Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WOTLK Testrealm] Spell
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3, 4
Mograe
Segnalare i bug relativi alle spell con seguente formato:

Nome Spell:
Id Spell:
Classe:
Come va:
come dovrebbe andare:
alordrix
Nome Spell:Static shock
Id Spell:2055
Classe:shaman
Come va:funge solo la seconda parte nell'aumentare il numero di lightshield
come dovrebbe andare:You have a 6% chance to hit your target with a Lightning Shield orb charge when you deal damage with melee attacks and abilities, and your Lightning Shield gains 6 additional charges.

Nome Spell:Frozen Power
Id Spell:2263
Come va:nn funge l' aumento del 10%di danni,e la seconda parte funge anke se il target nn è affetto da frostbrand(pve) in pvp nn procca neanke se il target tiene il frostbrand ;
come dovrebbe andare: increases the damage done by your Lightning Bolt, Chain Lightning, Lava Lash and Shock spells by 10% on targets afflicted by your Frostbrand Attack effect, and your Frost Shock has a 100% chance to root the target in ice for 5 sec. when used on targets at or further than 15 yards from you.

Nome Spell:Windfury Weapon
Id Spell:25505
Come va:nn prende bonus di elemental weapon , edil proc è inferiore al 20%
come dovrebbe andare:Imbue the Shaman's weapon with wind. Each hit has a 20% chance of dealing additional damage equal to two extra attacks with 445 extra attack power. Lasts 30 minutes.
alordrix
Nome Spell:Earthen Powe
Id Spell:2056
Classe:Shammy
Come va:funge solamente la parte ke diminuisce la velocità di att quando si usa heart shock
come dovrebbe andare:Your Earthbind Totem's pulses have a 100% chance to also remove all snare effects from you and nearby friendly targets, and your Earth Shock reduces enemy attack speed by an additional 10%.

Nome Spell:Fiery Payback
Id Spell:44440
Classe:Mage
Come va:funge la rid id cd della pyro
come dovrebbe andare: dovrebbe avere anke il 10 % di chance di disarmare sia dps melee ke ranged

Nome Spell:Aggression
Id Spell:1122
Classe:rgoue
Come va:aumenta i danni del 3%
come dovrebbe andare:Increases the damage of your Sinister Strike, Backstab, and Eviscerate abilities by 15%.

Culodiferro
sei sicuro di tutto quello che hai riportato?
alcune spell mi sembrano difficii da testare <.<
alordrix
so rimasto 3 ore a provarle con shavex.abbiam testato il mage frost,mage fire,shammy ena,prete disci.shadow,e rogue combat e i bug ke abbiam trovato li abbiam postati...

alordrix
ho scoperto un bug ma nn so se definirlo spell/meccanica di gioco cmq ci sn alcuni classi ke ha la possibilità di ridurre i cd di determinate spell ( shammy ena prete holy) se per caso viene interrotto il cast e poi ripreso anke se si ha il the buff il cd ritorna a quello ke era in origine, nn so se deve funzionare cosi o meno.
Abigaill
CITAZIONE (alordrix @ Mar 28 2010, 08:06 AM) *
ho scoperto un bug ma nn so se definirlo spell/meccanica di gioco cmq ci sn alcuni classi ke ha la possibilità di ridurre i cd di determinate spell ( shammy ena prete holy) se per caso viene interrotto il cast e poi ripreso anke se si ha il the buff il cd ritorna a quello ke era in origine, nn so se deve funzionare cosi o meno.

The buff? :S
alordrix
va bhe dettagli...
Culodiferro
Nome Spell: Ogni Mount
Come va: dice "No charges remain" e non te le fa imparare, di conseguenza non appare la scheda delle mount e non si puo mountare <.<
come dovrebbe andare: la impari, apri la scheda pg, c'è una tabella che si chiama pet, ci sn dentro le mount, mounti tongue.gif

EDITO: ho provato a comprare delle nuove mount... il bug delle charge è presente soltanto nelle mount che gia si possiedono
Culodiferro
Nome Spell: Elemental Focus (nome buff: Clearcasting)
Id Spell: http://www.wowhead.com/?spell=16246
Classe: talento shaman elemental tier3
Come va: procca anche sui critici delle cure
come dovrebbe andare: come da tooltip dovrebbe proccare soltanto sulle spell offensive
Galexy
Nome Spell: Stealth
Classe: Rogue
Come va: Sarò nabbo io, ma sul mio rogue non c'è lo stealth ._.
come dovrebbe andare: dovrebbe esserci ._.

Inoltre, mancano altre abilità al mio rogue (specifico che è il mio, magari ad altri va) e quando vado dal trainer insegna qualche abilità mancante (vedi kick) tranne lo stealth appunto. inoltre, il trainer (sw, quello al SI:7) è mezzo buggato, nel senso che ti insegna un'abilità alla volta (quando ne impari una, non ti fa imparare quella dopo, e devi togliere il dialogo e riaprirlo)
alordrix
Nome Spell:Missile barrage
Id Spell:2209
Come va:Prcocca 100%
come dovrebbe andare:Gives your Arcane Blast a 40% chance, and your Arcane Barrage, Fireball, Frostbolt and Frostfire Bolt spells a 20% chance to reduce the channeled duration of the next Arcane Missiles spell by 2.5 secs, reduce the mana cost by 100%, and missiles will fire every .5 secs.
Shavex
Nome spell : Intercept
Classe : Warrior
Id:20252
come va : non la hanno e il trainer non la fa imparare
come dovrebbe andare:dovrebbero averla come spell
Culodiferro
Nome Spell: Fire elemental totem
Id Spell: 2894(totem) 15439(summon)
Classe: shaman
Come va: il totem summona l'elemental che mena solo di melee
come dovrebbe andare: il totem dovrebbe summonare l'elemental con un sacco di spell devastanti e figose

Nome Spell: earth elemental totem
Id Spell: 2062(totem) 15430(summon)
Come va: il totem summona l'elemental che mena solo di melee
come dovrebbe andare: il totem dovrebbe summonare l'elemental che dovrebbe avere un taunt ad arena
Culodiferro
Nome Spell: Force of nature
Id Spell: 33831 spell , 1964 summon
Classe: druid
Come va:la barra del per rimane visibile anche dopo che i treant sn scomparsi.
come dovrebbe andare: la barra dovrebbe scomparire cn i pet

non credo sia l'unico problema di questi pet needo altri test
Drjoker
Nome spell: Blink
Id : 1953
Classe: Mage

Come dovrebbe andare: Dovrebbe teletrasportare il caster per 20 yard
Come va: non teletrasporta
Mograe
tutte le spell tipo shadowstep, blink, charge non vanno alla perfezione dato che le vmaps sono disattivate...
Mograe
P.S.
Ri-testate le spell che ho fatto modifiche al DB
alordrix
tankk puoi venire sul test server a testare il war sopratutto se deve controllare il fury ke nn fà una ceppa di danni e l' arms ke invece ne fà un poketto troppi per equip al 70 (4k di mortal cosi su un full venge asd) e cosi testiamo pure il pally, e poi servirebbe un hunter.
Culodiferro
devi mettere in conto che la tua resi su wotlk non vale bega mhh.gif
mi sa che i full tutto superano anche gli 800 resi
alordrix
ancora baggato frozen power la parte ke se il target è afflitto da frostbrand e lgli tiri un frost shock dovrebbe congelarlo al 100% per 5 secondi, ed ancora baggato la meccanica di mealstrom weapon ke se interrompo il cast e lo riprendo dopo la spell torna al cd originale ecco le screen

http://img15.imageshack.us/gal.php?g=wowsc...32910100644.jpg

segnalo anek feral spirit (tvb worrikc ke me l'ha fatto notare) spirti wolves attacks heal them and master for 150% of damage la % di cure è più bass:

esempio s eun lupo fà 400 e l' altro 300 , dovrebbero arrivare cure 600+ 450=1050 di healing invece me arrivano cure fisse di 600
Meldon
Nome Spell: Death Grip
Id Spell: 49576
Classe: Death Knight
Come va: Tira il target a se troppo lentamente, lo tira su se stessi e bugga tutti gli npc futuri cioè: io faccio death grip a un npc, tutti gli npc successivi ke aggro puntano al posto in cui io avevo fatto deathgrip e mi attaccano da li, e a me li da out of range se non vado nel punto in cui ero prima
come dovrebbe andare: dovrebbe tirare il target a sè molto più rapidamente di quanto faccia ora, lo dovrebbe tirare davanti a se, o nel caso non ci sia spazio lo tira su sè stessi, non dovrebbe buggare i mob come fa ora

puoi provare a fare death grip a un mob e killarlo, poi aggri un fottio di mob, te en vai e vedrai ke vieni menato lo stesso e quando crepi vieni teleportato dove eri prima.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome Spell: Summon Ghouls On Scarlet Crusade
Id Spell: 51904
Classe : Quest Death Knight
Come va: summona un mare di ghoul
Come dovrebbe andare: dovrebbe sumonare un ghoul per ogni membro dello scarlet crusade nell'area selezionata
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome Spell: Non so il nome
Id Spell: Non so l'ID
Classe: Quest Death Knight
Come va: Quando crepi durante la serie di quest del dk arriva una valkir che ti ressa senza nessuno spellcast e poi non ti lascia il debuff ke indica quanto manca al prossimo ress.
come dovrebbe andare: Dovrebbe arrivare una valkir che casta il resurrection e poi ti rimane un debuff che dice quanto manca prima ke lei possa tornare a ressarti
Nome Spell: The Eye of Acherus
Id Spell: 51852
Come va: Quando smetti di controllare l'eye of acherus durante al quest "Death Comes From On High" non si leva il bufff
come dovrebbe andare: quando non controlli l'eye of acherus dovrebbe levarsi il buff
Nome Spell: Dominion Over Acherus
Id Spell: 51721
Come va: Ti aumenta la velocità mentre sei nella zona iniziale del dk, ma nella parte posteriore della necropoli si disattiva, sono tornato nelal necorpoli dopo essere morto e dopo qualke logout e non mi aumenta piu la speed, il buff c'è ma io corro normale
come dovrebbe andare: mentre ti trovi nella necropoli non dovrebbe mai sparire quel boost alla velocità
aggiungo in oltre al post di shavex che le spell come spirit wolves e i treant, una volta esaurite lasciano visibile la barra del pet ma tutta grayed-out e uno dei pet si fa i cazzi suoi, un lupo non attacca, un treant non attacca ecc
Nome Spell: Activate Secondary Spec insegnata da Learn Activate Your Secondary Talent Spec
Id Spell: 63644 insegnata da 63707
Classe: Tutte
Come va: non fa prendere l'achievement, e quando si switcha tra una spec e un'altra alcune spell non rimangono in barra, per esempio a me non rimane il lupo improvato sullos hammo se passo da enhanc a ele, oppure non rimane lava burst da ele a enhanc, shamanistic rage da enhanc a ele
Come dovrebbe andare: dovrebbe dare l'achievement quando la compri e le spell dovrebbero rimanere tutte salvate in barra quando si switcha spec

(cmq su offy quando la introdussero avevo lo stesso problema, a volte adirittura non ti salvava i talenti e dovevi rispeccarti quindi è un bug offylaik)
Culodiferro
q8 il bug della dual spec, gia notato ieri...
praticamente, ogni volta che cambi spec re-impari tutte le spell da talento ( tanto che ti appare la lista come quando le compri dal trainer), il problema è che visto che ti arrivano pochi istanti dopo che hai cambiato la spec, al momento del cambio è come se non le avessi e quindi vengono tolte dalle barre

ora mi domando come tu faccia ad avere il lava burst <.<
Dakkar
La valkiria anche su offy ti ressava se non ricordo male.
alordrix
Meldon puoi controllare se cambiando con la doppia speck da ena a element rimane la dual wild spec?' su molti server era baggata sta cosa e vedevi sahmmy ele con 2 armi o war arms con 2 armi a 2 mani
Famagosta
CITAZIONE (Culodiferro @ Mar 29 2010, 09:26 AM) *
devi mettere in conto che la tua resi su wotlk non vale bega mhh.gif
mi sa che i full tutto superano anche gli 800 resi

guarda io sono 3 pezzi s8, 2 pezzi s7, bracciali, scarpe, trinket s9 ed ho 900 resi, mi mancano tutti gli altri offset
Eve
CITAZIONE (Culodiferro @ Mar 29 2010, 01:08 PM) *
q8 il bug della dual spec, gia notato ieri...
praticamente, ogni volta che cambi spec re-impari tutte le spell da talento ( tanto che ti appare la lista come quando le compri dal trainer), il problema è che visto che ti arrivano pochi istanti dopo che hai cambiato la spec, al momento del cambio è come se non le avessi e quindi vengono tolte dalle barre

ora mi domando come tu faccia ad avere il lava burst <.<

Su AT quando scelgo la seconda spec mi si mette su un "secondo set" di barre indipendente dal primo, non so se sia standard come cosa, dato che uso il Bongos per WOTLK.
Culodiferro
si anche qui... xo quelle specifiche di spec nelle nuove barre non te le rimette tongue.gif

@fama: ok, potrei aver tirato un numero a caso ae.gif
Dakkar
Spell: Skeletal gryphon escape
Spell id:
Classe: Oggetto
Come va: Ti summona il drago che ti dovrebbe riportare al death's breach, fa sradicare il cannone dalla nave e puoi andarci in giro.
Come dovrebbe andare: Summonando il drago esci dalla modalità cannone e ti riporta al punto di atterraggio di Death's breach
Culodiferro
Nome Spell: TUTTI I TOTEM sia troll che orchi
Id Spell: TANTI
Come va: hanno quasi tutti skin di totem draenei o vecchia skil pre3.3
come dovrebbe andare: dalla patch 3.3 gli orchi e i troll dovrebbero avere skin uniche per i proprio totem ( nn trovo immagini

Orc and troll shamans now have their own unique totem art.
TOTEM TROLL

TOTEM ORCHI

Onitzerk
CITAZIONE (Meldon @ Mar 29 2010, 12:47 PM) *
Nome Spell: Death Grip
Id Spell: 49576
Classe: Death Knight
Come va: Tira il target a se troppo lentamente, lo tira su se stessi e bugga tutti gli npc futuri cioè: io faccio death grip a un npc, tutti gli npc successivi ke aggro puntano al posto in cui io avevo fatto deathgrip e mi attaccano da li, e a me li da out of range se non vado nel punto in cui ero prima
come dovrebbe andare: dovrebbe tirare il target a sè molto più rapidamente di quanto faccia ora, lo dovrebbe tirare davanti a se, o nel caso non ci sia spazio lo tira su sè stessi, non dovrebbe buggare i mob come fa ora

puoi provare a fare death grip a un mob e killarlo, poi aggri un fottio di mob, te en vai e vedrai ke vieni menato lo stesso e quando crepi vieni teleportato dove eri prima.
Nome Spell: Summon Ghouls On Scarlet Crusade
Id Spell: 51904
Classe : Quest Death Knight
Come va: summona un mare di ghoul
Come dovrebbe andare: dovrebbe sumonare un ghoul per ogni membro dello scarlet crusade nell'area selezionata
Nome Spell: Non so il nome
Id Spell: Non so l'ID
Come va: Quando crepi durante la serie di quest del dk arriva una valkir che ti ressa senza nessuno spellcast e poi non ti lascia il debuff ke indica quanto manca al prossimo ress.
come dovrebbe andare: Dovrebbe arrivare una valkir che casta il resurrection e poi ti rimane un debuff che dice quanto manca prima ke lei possa tornare a ressarti

Nome Spell: The Eye of Acherus
Id Spell: 51852
Come va: Quando smetti di controllare l'eye of acherus durante al quest "Death Comes From On High" non si leva il bufff
come dovrebbe andare: quando non controlli l'eye of acherus dovrebbe levarsi il buff
Nome Spell: Dominion Over Acherus
Id Spell: 51721
Come va: Ti aumenta la velocità mentre sei nella zona iniziale del dk, ma nella parte posteriore della necropoli si disattiva, sono tornato nelal necorpoli dopo essere morto e dopo qualke logout e non mi aumenta piu la speed, il buff c'è ma io corro normale
come dovrebbe andare: mentre ti trovi nella necropoli non dovrebbe mai sparire quel boost alla velocità
aggiungo in oltre al post di shavex che le spell come spirit wolves e i treant, una volta esaurite lasciano visibile la barra del pet ma tutta grayed-out e uno dei pet si fa i cazzi suoi, un lupo non attacca, un treant non attacca ecc
Nome Spell: Activate Secondary Spec insegnata da Learn Activate Your Secondary Talent Spec
Id Spell: 63644 insegnata da 63707
Classe: Tutte
Come va: non fa prendere l'achievement, e quando si switcha tra una spec e un'altra alcune spell non rimangono in barra, per esempio a me non rimane il lupo improvato sullos hammo se passo da enhanc a ele, oppure non rimane lava burst da ele a enhanc, shamanistic rage da enhanc a ele
Come dovrebbe andare: dovrebbe dare l'achievement quando la compri e le spell dovrebbero rimanere tutte salvate in barra quando si switcha spec

(cmq su offy quando la introdussero avevo lo stesso problema, a volte adirittura non ti salvava i talenti e dovevi rispeccarti quindi è un bug offylaik)

su offy non appare il debuff dei 10 minuti però hai sempre quel buff col simbolo del siphon life che ti dico che sei immmortale e che puoi essere ressato ogni 10 o qualcosa di simile
Meldon
Nome Spell: Tutte le spell AOE benefiche
Id Spell: Tutti gli Id delle spell AOE benefiche
Come funziona: hanno effetto su tutti, anche quelli non in party, anche gli npc ecc, almeno graficamente (basta provare l'aoe del dudu o hym of hope del prete)
Come dovrebbe funzionare: come hanno sempre funzionato le spell benefiche, solo per quelli in party, non chiunque

Nome Spell: Tutti gli incanti dello shamano
Id Spell: Tutti gli Id degli incanti dello shamano
Come funziona: se sulla main hand hai windfury e sulla offhand windfury o altro, quando premi flametongue o un incanto diverso da quelli applicati, te lo mette sulla main hand.
Come dovrebbe funzionare: quando clicchi un incanto diverso da quello presente sulle tue armi dovresti poter selezionare su quale arma applicarlo e non metterlo direttamente sulla main hand.
se invece entrambe le armi hano lo stesso incanto cliccandolo una volta lo dovresti applicare alla main hand e cliccandolo una seconda si dovrebbe applicare alla offhand.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
x quello della dual spec ho provato anke a usare macro al posto delle spell stesse e mi toglie pure le macro <.<

anche su offy erano possibili lamerate del tipo avere due armi a una mano anke se non hai la spec DW con lo shammo e con il war, non so se lo abbiano fixato, però mi ricordo bene che per una lamerata ke faevo con le presence del dk misero ke dopo ogni respec al Dk gli va via la presence, forse anche l'arma in offhand viene sempre tolta a meno ke nn sia uno scudo.

e con il cambio spec non rimangono in memoria anche cose come i totem che hai selezionato nella barra dei totem.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non so dove postare i bug delle meccaniche di gioco, non so se dipende dall'emulatore ma a exodar ovunque si cammina si sente rumore di metallo non di cemento come ora, su offy essendo orda le poche volte che ci ho camminato era per zergare il boss e nn ci ho mai fatto caso

forse causa mancanza della los, molte spell come il summon dei totem oppure il typhon del dudu partono sotto terra e non si vedoon graficamente a meno che non salti mentre casti

su AT che penso usi lo stesso emu, se tengo attivi più addon che usano le icone del gioco, come ad esempio Quartz che usa le icone per le barre di cast e TipTac Itemref che aggiunge le icone ai tooltip degli item e migliora il tooltip degli achievement, vedo i pg completamente nudi, tenendo attivo solo uno dei due tutto fila liscio....su LD mi è diff provarlo dato che non trovo mai nessuno online

quando si prende un portale con una mount, se è una mount volante e si va dove non si può volare si viene dismontati, se è una mount terrestre e si entra in una zona dove si può usare la mount allora si rimane su di essa <--- tuto questo non funziona

quando un mob rispawna non effettua nessun controllo per verificare se un player è nel suo range di aggro, i mob possono ripopparti davanti alla faccia e non ti attaccano.
http://img169.imageshack.us/img169/4010/wo...33010131306.jpg

quando un mob effettua un charge sul player, se cade nelle texture precipita e non ce la fa più a tornare su l'80% delle volte

a borean tundra vicino ai buchi dove si deve buttare la carica incendiaria si rimane in combat per effetto dei vermoni giganti invisibili ke servono come trigger per la quest che risiedono sotto le texture. (la zona è quella subito fuori dal forte dove si sbarca, sulla collinetta di destra e di sinistra, i buchi se non li trovte sono pozzi con ragnatle e ci sono degli npc umanoidi vicino)

è possibile mettere gli npc in combat cliccandoli di destro da una distanza massima pari al range più lungo delle nostre spell, io ho un range di 30y sul lighting bolt e mi faccio attaccare dai mob da 30y di distanza
Dakkar
Spell: Mount del Dk.
Come va: Arrivando nella ebon hold non potresti utilizzare la mount.
Come dovrebbe andare: Non puoi summonare la mount.
Shavex
CITAZIONE (Meldon @ Mar 30 2010, 03:05 AM) *
a borean tundra vicino ai buchi dove si deve buttare la carica incendiaria si rimane in combat per effetto dei vermoni giganti invisibili ke servono come trigger per la quest che risiedono sotto le texture. (la zona è quella subito fuori dal forte dove si sbarca, sulla collinetta di destra e di sinistra, i buchi se non li trovte sono pozzi con ragnatle e ci sono degli npc umanoidi vicino)

io non restavo in combat ... strano
Onitzerk
CITAZIONE (Shavex @ Mar 30 2010, 07:56 PM) *
io non restavo in combat ... strano

no è diverso, esco dal combat ma rimane il threat
Mograe
mi vergogno come pally retri...
Culodiferro
e fai bene...

Nome Spell: il per del death knight
Id Spell: non lo so
Classe: death knight
Come va: al livello 59 ha 900 hp :S
come dovrebbe andare: ne ha di piu? <.< ho anche il talento sgravo +60% mia stamina.. credo nn vada a sto punto
Neo
CITAZIONE (Culodiferro @ Mar 29 2010, 08:32 PM) *
Nome Spell: TUTTI I TOTEM sia troll che orchi
Id Spell: TANTI
Come va: hanno quasi tutti skin di totem draenei o vecchia skil pre3.3
come dovrebbe andare: dalla patch 3.3 gli orchi e i troll dovrebbero avere skin uniche per i proprio totem ( nn trovo immagini

Orc and troll shamans now have their own unique totem art.
TOTEM TROLL

TOTEM ORCHI

http://www.gforum.eu/index.php?s=&show...st&p=182007

sleep.gif mi sa che state sbagliando qualcosina
Culodiferro
tipo?
Neo
avevo visto un 3 di troppo pardon smile.gif
Culodiferro
nome spel: death grip
id spell: 49576
classe: death knight
come va: come gia detto bugga i mob, è lento ed in piu oltre a volare il target verso di te voli anche tu insieme a lui
come dovrebbe andare: nn dovrebbe fare nulla di quello riportato sopra <.<
alordrix
sakke ho provato l' ultimo talent del ramo ele e devo dire ke nn funge molto bene in fatto ke il pg venga sparato a tot di yarde ( sul test server so manco 5 yarde)

http://www.youtube.com/watch?v=9bjIkFcYy-s...feature=related

invece come vedi sul video ke ho linkato quà sopra alle 2.37 il range è molto de più
Culodiferro
prova

edit: ok riesco a scrivere...

dipende anche se sta in collina ouupre no.. nn so se è offylike ma se stai in salita il target salta di meno....
in piu è evidente che sull'offy l'effetto parte con un ritardo di un mezzo secondo scarso ma il tizio si fa tutto il volo a parabola,
sul testserver quando usi la spell il target ti appare piu in la tipo blink, sicuramente è colpa degli aggiornamenti non troppo veloci del server sulla posizione, ma se sull'offy si riesce a vedere tutto il volo dei target presi dalla spell probabilmente significa che proprio la meccanica usata è diversa da quella che c'è qua.

cmq no 5 yard no, magari nemmeno 20 ma diciamo che una 15ina ci arriva
Jiraya
CITAZIONE (Culodiferro @ Mar 31 2010, 02:48 AM) *
e fai bene...

Nome Spell: il per del death knight
Id Spell: non lo so
Classe: death knight
Come va: al livello 59 ha 900 hp :S
come dovrebbe andare: ne ha di piu? <.< ho anche il talento sgravo +60% mia stamina.. credo nn vada a sto punto

a quei livelli sull'offy dovrebbe avere circa i tuoi hp mhhae.gif
Culodiferro
con o senza talento?
kisinjad
Nome Spell:blizzard
Id Spell:
Come va:l'effetto grafico rimane dopo l'effetto reale
come dovrebbe andare:terminare dopo 8 sec

Nome Spell:summon water elemental
Id Spell:
Come va:dura sempre 55 secondi
come dovrebbe andare:dovrebbe prendere i secondi in più ( 5/10/15) dati dal talento Enduring Winter
Meldon
Revision 8126375876: * Fix actionbars-issue with talent-based spells/actions disappearing * Revert pr: Changed Pat...
Revision 893dccae74: * Fix: Deathknights 'Death Grip' Fixes issue #148 Fixes issue #1223 Patch by tba

a trinity hanno fatto un mare di fix che servono da noi, ma quei cessi li hano fatti sulla 3.3.3a Rosik
Meldon
Nome Spell: Totem Shamani
Classe: Shaman
Come va: quando li evochi hanno tutti la grafica del totem dei tauren e non viene mai lanciato dal server l'evento PLAYER_TOTEM_UPDATE, se passi da una parte all'altra del totem ti toglie il suo buff e te lo rimette dopo 1 sec circa.
Come dovrebbe andare:
- ogni razza dovrebbe avere modelli grafici diversi;
- quando evochi un totem il buff che da ti deve rimanere entro 100y (alcuni solo 40y), qua sbaglia a prendere le coordinate del player rispetto al totem e crede per 1 sec che tu sia oltre le 100y aumentando e diminuendo di continuo strength, agy e tutti gli altri buff che danno i totem.
- quando un totem viene evocato, ucciso, finisce il suo tempo, o in genere spawna/despawna dovrebbe partire l'evento TOTEM_PLAYER_UPDATE, che aggiorna le info sul totem come il nome, l'elemento, la sua durata rimanente ecc...

nella versione 2.4.3 del nostro emu PLAYER_TOTEM_UPDATE non funziona del tutto ma almeno la durata ecc le aggiorna correttamente ogni secondo che passa e alla scomparsa del totem parte l'evento.

nella versione 3.3.3 parte l'evento solo quando entri in gioco oppure fai /rl (cioè l'evento PLAYER_ENTERING_WORLD)
Mograe
le spell segnalate prima della 3.3.3 risultano ancora non funzionanti? ho aggiornato pure il db...
Meldon

death grip dicono di averlo fixato, mi dovrei rifare il dk per provarlo, affermano anche di aver fixato il pet del dk e i danni di scourge strike.

preparando totemtimers per wotlk ho trovato questi altri bug per lo shamano:
SPELL:

spell name: mana tide totem
spell id: 16190
come funziona: ha 5hp
come dovrebbe funzionare: dovrebbe avere 10% della vita del player

spell name: tutti i totem
come funziona: se li oltrepassi per dritto oltre 15y nella posizione in cui spawnano perdi il loro buff per 1 sec e mezzo e poi te lo ridà. se li oltrepassi orizontalmente non succede nulla (prova a spawnare strength of earth, dovrebbe venire davanti a te in alto a destra, se cammini verso destra e oltrepassi il suo asse non succede nulla, se lo oltrepassi camminando dritto dopo un po perdi l'aura, tornando indietro la riprendi)
come dovrebbe funzionare: l'aura dovrebbe essere costante, forse succede questa cosa anche con auree come quelle del pally, difficile testarlo dato ke son sempre solo sul test realm <.<

spell name: feral spirit
spell id: 51533
come funziona: summona due pet lupi, uno dei due si fa spesso i caxxi suoi, quando finisco no al loro vita scompare la barra del pet correttamente, appena finisce il cooldown della spell o capita un'altra cosa che ancora devo individuare, torna la barra del pet tutta grigia, se cambi e li metti in passive oppure metti in autocast altre spell non ne tiene memoria, si spawnano nello stesso punto rendendo difficile targettarli.
come dovrebbe funzionare: i lupi dovrebbero spawnare uno a sinistra e uno dietro lo shamano, una volta ke muoiono o finiscono, la barra non deve tornare completamente grayed-out, deve comparire solo se sono summonati,
se decido di cambiare l'autocast di una loro spell o decido ke quando li evoco devono essere in passive, si dovrebbe salvare questa info come avviene ora per i pet del lokko.
http://www.youtube.com/watch?v=HhpQneM9enQ <- qui si vede ke sono in passive non aggressive.

Il problema della barra dei pet che torna alla fine del cd della spell che li summona ce l'ho anche con il dudu.
I lupi fanno già il danno che dovrebbero fare all'80, nei video offy si vede che al 70 fanno circa 89 danni, a me ne fanno 400 crittano anke oltre 1k. Adesso i lupi cmq curano come dovrebbero.
Ogni razza dovrebbe summonare dei totem propri, su ld il mio draeneo l'unico totem da draeneo che summona è il fire resistance, nel post che ho fatto su trinity per far fixare il totem timer blizz pare che uno abbia smanettato con totem.cpp per farli diversi tra di loro:
http://code.google.com/p/trinitycore/issue...tachments%20Com

spell name: tutti i totem
come funziona: se evochi un totem che fa danni come ad esempio il searing totem, se spara su un mob neutrae il moba ttacca il totem, lo shotta e fine, a te non fa nulla, se attacca un mob hostile, il mob attacca direttamente te.
Questo a volte bugga i mob e lo shamano tenendoli entrambi in combat.
Se il totem lo spari a una distanza di circa 20-25y e spara al mob, questo va verso il totem un secondo e poi torna indietro, però non mi compare la scritta evade, se lo faccio da più vicino accade quando ho detto sopra.
come dovrebbe funzionare: sinceramente non lo so, cmq non dovrebbero comportarsi in modo diverso i mob a seconda che siano neutral o hostile xD

MECCANICHE:
-il problema delle mount che hanno zero cariche rimane lo stesso...non sarebbe carino avere la fenice o l'elicottero e doverli ridroppare/craftare, need fix sul db.

- se si crea un evento nel calendario non rimane salvato
- si dovrebbero poter prendere i portali stando sulla mount e trovarsi in mount dall'altra parte
- loggando in gioco se si hanno attivi i lua eror compare un errore su qualcosa riguardante il canle lfg, credo sia dovuto al fatto che il sistema di random hero non funziona per niente.
- non sono riuscito a entrare in arena, su at quando entri nell'interfaccia arena vedi anche i player del tuo gruppo e questo non dovrebbe accadere. A trinity la fanno sembrare una cosa impossibile da sistemare e dicono che non la possono fixare fino a che non fixano il preparation, infatti durante il preparation se hai attivi i nameplate vedi i tuoi nemici.
Secondo me per il preparation che nn devi vedere i nemici dato che in wotlk ci sono le "phase" basta mettere i membri del team giallo in pahse per dire 2000 e quelli del team verde a phase 3000 cosi non si vedono i due team tra di loro, appena parte li si mettono entrambi a una stessa phase.
Inoltre i player in stealth non dovrebbero essere segnati nell'interfaccia arena come "dead", se partono in stealth semplicemente non compaiono nella lista dei nemici.
cmq basta guardare un video di pvp a caso su youtube per veedere come dovrebbe funzionare.
- gli addon come xperl non mostrano gli incanti alle armi appena li applichi, devi metterti un buff a caso perchè compaiano, una volta comparsi se li togli di click destro o finiscono non scompaiono.
(a trinity hanno scordato un mare di eventi , non hanno letto il codice degli addon blizzard e fanno delle vere porcate)
si son scordati come sempre di lancaire un paio di eventi quando si fa un incanto, l'evento dovrebbe essere
ENCHANT_APPLIED / ENCHANT_REMOVED....hanno solo messo l'evento SPELL_CAST_SUCCESS nel combatlog :S
- al momento inoltre non sono sicuro perchè il mio euip da feral è scarserrimo, ma mi pare di avere meno ap rispetto all'offy a parità di equip.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape