Nome Spell: Tutte le spell AOE benefiche
Id Spell: Tutti gli Id delle spell AOE benefiche
Come funziona: hanno effetto su tutti, anche quelli non in party, anche gli npc ecc, almeno graficamente (basta provare l'aoe del dudu o hym of hope del prete)
Come dovrebbe funzionare: come hanno sempre funzionato le spell benefiche, solo per quelli in party, non chiunque
Nome Spell: Tutti gli incanti dello shamano
Id Spell: Tutti gli Id degli incanti dello shamano
Come funziona: se sulla main hand hai windfury e sulla offhand windfury o altro, quando premi flametongue o un incanto diverso da quelli applicati, te lo mette sulla main hand.
Come dovrebbe funzionare: quando clicchi un incanto diverso da quello presente sulle tue armi dovresti poter selezionare su quale arma applicarlo e non metterlo direttamente sulla main hand.
se invece entrambe le armi hano lo stesso incanto cliccandolo una volta lo dovresti applicare alla main hand e cliccandolo una seconda si dovrebbe applicare alla offhand.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
x quello della dual spec ho provato anke a usare macro al posto delle spell stesse e mi toglie pure le macro <.<
anche su offy erano possibili lamerate del tipo avere due armi a una mano anke se non hai la spec DW con lo shammo e con il war, non so se lo abbiano fixato, però mi ricordo bene che per una lamerata ke faevo con le presence del dk misero ke dopo ogni respec al Dk gli va via la presence, forse anche l'arma in offhand viene sempre tolta a meno ke nn sia uno scudo.
e con il cambio spec non rimangono in memoria anche cose come i totem che hai selezionato nella barra dei totem.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non so dove postare i bug delle meccaniche di gioco, non so se dipende dall'emulatore ma a exodar ovunque si cammina si sente rumore di metallo non di cemento come ora, su offy essendo orda le poche volte che ci ho camminato era per zergare il boss e nn ci ho mai fatto caso
forse causa mancanza della los, molte spell come il summon dei totem oppure il typhon del dudu partono sotto terra e non si vedoon graficamente a meno che non salti mentre casti
su AT che penso usi lo stesso emu, se tengo attivi più addon che usano le icone del gioco, come ad esempio Quartz che usa le icone per le barre di cast e TipTac Itemref che aggiunge le icone ai tooltip degli item e migliora il tooltip degli achievement, vedo i pg completamente nudi, tenendo attivo solo uno dei due tutto fila liscio....su LD mi è diff provarlo dato che non trovo mai nessuno online
quando si prende un portale con una mount, se è una mount volante e si va dove non si può volare si viene dismontati, se è una mount terrestre e si entra in una zona dove si può usare la mount allora si rimane su di essa <--- tuto questo non funziona
quando un mob rispawna non effettua nessun controllo per verificare se un player è nel suo range di aggro, i mob possono ripopparti davanti alla faccia e non ti attaccano.
http://img169.imageshack.us/img169/4010/wo...33010131306.jpgquando un mob effettua un charge sul player, se cade nelle texture precipita e non ce la fa più a tornare su l'80% delle volte
a borean tundra vicino ai buchi dove si deve buttare la carica incendiaria si rimane in combat per effetto dei vermoni giganti invisibili ke servono come trigger per la quest che risiedono sotto le texture. (la zona è quella subito fuori dal forte dove si sbarca, sulla collinetta di destra e di sinistra, i buchi se non li trovte sono pozzi con ragnatle e ci sono degli npc umanoidi vicino)
è possibile mettere gli npc in combat cliccandoli di destro da una distanza massima pari al range più lungo delle nostre spell, io ho un range di 30y sul lighting bolt e mi faccio attaccare dai mob da 30y di distanza