Lifebloom

ci sta una patch nel tracker di trinity, magari sarebbe il caso di dargli una occhiata se davvero siete intenzionati a fare il passaggio a wotlk, mi sembra che tutte le segnalazioni fatte su questo forum non portino a nulla, per caso il progetto è passato ad una priorità più bassa di prima o avete deciso di abbandonarlo aspettando che risolvano a trinity ?

chiedo se è possibile dare ai player i comandi minimi da gm per poter summonare e teleportare, dato che alcune instance buggate si possono fare solo oltrepssando di teleport i blocchi, e se potete rimuovere la richiesta dei token dal vendor t6, almeno evitiamo i problemi di tank dando a tutti quelli che stanno provando la possibilità di avere un equip decente per ricoprire qualsiasi ruolo resti scoperto.
prof.folletto
Ho copiato buona parte delle spell segnalate nel repository che ho creato, se volete venire a darmi una mano ogni aiuto è benaccetto smile.gif

http://bitbucket.org/feriand/ld-testrealm/issues
Shavex
Error
You do not have access to the issue
perchè? çç
prof.folletto
Prova adesso, avevo messo per errore che era un private repository <.<
Meldon
lo vedo ancora privato io
prof.folletto
Adesso dovrebbe funzionare, scusate l'impiccio sad.gif
Culodiferro
cmq bisogna sistemare l'affare delle mount prima che arrivi wotlk <.< ho 9 mount sarebbe malsano perderle tutte ._.
Andrea_Pally
[Talent Bug Paladin - Protection Tree]

Nome Spell: Improved Devotion Aura
Id Spell: 20140
Classe: Paladin
Come va: Aumenta del 50% il bonus di Armor fornito dalla Devotion aura.
come dovrebbe andare: Aumenta del 50% il bonus di Armor fornito dalla Devotion aura e aumenta, a chiunque sia sotto l'effetto di ogni aura del paladino, le cure ricevute del 6% .
(Increases the armor bonus of your Devotion Aura by 50% and increases the amount healed on any target affected by any of your Auras by 6%.)
Provato su Overheal e non, su di me e su altri e con tutte le aure.

[Talent Bug Paladin - Holy Tree]

Nome Spell: Holy Shock
Id Spell: 20473
Classe: Paladin
Come va: Castata la spell si nota solo il mana in meno, non ci sono ne effetti curativi che danni, provata in pvp e in pve, in quest'ultima non aggra nemmeno i mob
come dovrebbe andare: La spell agisce come cura su target friendly e come danno (della metà di quello che dovrebbe curare circa) su target enemy
(Blasts the target with Holy energy, causing 1399 to 1515 Holy damage to an enemy, or 3938 to 4266 healing to an ally, and grants a charge of Holy Power)<- Rank 7

Appena testo altro aggiungo se c'è bisogno, ma il piu è stato testato e funziona biggrin.gif
Ansia
il rogue non è buggato? da domani inizio a testarlo va
Andrea_Pally
Il report dei bug del pally è stato aggiornato nell'altra sezione
Shavex
Nome spell : Shadowfiend
ID: 34433
Classe : Prete
Come va : riesci ad evocarlo ma poi non fa niente , se premi il comando attack resta immobile , anche se lo summono in combat.Inoltre la barra del pet , una volta finito lo shadowfiend non si toglie , resta nera e inutilizzabile.
Come dovrebbe andare : si dovrebbe riuscire a farlo attaccare premeno il comando attack , la barra del pet dovrebbe andarsene alla fine.
Kid
Nome spell:Titan's Grip

Id: non l'ho trovato

Classe:warrior

Cosa dovrebbe fare: dà la possibilità di equippare 2 armi 2h

Cosa fà: se si cambia spec tramite doppia spec le armi rimangono equipped nonostante il talento non ci sia nella spec secondaria
Firemar
Nome Spell: Siphon Life
Classe: Warlock
Come va: Non c'è! Aggiunto tra i talenti, non appare ne nello spellbook ne dal trainer.
come dovrebbe andare: Dovrebbe esserci!
prof.folletto
Non so come sono riuscito a impossessarmi di una connessione, ho visto che hanno riaperto il test server e il bitbucket che ho creato è sempre attivo. Ci sono sempre i bug della 3.3.3

http://bitbucket.org/feriand/ld-testrealm/issues

Poi appena torno a casa, la prossima setimana torno e mi metto a fare un po' di amministrazione.
Dakkar
firemar nello spellbook vai su general, magari è la <.<
Firemar
CITAZIONE (Dakkar @ Aug 22 2010, 04:43 AM) *
firemar nello spellbook vai su general, magari è la <.<

Spellbook - General

Spellbook - Affly

Ho provato anche a fare una macro che casta Siphon Life, ma niente da fare, proprio non c'è!
StepKira
"When you deal damage with your Corruption spell, you are instantly healed for 40% of the damage done. In addition, the damage done by your Corruption, Seed of Corruption and Unstable Affliction damage over time effects is increased by 5%."

di solito quando metto un talento mi leggo almeno quello che fa, Firemar. Prendere build da internet non basta se non si ha nemmeno un'idea di quello che si deve fare
heineken
CITAZIONE (Firemar @ Aug 21 2010, 11:15 PM) *
Nome Spell: Siphon Life
Come va: Non c'è! Aggiunto tra i talenti, non appare ne nello spellbook ne dal trainer.
come dovrebbe andare: Dovrebbe esserci!

no non deve esserci è un talento passive, hai almeno letto la descrizione?

edit: anticipato da stepkira
StepKira
Nome spell: Fel Domination
ID: 18708
Cosa dovrebbe fare: riduce il tempo di cast del prossimo summon di 5.5 secondi ed il costo in mana del 50%, ed il buff viene consumato solo una volta terminato il cast o una volta scaduto il tempo

Cosa fa: se, con fel domination attivo, il summon viene interrotto, l'icona del buff di Fel Domination rimane ma la carica viene consumata comunque

Nome spell: Backdraft
ID: 47260
Cosa dovrebbe fare: riduce il tempo di cast delle prossime 3 spell castate entro 15 secondi del 30%. Il buff ha 3 cariche che vengono consumate ogni volta che un cast giunge al termine

Cosa fa: stesso bug del fel domination, se il cast viene interrotto, l'icona del buff rimane senza apparente perdita di nessuna delle 3 cariche, ma in realta' viene consumata comunque 1 carica

I fix dovrebbero seguire la stessa logica di quelli fatti per i bug alle spell che davano instant cast in tbc (es. nature swiftness, backlash, ecc.) e suppongo che questo bug ci sia sul testrealm
Firemar
CITAZIONE (StepKira @ Aug 23 2010, 11:12 AM) *
"When you deal damage with your Corruption spell, you are instantly healed for 40% of the damage done. In addition, the damage done by your Corruption, Seed of Corruption and Unstable Affliction damage over time effects is increased by 5%."

di solito quando metto un talento mi leggo almeno quello che fa, Firemar. Prendere build da internet non basta se non si ha nemmeno un'idea di quello che si deve fare

Non ho "preso build da internet". Semplicemente ho dato per scontato che la dinamica del Siphon Life fosse rimasta la stessa di TBC!

Detto questo, EPIC FAIL, errore mio, scusatemi!
Arael
La Spell Herbalism (l'unica cosa che rende degna di essere trainata sta professione):

http://www.wowhead.com/?spell=55503#comments:40

Dovrebbe curare più HP in base ai tuoi HP totali:

CITAZIONE
Yes, having more stamina makes the heal get bigger. For example 40k health> +640 hps for a total of 4240 heal, which is 18% better than the base.

CITAZIONE
Just did a little testing on the scalability side of things. Here's what I discovered at various health levels (just did this quickly, so didn't get a chance to grab buffs, will test it out with kings and fort next raid):

~20k HP: 793 / tick, 3965 total
~41k HP: 854 / tick, 4270 total
~86k HP: 994 / tick, 4970 total

So yeah, does very, very badly on the scalability side of things. If you're considering picking this up as a tanking cooldown... don't.

Testato al Rank 5 e non funziona.
DontFocusFacco
CITAZIONE (Arael @ Aug 25 2010, 12:54 PM) *
La Spell Herbalism (l'unica cosa che rende degna di essere trainata sta professione):

http://www.wowhead.com/?spell=55503#comments:40

Dovrebbe curare più HP in base ai tuoi HP totali:

Testato al Rank 5 e non funziona.

infatti molti rogue la usano in pvp per curarsi mhh.gif
Rexax
Ho testato il mago...ecco i risultati:

Nome Spell: Deep Freeze
Id Spell: 44572
Classe: Mage frost
Come va: Stunna l'avversario se freezato, ma non fa danno se immune agli stun
come dovrebbe andare: Stunnare (cosa che fa gia) ma fare danno se il target è immune allo stun (cosa che non succede)

Nome Spell: Finger of Frost
Id Spell: 44544 o 44545
Classe: Mage frost
Come va: La meccanica funziona correttamente, ma l'icona del buff non compare
come dovrebbe andare: Come va ora, con in più l'apparizione del buff tra quelli del player, e l'animazione (screen da wowhead)

Per il resto mi sembra tutto funzionante, ho testato anche quasi tutti i glyph
Alucardo
Salve,ho notato che alcune spell derivanti dai talenti tbc non più esistenti in wotlk restano nello spellbook,a me è rimasto appunto il demonic sacrifice che però non funziona,nel senso che il "sacrificio" del pet ha luogo ma non si beneficia del bonus (infatti il buff sparisce subito)
Harty
Nome Spell: Stealth
Id Spell: \
Classe: Rogue
Come va: non c'è nello spellbook e il trainer non la da
Come dovrebbe andare: dovrebbe esserci °_

Nome spell: Vanish
Come va: dopo i 10 secondi di vanish non si resta in stealth (credo correlato al bug di sopra)
Come dovrebbe andare: per 10 sec sei in uno stealth improvato e dopo resti in stealth
kornil
CITAZIONE (Harty @ Aug 26 2010, 11:31 AM) *
Nome Spell: Stealth
Come va: non c'è nello spellbook e il trainer non la da
Come dovrebbe andare: dovrebbe esserci °_

Nome spell: Vanish
Come va: dopo i 10 secondi di vanish non si resta in stealth (credo correlato al bug di sopra)
Come dovrebbe andare: per 10 sec sei in uno stealth improvato e dopo resti in stealth

con vanish esce solo il buff di vanish? se si resti comunque visibile
Harty
si, esce solo il buff del vanish
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape