Report completo di quello che ho trovato a
The Nexus: The NexusNome Npc: Crystalline Frayer
ID Npc: 26793
Cosa fa: Ci sono delle segnalazioni erronee che dicono queste piantine non dovrebbero dare Aura of Regeneration
Cosa dovrebbe fare: vorrei sfatare tale dichiarazione, è giusto che diano quell'aura, è una pozza sulla locazione della morte, infatti quando crepano diventano Wilted Frayers, dopo due minuti rispawnano e attaccano all'improvviso i player, smettono di farlo quando si killa Ormorok. NON E' UN BUG
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome Npc: Ormorok
ID Npc: 26794
Cosa fa: La zona dove si trova il boss è una piattaforma sulla quale c'è un pull di mob immobili, non ho notato se la scorciatoia a destra era bloccata.
Cosa dovrebbe fare: quando muore smette di far respawnare le piantine, apre il passaggio per tonare indietro rapidamente, questo passaggio l'ho trovato aperto, ma non so se lo era già.
Il pull di mob che si trova da lui dovrebbe camminarci vicino e scendere dalla piattaforma per farsi un giro nella zona davanti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome Npc: Chaotic Rift
ID Npc: 26918
Cosa fa: Avevo erroneamente riportato che questi rif non facevano aggrare i mob vicini
Cosa dovrebbe fare: dovrebbe stare fermo, fa aggrare i mob vicini (già lo fa ero io ke lammavo su offy

) spawna mobbettini e tira una spell che rimbalza riducendo a ogni rimbalzo il danno NON E' BUG, apparte il fatto che ruota e a volte si muove un po'
INOLTE HO DETTO CHE FACEVANO LAMPI, QUESTO ERA VALIDO PRIMA DELLA 3.3.3 ORA FANO UNA PALLIA COME E' GIUSTO.
Nome Npc: Grand Magus Telestra
ID Npc: 26731
Cosa fa: La spell Gravity Well (47765) teleporta i player al centro della stanza e li tiene fissi li, facendo danni, riteleporta ogni pochi sec.
Cosa dovrebbe fare: dovrebbe sbatacchiare i pg a caso per la stanza infliggendo danni, i danni li fa, ma non sbatacchia, teleporta fisso al centro.
http://www.youtube.com/watch?v=HQB8zPA9awI-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome Npc: Keristrasza
ID Npc: 26723
Cosa fa: Quando si clicca uno degli "orb" vicino al boss, questo si sblocca e comincia a mettere il debuff (non usa le altre spell), si libera solo dopo averli cliccati tutti
Cosa dovrebbe fare: dovrebbe liberarsi il boss e cominiciare quindi a usare tutte le sue spell solo dopo averli cliccati tutti( questi si sbloccano dopo che killi il relativo boss)
Alcuni dei draghi azzurri che dovrebbero volare nell'instance stanno a terra, altri invece volano correttamente
Sarà che l'avevo fatta temo fa su offy, o ch eil nostro tank è un paladino, ma alcuni mob mi è sembrato facessero molti più di danni di quelli a cui ero abituato (ma sicuramente è perchè facciamo i dungeon con io healer al 70, pala retry che tanka al 74 e un solo dps a caso)
non riesco a ricordami altri bug, se qualcuno di quelli che ha fatto Nexus con me ricorda altro aggiunga pls