Krugan
Sep 8 2010, 12:38 PM
vero ho lo stesso problema anche io, aggiungo questa
Nome: Lambs To The Slaughter
Id: 12722
Come va: stesso problema, non segna i kill dei png
Come dorebbe andare: dovrebbe conteggiare i kill
andy88
Sep 8 2010, 03:07 PM
Direi che in generale nella chain del DK c'è un bug x quanto riguarda il conteggio degli npc killati e, come è stato già detto, nella quest dove devi consegnare i ghoul: non li conta. Non contava come consegnato neanche il cavallo nelle 2 quest "Grand Theft Palomino" e "In The Realm Of Shadows" a meno di non smontare prima dal cavallo e cliccare sull'npc (questo non sono sicuro che sia bug però)
Drjoker
Sep 8 2010, 05:07 PM
Fatta ieri sera alle 22 la quest dei ghoul e andava perfettamente,devi portarli davanti al tizio
Culodiferro
Sep 8 2010, 05:47 PM
lo so, quando l'ho fatta 1 paio di giorni fa i ghoul sparivano gia dalla salita che portava alla base, ora effettivamente arrivano dal tizio e scompaiono ma nn li conta x la quest, deve essere il bug che anche altri hanno riportato
andy88
Sep 8 2010, 08:18 PM
Si infatti io li ho portati davanti al tizio ma non conta la "consegna".. e ho dovuto killare diversi "Unworthy Initiate" prima che mi contasse il kill nella quest che si fa all'interno del palazzo in cui bisogna liberare i prigionieri in quella specie di arena e ucciderne 1.. Di norma invece dovrebbe contare subito il primo che viene ucciso.
Dakkar
Sep 11 2010, 01:41 PM
CITAZIONE (Culodiferro @ Sep 8 2010, 06:47 PM)

lo so, quando l'ho fatta 1 paio di giorni fa i ghoul sparivano gia dalla salita che portava alla base, ora effettivamente arrivano dal tizio e scompaiono ma nn li conta x la quest, deve essere il bug che anche altri hanno riportato
a me funzionava, i ghoul andavano in texture ma bastava tornar li sulla salita così ritornano da te
Drjoker
Sep 11 2010, 03:24 PM
Si hanno notizie della quest dei dk di cui ho postato prima?vorrei sapere cosi da andare a riprovarla
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.