Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WOTLK Testrealm] Quest
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3
Krugan
vero ho lo stesso problema anche io, aggiungo questa

Nome: Lambs To The Slaughter
Id: 12722
Come va: stesso problema, non segna i kill dei png
Come dorebbe andare: dovrebbe conteggiare i kill
andy88
Direi che in generale nella chain del DK c'è un bug x quanto riguarda il conteggio degli npc killati e, come è stato già detto, nella quest dove devi consegnare i ghoul: non li conta. Non contava come consegnato neanche il cavallo nelle 2 quest "Grand Theft Palomino" e "In The Realm Of Shadows" a meno di non smontare prima dal cavallo e cliccare sull'npc (questo non sono sicuro che sia bug però)
Drjoker
Fatta ieri sera alle 22 la quest dei ghoul e andava perfettamente,devi portarli davanti al tizio
Culodiferro
lo so, quando l'ho fatta 1 paio di giorni fa i ghoul sparivano gia dalla salita che portava alla base, ora effettivamente arrivano dal tizio e scompaiono ma nn li conta x la quest, deve essere il bug che anche altri hanno riportato
andy88
Si infatti io li ho portati davanti al tizio ma non conta la "consegna".. e ho dovuto killare diversi "Unworthy Initiate" prima che mi contasse il kill nella quest che si fa all'interno del palazzo in cui bisogna liberare i prigionieri in quella specie di arena e ucciderne 1.. Di norma invece dovrebbe contare subito il primo che viene ucciso.
Dakkar
CITAZIONE (Culodiferro @ Sep 8 2010, 06:47 PM) *
lo so, quando l'ho fatta 1 paio di giorni fa i ghoul sparivano gia dalla salita che portava alla base, ora effettivamente arrivano dal tizio e scompaiono ma nn li conta x la quest, deve essere il bug che anche altri hanno riportato

a me funzionava, i ghoul andavano in texture ma bastava tornar li sulla salita così ritornano da te
Drjoker
Si hanno notizie della quest dei dk di cui ho postato prima?vorrei sapere cosi da andare a riprovarla
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape