Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WOTLK Testrealm] Instance
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Mograe
Segnalare qui i bug relativi alle instance in questo formato:

Nome Instance:
Come va:
Come dovrebbe andare:
Lyas
Magister Terrace

mob: wretched Skulker, Husk e Bruiser dovrebbero bere la loro fiaschetta quando stanno x morire
cosa fanno: la bevono appena iniziato lo scontro tirando sberle da 9k ad un pala con 19k di armor

The Nexus
boss:Ormorok the Tree-Shaper
cosa non funziona: si può aggrarlo e farlo fuori dalla sua pedana. Cosa comporta? Che si prende il respawn dei mob uccisi primi. Vantaggi? A respawnare sono le piantine da 3k di vita non elite che quando muoiono danno il buff che ti fa regenerare vita e mana. Di queste piantine ne continuano a respawnare circa 5-6 ogni 2 min (il tempo del buff) e quindi si è praticamente immortali. Boss fatto in 2 senza mai lanciarsi una cura. Penso vada fixato come l'ultimo di Shattred Hall che se si esce dalla pedana si resetta e torna al suo posto.
Tutto il resto di quell'ala funziona correttamente. Forse stasera proviamo l'intera istance.
Andrea_Pally
Per il nexus...ho controllato e le piantine non dovrebbero dare il buff a noi, ma a loro stesse
Lyas
dato che adesso la popolazione del testrealm inizia ad aumentare se qualcuno vuole provare qualche istance basta che mi gruppi... sempre pronto
zargon
CITAZIONE (Lyas @ May 18 2010, 11:59 PM) *
Magister Terrace

mob: wretched Skulker, Husk e Bruiser dovrebbero bere la loro fiaschetta quando stanno x morire
cosa fanno: la bevono appena iniziato lo scontro tirando sberle da 9k ad un pala con 19k di armor

The Nexus
boss:Ormorok the Tree-Shaper
cosa non funziona: si può aggrarlo e farlo fuori dalla sua pedana. Cosa comporta? Che si prende il respawn dei mob uccisi primi. Vantaggi? A respawnare sono le piantine da 3k di vita non elite che quando muoiono danno il buff che ti fa regenerare vita e mana. Di queste piantine ne continuano a respawnare circa 5-6 ogni 2 min (il tempo del buff) e quindi si è praticamente immortali. Boss fatto in 2 senza mai lanciarsi una cura. Penso vada fixato come l'ultimo di Shattred Hall che se si esce dalla pedana si resetta e torna al suo posto.
Tutto il resto di quell'ala funziona correttamente. Forse stasera proviamo l'intera istance.

bè noi abbiamo provato ji altri 2 di boss e non sono buggati, ci mancava solo keristraza ma siamo andati a mangiare e si è resettata tutta
Meldon
si ches ono buggati, anomalus dovrebbe scudarsi e dare il suo potere ai chaotic rifts, il chaotic rift spawna vicino al raid normalmente è una pallina ke emette fulmini dappertutto, da noi invece evocava un portale storto che spawnava un mob :S

poi tutti i chaotic rifts dei pull dovrebbero stare fermi, no muoversi e si dovrebbero poter shottare di ranged senza aggrare tutto

Ormorok quando fa il crystal spike mi sembra lo fa un po piccolo e le punte salgono su stil ola invece ke tutte assieme, poi non ci ho guardato perchè ho sloggato ma dietro al boss ci dovrebbe essere un tunnel pieno di piante che lo bloccano e quando killi il boss si aprono e ti fanno pasare stile scorciatoia.

poi c'è un pull di mob da Ormorok che sta fermo sulla sua piattaforma, su offy quel pull cammina e gironzola fino alla zona davanti la piattaforma del boss.

Inoltre alcune piantine se le aggri ti pullano mezzo corridoio e non dovrebbero.

per quanto riguarda il primo boss Grand Magus Telestra le sue mirror image iniziano troppo lentamente a fare i danni da quello che mi ricordo su offy.

http://www.youtube.com/watch?v=O0h2JeWwclg...feature=related <- questo è il chaotic rift che dovrebbe fare anomalus

io non avevo la quest, ma su quella piattaforma stando ai bordi si dovrebbe poter completare una quest, di noi l'aveva solo il paldino non so se ci è riuscito
zargon
CITAZIONE (Meldon @ May 30 2010, 02:48 PM) *
si ches ono buggati, anomalus dovrebbe scudarsi e dare il suo potere ai chaotic rifts, il chaotic rift spawna vicino al raid normalmente è una pallina ke emette fulmini dappertutto, da noi invece evocava un portale storto che spawnava un mob :S

poi tutti i chaotic rifts dei pull dovrebbero stare fermi, no muoversi e si dovrebbero poter shottare di ranged senza aggrare tutto

Ormorok quando fa il crystal spike mi sembra lo fa un po piccolo e le punte salgono su stil ola invece ke tutte assieme, poi non ci ho guardato perchè ho sloggato ma dietro al boss ci dovrebbe essere un tunnel pieno di piante che lo bloccano e quando killi il boss si aprono e ti fanno pasare stile scorciatoia.

poi c'è un pull di mob da Ormorok che sta fermo sulla sua piattaforma, su offy quel pull cammina e gironzola fino alla zona davanti la piattaforma del boss.

Inoltre alcune piantine se le aggri ti pullano mezzo corridoio e non dovrebbero.

per quanto riguarda il primo boss Grand Magus Telestra le sue mirror image iniziano troppo lentamente a fare i danni da quello che mi ricordo su offy.

http://www.youtube.com/watch?v=O0h2JeWwclg...feature=related <- questo è il chaotic rift che dovrebbe fare anomalus

io non avevo la quest, ma su quella piattaforma stando ai bordi si dovrebbe poter completare una quest, di noi l'aveva solo il paldino non so se ci è riuscito

sono io il pala e non funge la quest ora la posto
Meldon
evitate di fare i quote immensi :S se posti sotto di me si capisce che rispondi a me..non capirò mai chi quota discorsi già di per sé lunghi
zargon
ALLORA..
LE ISTANCE IN GENERALE:
Per ora ho notato 1 bug che riguarda tutte le istance ossia che se slogghi e rilogghi dentro un istance sta in un istance parallela,
Meldon
Report completo di quello che ho trovato a The Nexus: The Nexus

Nome Npc: Crystalline Frayer
ID Npc: 26793
Cosa fa: Ci sono delle segnalazioni erronee che dicono queste piantine non dovrebbero dare Aura of Regeneration
Cosa dovrebbe fare: vorrei sfatare tale dichiarazione, è giusto che diano quell'aura, è una pozza sulla locazione della morte, infatti quando crepano diventano Wilted Frayers, dopo due minuti rispawnano e attaccano all'improvviso i player, smettono di farlo quando si killa Ormorok. NON E' UN BUG
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome Npc: Ormorok
ID Npc: 26794
Cosa fa: La zona dove si trova il boss è una piattaforma sulla quale c'è un pull di mob immobili, non ho notato se la scorciatoia a destra era bloccata.
Cosa dovrebbe fare: quando muore smette di far respawnare le piantine, apre il passaggio per tonare indietro rapidamente, questo passaggio l'ho trovato aperto, ma non so se lo era già.
Il pull di mob che si trova da lui dovrebbe camminarci vicino e scendere dalla piattaforma per farsi un giro nella zona davanti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nome Npc: Chaotic Rift
ID Npc: 26918
Cosa fa: Avevo erroneamente riportato che questi rif non facevano aggrare i mob vicini
Cosa dovrebbe fare: dovrebbe stare fermo, fa aggrare i mob vicini (già lo fa ero io ke lammavo su offy ohmy.gif ) spawna mobbettini e tira una spell che rimbalza riducendo a ogni rimbalzo il danno NON E' BUG, apparte il fatto che ruota e a volte si muove un po'
INOLTE HO DETTO CHE FACEVANO LAMPI, QUESTO ERA VALIDO PRIMA DELLA 3.3.3 ORA FANO UNA PALLIA COME E' GIUSTO.
Nome Npc: Grand Magus Telestra
ID Npc: 26731
Cosa fa: La spell Gravity Well (47765) teleporta i player al centro della stanza e li tiene fissi li, facendo danni, riteleporta ogni pochi sec.
Cosa dovrebbe fare: dovrebbe sbatacchiare i pg a caso per la stanza infliggendo danni, i danni li fa, ma non sbatacchia, teleporta fisso al centro. http://www.youtube.com/watch?v=HQB8zPA9awI
Nome Npc: Keristrasza
ID Npc: 26723
Cosa fa: Quando si clicca uno degli "orb" vicino al boss, questo si sblocca e comincia a mettere il debuff (non usa le altre spell), si libera solo dopo averli cliccati tutti
Cosa dovrebbe fare: dovrebbe liberarsi il boss e cominiciare quindi a usare tutte le sue spell solo dopo averli cliccati tutti( questi si sbloccano dopo che killi il relativo boss)

Alcuni dei draghi azzurri che dovrebbero volare nell'instance stanno a terra, altri invece volano correttamente

Sarà che l'avevo fatta temo fa su offy, o ch eil nostro tank è un paladino, ma alcuni mob mi è sembrato facessero molti più di danni di quelli a cui ero abituato (ma sicuramente è perchè facciamo i dungeon con io healer al 70, pala retry che tanka al 74 e un solo dps a caso)

non riesco a ricordami altri bug, se qualcuno di quelli che ha fatto Nexus con me ricorda altro aggiunga pls
Andrea_Pally
Provata Uthgarde Keep, i boss e i mob funzionano tutti ma manca la LOS (colonne etc.), quindi l'ultimo è infattibile
Andrea_Pally
CITAZIONE (Andrea_Pally @ Jun 2 2010, 02:49 PM) *
Provata Uthgarde Keep, i boss e i mob funzionano tutti ma manca la LOS (colonne etc.), quindi l'ultimo è infattibile

Edit (non posso modificare il messaggio ._.): Lo Smash e il Dark Smash dell'ultimo boss dovrebbero essere indirizzate nel punto in cui era rivolto mentre ha iniziato il cast, invece finito il cast si gira verso il tank e lo prende (anche dietro le colonne, vista la mancanza totale delle LOS).

Ps: Posso modificare solo questo messaggio ._.
Lyas
Riprovata Magister terrace con 3 healer eppure il tank esplode lo stesso dal pull solito
Lyas
Allora:

Azjol-Nerub

boss 1: Krik'thir the Gatewatcher
fa abbastanza tutto quello che deve fare. In + xò fa uno strano fear che non si capisce bene da dove esca dato che l'effetto visivo è una ragnatela.

boss 2: Hadronox
l'evento non va o meglio l'evento inizia ma poi si viene aggrati dal boss tramite WebGrab e si interrompe tutto. Ovviamente essendo presi alla sprovvista non ho controllato le varie abilità del boss. Di sicuro fa poison ma non so se riduce armor. Quello proprio mi è sfuggito nel caos.

boss 3: Anub'arak
le abilità di questo boss funzionano tutte. Veramente carino da affrontare e relativamente impegnativo

Ahn'kahet: The Old Kingdom

boss 1: Elder Nadox
boss abbastanza "idiota". Non ho notato la disease, non so se x' non la faceva o x' veniva dispellata subito o x' cumunque la curavo.
Lo spawn avviene correttamente ma non so dirvi se dava l'immunità al boss.

boss 2: Prince Taldaram
x sbloccarlo bisogna attivare 2 orb, e questo funziona correttamente.
poi xò il boss resta intargettabile. L'orb che spawna il boss invece funziona correttamente. Relativamente peso x i danni aoe che fa.
Stasera lo riproviamo così vediamo le altre abilità.
Andrea_Pally
CITAZIONE (Lyas @ Jun 4 2010, 08:24 AM) *
Azjol-Nerub
l'evento non va o meglio l'evento inizia ma poi si viene aggrati dal boss tramite WebGrab e si interrompe tutto. Ovviamente essendo presi alla sprovvista non ho controllato le varie abilità del boss. Di sicuro fa poison ma non so se riduce armor. Quello proprio mi è sfuggito nel caos.

Come dovrebbe andare: L'evento parte attaccando il 1° mob sulla ragnatela, arrivano ondate di mob che, se arrivano nelle vicinanze del boss, gli fanno reccare vita
Come va: I mob attaccano il boss, che non recca e prende valanghe di danni dai mob

CITAZIONE (Lyas @ Jun 4 2010, 08:24 AM) *
boss abbastanza "idiota". Non ho notato la disease, non so se x' non la faceva o x' veniva dispellata subito o x' cumunque la curavo.

No, l'immunità non c'era

Un altro bug (che era presente anche ad inizio TBC) è che TUTTI i boss sono stunnabili, fearabili ecc

Edit:
Altro Bug: se 2 pg si trovano 1 fuori e 1 dentro l'istance ciascuno vede l'altro offline (vale anche se uno rilascia)
zargon
CITAZIONE (Lyas @ Jun 4 2010, 09:24 AM) *
Allora:

Azjol-Nerub

boss 1: Krik'thir the Gatewatcher
fa abbastanza tutto quello che deve fare. In + xò fa uno strano fear che non si capisce bene da dove esca dato che l'effetto visivo è una ragnatela.

boss 3: Anub'arak
le abilità di questo boss funzionano tutte. Veramente carino da affrontare e relativamente impegnativo

boss 2: Prince Taldaram
x sbloccarlo bisogna attivare 2 orb, e questo funziona correttamente.
poi xò il boss resta intargettabile. L'orb che spawna il boss invece funziona correttamente. Relativamente peso x i danni aoe che fa.
Stasera lo riproviamo così vediamo le altre abilità.

vorrei aggiungere gli altri 3 boss di old.
boss 3:Amanitar
giustamente c'è solo in heroic e va alla grande

boss 4: Jedoga Shadowseeker
dunque come boss l'inizio è sbagliato ossia prima ammazziamo i mobbetti e poi viene lui poi xò riinizia tutto da capo ossia il boss spawna un mob e intanto il boss è invulnerabile

Boss 5: Herald Volazj
Dunque questo boss è abbastanza buggato. Siamo riusciti a killarlo solo perchè si può controllare ossia ogni volta che faceva (intensity?? non so bene come se chiama)la spell che crea le copie lo stunnavamo e quindi si interrompeva il cast. Quando fa questa spell appunto crea le copie e 1° per esempio se c'è il dudu crea anche la sua copia e non la dovrebbe fare, 2° le copie dovrebbero utilizzare le spell dei pg copiati e non lo fanno e infine 3° e ultimo le copie fanno danni bianchi ma spropositati
Meldon
quando ho detto ke non doveva fare la mia copia non intendevo che non doveva perchè sono dudu, non doveva perchè ero me stesso, la mia copia la doveva fare per voi altri, io dovevo vedere solo le copie dei miei compagni.

la spell si chiama insanity.

vorrei aggiungere che se qualcuno muore nel suo insanity esce dalla phase, però le copie rimangono e il boss si bugga, no uscendo più dall'insanity.

se qualcuno nel proprio insanity muore, quelle copie devono passare nell'insanity di qualcun'altro
se qualcuno killa le proprie copie deve finire nell'insanity di qalcun'altro per aiutarlo

come già detto le copie devono usare le spell della classe da cui provengono, un dudu resto per esempio se era in forma di alberello al momento dell'insanity userà cure a manetta su tutti, se era in bear farà dps da bear, ecc.

il boss che rimane intargettabile del quale non ricorco il nome, dovrebbe generare due palle volanti che sparano in tutte le direzioni e fanno danni, una la fa giusta, la seconda la fa piccola e con un infernale all'interno....poi vabbeh tutto il resto non funfa di quel boss... gg
zargon
Nome Instance: Gundrak
Come va:
Slad'ran: casta il veleno e non ho visto quando ma mentre sta per morire evoca dei serpenti ed erano tutti friendly.
Moorabi: dunque questo boss si trasforma in mammout, stunna con quake, fa rend che pian piano aumenta e diminuisce lo spell casting speed, in forma mamouth è immune allo stun e aumenta i danni che fa del 25%
Drakkari Colossus: al 50% e a 6k di vita evoca un elementale però apposto di essere nemico è amico e il drakkari colossus non è targettabile. per fortuna l'elementale si può ammazzare di aoe
Gal'Darak: dunque questo boss evoca dei rinoceronti xò non sono targettabili, si transforma in rinoceronte e ti fa un dot che si chiama punture, in forma normale ti fa whirlwing slash (un'altro dot),fa impaling chance che è la rincorsa dei war (simile a intercept) che ti fa sbalzare, in rinoceronte fa enrage che aumenta la sua velocità di attacco del 100%
Come dovrebbe andare: non lo so ditemelo voi

emh comunque da moorabi mi è sorto un dubbio.. forse è normale che i boss si possono controllare se no a che je serve immune allo stun? :S

Nome Instance:Halls of Lightning
Come va:
Volkhan: fa solo danni
Loken: casta lightning nova e fa un aurea che non fa danni(almeno mi è apparso cosi)ma aumenta i danni nature che ricevi del 25% però sparisce 2 secondi dopo, arc lightning che fa 5k a bottae stop
general bjarnmin: questo boss ha 3 stance: nel defensive fa spell reflection, ironform(il buff che solo i nani hanno) e ti fa zompare,in battle stance fa slam e mortalstrike e in berserker fa whirlwind
il mob spirito non mi son segnato nulla sorry
Come dovrebbe andare:non lo so

Nome Instance:Halls of Stone
Come va:
Sjonir The ironshaper: spawna dei tipi di mob e solo il 1 tipo ossia i troll sono friendly,ti fa static charge che fa male a te e a 2 del tuo party,
fa lightnining ring che aumenta i danni natura del 60%
Maiden of Grief: fa i buchi per terra che fanno male e si possono evitare, fa un dot che fa danni shadow ed è dispellabile e casta shock of arrow che stunna per 5 secondi xò quando je ne mancano 4 si leva
Krystallus: dunque questo gigante ti fa 1 dot che ti rallenta e il cap è il 5 che ti immobilizza,usa stomp che stunna aoe, ti fa ground slam che è un dot ma non ho capito che fa,usa boulder toss che in poche parole ti lancia una pietra che ti fa male,
l'ultimo boss non so come testarlo... ho killato tt e 3 i boss ma non spawna, le teste non si riescono a cliccare, c'è un forziere che non si apre e una specie di scrivania che non si apre... non so come si fa

Come dovrebbe andare: non lo so
Andrea_Pally
Nome Instance: The Nexus (Normal)
Come va: Uccisi tutti e 3 i boss minori dell'istance non è possibile cliccare sulle sfere che si trovano nella stanza dell'ultimo boss, che resta congelato e fa entrare in combat il party.
Come dovrebbe andare: Uccisi i 3 boss è possibile cliccare sulle 3 sfere nella stanza dell'ultimo boss, che si scongela e cosi possibile da affrontare.
martinbux
BLACK TEMPLE

ALCUNI TRASH DOPO SUPREMUS SONO FRIENDLY

SHADE OF AKAMA (boss)
ALCUNI TRASH NELLA STANZA DI AKAMA SONO FRIENDLY
AKAMA A VOLTE NON RESSA E VA RESETTATO DA GM,ARRIVANO POCHI TRASH DAI LATI DELLA STANZA DURANTE L' INC E ALCUNI DEI

CHANNELER HANNO IL RAGGIO VIOLA SULLA SHADE BUGGATO
QUANDO SI LIBERA LA SHADE FA TROPPI DANNI SU AKAMA (LO SHOTTA IN UNA DECINA DI COLPI)

---------------------

TERON (boss)

COME NELLA VECCHIA VERSIONE LD E' TANK E SPANK

---------------------

RELIQUARY OF SOULS (boss)
IN FASE 2 NON ABBASSA IL MANA CORRETTAMENTE
IN FASE 3 FA SOLO DANNO E NON FA NULLA APPARTE L'AURA, CONTROLLARE LA STORIA DELL' AGGRO

---------------------

AKAMA FUORI DALLA PORTA DI ILLIDAN NON STARTA L'EVENTO E NON APRE LA PORTA MA DA GM E' POSSIBILE APRIRLA

ILLIDAN E' GIA ATTACCABILE ED NON IN POSIZIONE PER LA CUT SCENE CON AKAMA
martinbux
AZJOL NERUB (normal)

anub'ar prime guard (trash)

l'aura non fa danno a chi sta vicino al target che subisce il debuff
non si muovono dalla posizione

ANUB'ARAK (boss)
entra continuamente nelle texture nn e' targettabile
in fase 2 a volte quando va sotto terra riemerge ma nn e' visibile anche se targettabile

HADRONOX (boss)
non escono gli add che lo curano e si bugga nelle texture prima del fight, a volte non e' perche lo sprite non e' in

posizione

------------------------------------------------

ANK'KANET (normal)

note generali:all' inizio dell' instance manca un NPC da killare per prendere un item (la sua testa) e bruciarlo su un

braciere dopo l'ultimo boss per la quest daily.
Dopo l' ultimo boss ci deve essere un portale per uscire.

ELDER NADOX (boss)

viene l'add del boss ma non rende il boss immune al danno

PRINCE TALDARAN (boss)

Buggato, non si targetta, controllare i danni

AMANITAR (boss)

Fa poppare troppi funghi per terra durante l'inc, i funghi non mettono il debuff quando distrutti, sparisce nelle

texture

JEDOGA SHADOWSEEKER (boss)

Quando libera gli add non scende a killarli, e dopo 5-6 add liberati rimane intargettabile in aria (disarmabile)

HERALD VOLAZJ (boss)

Stunnabile, fa le copie dei pg da killare ma spariscono nelle texture e non sono attaccabili dai melee, ma solo di

spell caster.
martinbux
ONYXIA note generali:
sembra dropprare soltanto 10g invece che 125 circa e la fase 2 parte a circa 60% invece che a 65 mi pare

ONYXIA (10)

funziona sostanzialmente bene, c'e forse da controllare i timer del Flame Breath quando in fase sta in aria perche lo fa

un po "poco"

ONYXIA (25)

all' inizio quando si entra nella stanza "sta sveglia", funziona abbastanza bene c'e da controllare il flame breath come

in 10 men

--------------------------------------------------

MALYGOS (10-25)

non c'e l'orb al centro della stanza per startare l'evento.

--------------------------------------------------

SARTHARION (con e senza draghi x achivement)

L'onda di lava non lascia debuff da danno fire dopo che e' passata sulla piattaforma
gli spawn "lava blaze" alcune volte rimangono fermi nel punto si spawn e non attaccano se nn avvicinati
le uova di uno dei 3 draghi poppano non attaccabili (Verdi) sulla piattaforma di sartharion
i draghi arrivano praticamente insieme subito dopo l'inizio dell'inc
i draghi non fanno le abilità correttamente (non generano i portali per andare a killare le uova uno e non fa il portale

per andare a killare il miniboss che genera il campo di immunità al danno su sartharion l'altro)
martinbux
NAXXRAMAS (10)

NOTE: si puo entrare direttamente da sapphiron e kel'thuzad senza fare i boss delle wings
i trash pull droppano gold e item viola e blu come nella versione 60
le staffe dei trash dopo RAZUVIUOS prendono il troppo danno (4-5k)
nella deathknight wing alcuni add generano un portale per summonare un trash ma poi il portale rimane attivo e

attacca anche se fa 1 di danno
TUTTI I BOSS CON ARMI SONO DISARMABILI E ALCUNI STUNNABILI
ALLA FINE DI TUTTE LE WINGS MANCANO GLI ORB PER TORNARE AL CENTRO DI NAXXRAMAS E ANDARE A FARE LA WING SUCCESIVA,

SENZA C'E DA TORNARE A PIEDI XCHE LE PORTE TRA ALCUNI TRASH VENGONO APERTE SOLO DAL LATO CORRETTO
CONTROLLARE IL DROP DEI GOLD DEI BOSS A VOLTE NON CORRETTO

NOTH THE PLAGUEBRINGER (boss)

forse add con troppa vita 100K

HEIGAN THE UNCLEAN (boss)

hitta x 7-9k su plate (3-5k danno)
a volte se sta sulla piattaforma di partenza va fuori los e nn si colpisce

LOATHEB (boss)

hitta 6-8k (4k)

RAZUVIUOUS (boss)

fa pochi danni (8-9k su plate agli add dovrebbe fare il doppio specie se preso da un tank giocatore)
gli add fanno poco danno se mind controllati con l'orb (dovrebbero 4k)

GOTHIK THE HARVESTER (boss)

"ATTACCABILE QUANDO SI TELEPORTA SULLA BALCONATA"
gli add zona "VIVI" se nn aggrati rimangono sul punto di spawn e lo fanno anche dal lato "MORTI" ma solo quelli in fondo

alla stanza
la porta tra i due lati della stanza non si chiude sempre

FOUR HORSEMEN (boss)

se killati e fatti respawnare riamane una cassa lootabile e da doppi loot
THANE KORTH'AZZ fa 8-9k melee dovrebbe fare 4-5k
BARON RIVENDALE fa 9k dovrebbe fare 6-7k
I MARK dei boss sembrano funzionare se mai c'e da controllare il moltiplicatore di danni per ogni mark in piu

ANUB'REKAN (boss)

contollare i danni (8k plate)

GRAND WIDOW FAERLINA (boss)

controllare i danni (9k plate quando non in enrage)
la kill dell add in range per stoppare l' enrage funziona

MAEXXNA (boss)

controllare danni fa 9k su plate

PATCHWERK (boss)

controllare danni (fa 9k deve fare 5-6k plate)
HATEFULL DA 10-14K

GROBULUS (boss)

distanza tra la pozza e quando il tank prende danno troppo alta si puo stare a max range melee e non prendere il danno

ne i debuff se si accumulano le pozze una sull' altra
controllare i danni (fa un paio di k di danno di troppo)

GLUTH (boss)

8-9k melee deve fare 3-4k su plate
l'enrage gli alza il danno melee non l'attack speed sembra
fa 10-12 k di danno quando in enrage
va in enrage ogni 7-10 secondi al posto di andarci ogni 30 secondi

THADDIUS (boss)

non c'e la scarica di contatto tra lui e gli add sulle piattaforme
non provato se gli add tankati da 2 tank teleportano il proprio tank sull' altro add (controllare)
controllare danni (fa 8k deve fare 5-6k con attack speed lenta)
l'add FEUGEN fa 8k melee deve fare 3k

SAPPHIRON (boss)
funge abbastanza bene, a volte i cubi di ghiaccio scazzano ma forse perche provato con meno di 10 pg la porta si apre

indipendentemente dalla kill del drago
controllare danni melee

KELTHUZAD (boss)

non e' attaccabile e la porta di sapphiron si apre anche senza aver killato il drago

-------------------------------------------------------------------------------------------

NAXXRAMAS (25 MEN)

MANCANO LE AI CARICATE SUI TRASH E SUI BOSS HITTANO TUTTI SOLO MELEE E NON FANNO LA MAGGIOR PARTE DELLE ABILITA SPECIE

SE MARK O AOE
Dakkar
Halls of lightning (hero): testato il 30/08/10
General Bjarngrim:
dovrebbe far ronda al primo piano e invece sta fermo

nella halls of the watcher le statue ti aggrano (non dovrebbero perchè sono statue!)

Volkhan:
il boss va solo di melee
manca:
heat (http://www.wowhead.com/spell=52387)
shattering stomp (http://www.wowhead.com/spell=52237)
temper (http://www.wowhead.com/spell=52238)

Ionar:
non è immune al danno nature
la Static Overload sembra castarla sempre su di uno

Loken:
Arc Lightning
non shokka i membri del party vicini a te (entro 10yards)

-------------------------------------------------------------

The culling of Stratholme: testato il 30/08/10
la quest "dispelling illusion" non va, l'npc da consegnare non c'è
l'evento va lento se non sbaglio
quando arriva Uther dovrebbe aver al seguito 3 cavalieri
quando arthas muore l'evento non si resetta bene
si vedono alcuni trigger dell'evento
gli npc vicini al cancello dovrebbero disporsi dentro la città.
arthas prima dell'arrivo di mal'ganis dovrebbe uccider qualche npc
gli npc all'arrivo di Mal'ganis dovrebbero esser rannicchiati dalla paura
Arthas dopo aver parlato con Mal'ganis si ferma e non si può proseguire con l'instance
dovrebbe partire l'evento delle dieci ondate prima di proseguire
manca il primo boss (credo perchè manca l'evento delle ondate)

--------------------------------------------------------------

Sunwell: testato il 23/08/10
Kalecgos
teleporta la gente fuori dal cerchio dentro il portale e rientra nella barriera
teleporta la gente morta dentro il reame
a fine boss non toglie il "savage combat"
la curse fa pochi danni

Brutallus:
la spell "Burn" non si propaga ai player vicini

felmyst:
manca l'evento del boss

Eredar Twins:
non resetta i dot sui player a fine ink

M'uru:
sembra andare

Kil'Jaeden:
mancano gli orb che fanno attivare la barriera per proteggersi dal "Darkness of a Thousand Souls"
alla fine del boss si rimane in combat per qualche mob sotto texture "Hand of the Deceiver"
gli npc della spell "Meteor Stone" sono livello 1 quindi missano tutti i danni
al 25% dovrebbe uscire Kalegcos libera Anveena e i 4 orb non si ricaricano + (ma non lo fa)
manca l'evento di fine boss
martinbux
SUNWELL PLATEAU
----------------

Kalecgos (boss)

se un player rimane fuori dalla barriera quando parte l'inc, e il boss inizia la fase di teleport nello spectral realm, il pg viene teleportato e poi riappare dentro la barriera allo scadere dei 60 secondi potendo continuare il boss come se fosse entrato dall'inizio. (ovviamente non va bene)

la fase spectral realm teleporta un pg e lascia un portale accessibile dagli altri assegnati alla fase demone, ma o i portali rimangono troppo poco attivi, o vengono fatti in posizione sotto al boss x cui difficilissimi da usare.

teleporta anche il primo che lui ha in aggro cosa che non deve fare

i danni sembrano andare bene

il buff/debuff "Wild Magic" a volte non funziona

se usate spell tipo "death grip" del DK si bugga, probabile sia soggetto a bug da abilità come feigh death o vanish anche

i danni sembrano starci tutti, c'e da controllarli piu precisamente da bosskillers

----------------------------------------------

Brutallus (boss)

assente l animazione iniziale del suo combattimento con Madrigosa che sta gia stecchita a terra.
manca la barriera di cristallo sulla balconata e quindi il raid puo scendere direttamente da lui appena arriva, invece di dover aspettare la morte di Madrigosa.
Credo pero abbiano omesso volontariamente l'animazione visto che alla fine brutallus e' aggrabile solo dopo la morte del drago e se si scende sotto

a volte si bugga e non e' targhettabile

l'abilità BURN non passa ai PG vicini a quello targettato nemmeno se ci si salta sopra apposta.

portare la vita alla versione nerfata da 7.300.000 di HP

controllare il suo armor value e le resistenze, deve essere tosto da buttare giu prima dell'enrage

a volte dopo che e' morto, Felmyst non e' attaccabile. (dopo la morte di brutallus e il loot Felmyst dovrebbe essere attivo e aggrabile da un ranged)

-----------------------------------------------

Felmyst (boss)

non targettabile spesso dopo la morte di brutallus

alcuni degli scheletri che poppano al cast della Demonic Vapor hanno troppa vita

Encapsulate può targettare il main tank

sembra fare troppi danni col cleave controllare

-------------------------------------------------

Eredar Twins (boss)

sembra apposto, ci sarebbe da provarlo in almeno 10 per il discorso dei debuff

con abilità tipo starfire si rischia di aggrare m'uru che sta di sopra

controllare i danni post nerf

---------------------------------------------------

M'uru (boss)

devo aggiungere i dati del controllo fatto ieri sera ci sono alcune cose che non vanno piu che altro in vita mob/Danni modificati post nerf

---------------------------------------------------

Kil'jaeden (boss)

mancano i Dragon Orb e non appare Kalecgos

gli add "Hands of the Deceiver" possono essere aggrati 1 per volta (vengono tutti e 3 insieme se aggrato 1)

"Fire Bloom" non mi sembra faccia danni a chi sta vicino al targettato

"Sinister Reflection" le copie sono senza texture e bianche, ma fanno le abilità corrette della classe che copiano, devono avere 110,000 HP

forse un bug di una volta o due ma ha castato "Armageddon" mentre si caricava per la sbollata aoe.

alla fine se killato non c'e l'animazione finale con tutto il discorso e la riattivazione del sunwell
martinbux
MOUNT HIJAL (instance 70)
-------------------------------------

PARLANDO CON JAINA NON PARTE L'EVENTO DA LATO ALLY (NEMMENO DA GM) E QUINDI L' INSTANCE E' INFATTIBILE
Dakkar
Ho notato un a cosa a naxxramass, gli npc dopo patchwerk dovrebbero girare da sinistra a destra invece rimangono fermi ti targhettano e ti ammazzano. come dovrebbero funzionare: se non mi sbaglio uin naxx 60 quelli come sopra scritto facevano ronda sinistra - destra e dovevi schivarli altrimenti ti istant shottavano
martinbux
NAXXRAMAS (80)

nella patch 3.3.0 hanno tolto la necessità di killare tutti i boss finali delle 4 wings per accedere alla sala di Sapphiron e hanno messo degli orb per tornare alla sala d'accesso principale di sotto.

Credo non abbia senso applicare questo sistema all' apertura di Naxxramas su LD, visto che sarà la principale instance high end PVE, per non renderla troppo facile.
DontFocusFacco
CITAZIONE (Dakkar @ Sep 2 2010, 04:13 AM) *
Ho notato un a cosa a naxxramass, gli npc dopo patchwerk dovrebbero girare da sinistra a destra invece rimangono fermi ti targhettano e ti ammazzano. come dovrebbero funzionare: se non mi sbaglio uin naxx 60 quelli come sopra scritto facevano ronda sinistra - destra e dovevi schivarli altrimenti ti istant shottavano

ehm sono prima di patchwerk le gelatine, e inoltre qua la meccanica che escono ed entrano nello silme verde non è mai andato su ld
DontFocusFacco
CITAZIONE (martinbux @ Sep 2 2010, 02:17 PM) *
NAXXRAMAS (80)

nella patch 3.3.0 hanno tolto la necessità di killare tutti i boss finali delle 4 wings per accedere alla sala di Sapphiron e hanno messo degli orb per tornare alla sala d'accesso principale di sotto.

Credo non abbia senso applicare questo sistema all' apertura di Naxxramas su LD, visto che sarà la principale instance high end PVE, per non renderla troppo facile.

di sicuro metteranno di nuovo quel npc che richiede i 4 quest item di ogni final boss delle wing per entrare nel frost lair
martinbux
si spera

gli slime "frogger mode" dovrebbero andare in linea retta da un canale all' altro con lo spazio sufficente a far passare un pg, ma non sempre la rana attraversa correttamente la strada senza farsi investire dalle macchine......, era uno dei boss piu difficili di naxxramas, mi spiacerebbe se lo togliessero...ma se ne puo fare tranquillamente a meno se nn fixabile anche xche di c hanno uno sputo di vita e di ranged si killano senza problemi, il grosso e' che se li aggri diventano intargettabili e ciccia devi suicidarti. disapproved.gif
Dakkar