Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WOTLK Testrealm]
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Killdourden
Segnalo un conflitto di I.D. su degli oggetti che un sacco di gente si troverà in saccoccia appena passiamo di server.
Gli ID dei premi e degli indizi degli eventi di apertura delle instance dei tempi passati corrispondono spesso ad Equip epico di level 80: quando loggo il test server li trovo trasformati. Nel mio caso in particolare

- L' Amani'shi's Reliquiary (non trovo un corrispondente su wowhead, lo avrete rinominato voi), ossia l'item che una volta alla settimana teleporta a Zulaman, diventa http://www.wowhead.com/item=50015 (Belt of the blood nova)

- una credo sparisca

- Il Tabard of Loyalty oppure la Pagina tradotta (del quest event di Black Temple) diventa http://www.wowhead.com/item=51000 (Flesh's Shaper Gurney Strap). Non so con certezza quale dei due cambi perchè mi sono reso conto del cambiamento dopo averli spostati, e non ricordo in che posizione in banca li avessi originariamente.

Penso che il problema valga per buona parte degli item che facevano parte degli eventi, quindi conviene controllarli tutti tongue.gif
Culodiferro
bug achievement

non so se è un bug esteso a tutti oppure solo di questo che ho fatto io ( l'unico achi con reward che ho provato fin ora)

per il momento posso dire che " Leading the cavalry "achievement ottenibile con 50 mounts non da il reward

EDIT: problema risolto... ti arriva per posta <.<
Culodiferro
doppio post, cose che capitano....

bug 132: entro in steamvaultm aggro i primi 2 naga, qualche schiaffo e poi vado in 132...

-evoco i lupi ma nn sono loro a mandare in 132 ( anche se noto che molto spesso crasho quando chargiano) xke sono andato in 132 anche dopo che erano scomparsi... senza nn posso provare xke crepo :S

-non sono i totem xke ho provato anche senza ma crasho uguale...

ormai sono 6 volte che provo a killare quei 2 <.<
Andrea_Pally
Sono curioso di sapere se funzioneranno gli achievements con le restrizioni, tipo Leeeeroy.
Meldon
troppo sbatti per me leggere i report precedenti perciò lo scrivo qui, quando ho provato qualche mese fa, potevo
comprare la skill Cold Weather Flying a Scholazar Basin al livello 70 quando invece servirebbe il liv 77 (al liv 80 si comprare l'item Heirloom per i propri pg di liv 68)
peppo
io sapevo che da poco chi arrivava a northrend poteva volare pagando i 1000 gold.....nn ne sono certo però..
Culodiferro
CITAZIONE
Cold Weather Flying is a spell that is taught by a <Cold Weather Flying Trainer> for 1000 . It enables players to use their flying mounts in Northrend. Druids will require this to use their [Flight Form]/[Swift Flight Form] in Northrend, too. Players have to be level 77 or higher to train this ability. Your character only needs to train Cold Weather Flying once; you do not need to re-train if you acquire it before learning Artisan (300) riding.
Level 80 characters can purchase the heirloom item [Tome of Cold Weather Flight] from Hira Snowdawn in Dalaran. The tome allows alt characters on the same realm and account of level 68 or higher to learn the spell, making flight in Northrend possible from an earlier level.[1]
Dees
Non sarebbe una spell mi sa ma non so dove metterlo

Nome : Arcanite dragonling, mechanical dragonling, mitrhil mechanical dragonling
Id item: item=16022, item=4396, item=10576
professione: eng
Come va: summona N draghetti che, seppure amichevoli, shottano il pet
come dovrebbe andare: Summona 1 draghetto che combatte per te per un minuto

Segnalo per evitare che sia una meccanica usata in qualche quest
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape