Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WOTLK Testrealm]
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Mograe
Scrivete qui tutto ciò concerne il Testrealm WOTLK

I dati di login sono gli stessi di LD

il realmlist è:

w@w.lastdawn.it:3624

Patch:
3.3.2

N.B.

TUTTI I PG DEL TESTREALM A FINE TEST VERRANO CANCELLATI
kornil
a che patch sta?
Mograe
patch 3.3.2
kornil
ultima domanda, dato che su ld al livello attuale di progressione sia pvp che pve manca ancora come minimo un anno a wrath e ci sono cose più urgenti da fixare come istance e robe varie come mai si è deciso di testare wrath? tra un anno sicuramente saranno stati fatti parecchi nuovi fix da quelli di trinity o chi per essi..

la domanda che sorge spontanea è: si lascerà ld a tbc (mandando comunque avanti la progressione con istance e season) e si metterà su un nuovo server con la wrath? magari con i backup di ld?
Lodrick
magari faranno come quando son passati a tbc cancellando molti fix precedenti
Culodiferro
qualcuno puo postare dei link dove è possobile scaricare il client?
non riesco a capire perche il mio mulo si rifiuti di lavorare oggi...
Shavex
io so gia dentro il server...ed ecco la prima cosa brutta:
Non ho le mount ...
Arael
Si possono avere dei link per client / patch, ove possibile.

la 3.3.3 sarà l'ultima patch di WOTLK prima di Cataclism?
Shavex
epic fail le avevo in bag mhh.gif
Shavex
no le ho in bag ma non me le fa imparare mi dice : No charges remain
inoltre non mi visualizza la barra dell exp :\
Shavex
Triplo post ok...datemi il potere di modificare i miei post mhh.gif
Se provo ad accedere alle Borean Tundra tramite la nave mi dice che mi serve la WOTLK anche se la ho gia :S
Dakkar
3.3.5 penso arael.
Patch 3.3.5: Defending the Ruby Sanctum
This next minor content update will offer a host of new features and improvements, including:

Comunque penso si salterà sunwell. Ho questa impressione.
Shavex
CITAZIONE (Arael @ Mar 27 2010, 04:39 PM) *

per le patch ce http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors
per il client basta scaricare l'installer della blizzard
alordrix
nn riesco a connettermi ç_ç midice offline
Jackas
x quanto tempo durerà il testrealm? xkè tra scaricare tutto ed installare col poco tempo che ho riuscirò ad entrare tra 2-3 giorni.. se si pensa di testare tutto ke ne so x un mese ok se invece tra 5 giorni lo mettete già down il discorso è diverso
kisinjad
pensavo fosse uno scherzo questo topic.. comunque stanotte metto a scaricare la patch da http://a.wirebrain.de/w@w/ e domani provo

*sostituite @ con o"
Culodiferro
ma quelle patch sono per la 3.0+
non ci sono quelle per l'upgrad da tbc <.<
kisinjad
CITAZIONE (Culodiferro @ Mar 27 2010, 07:04 PM) *
ma quelle patch sono per la 3.0+
non ci sono quelle per l'upgrad da tbc <.<

la patch da 2.4.3 a 3.0.1 è di fatto l'espansione Wotlk che dovresti comprarti..
Shavex
con la wotlk finisci subito alla 3.0.1
Arael
Mahe, grazie dei Link, inizio a scaricare, magari fra 1 anno quando la mettete finisco.
Culodiferro
mamma mia che potenza sto installer della blizz... mi sta scaricando wotlk a 500 Kbps
Frankwood
Qualcuno può scrivere o mandarmi in pm un link per scaricare il client wotlk? :s
Shavex
se avete l enus eccovelo, non so se scarica anche l engb mhh.gif
http://www.megaupload.com/?d=V3AJ1IN1
alordrix
tankk almeno mettete le mount e i target dummy....
Shavex
e northrend mhh.gif
Mograe
attivata l'espansione...
Culodiferro
mh... nel mio wotlk non esiste il file realmlist.wtf <.<
dove lo metto l'indirizzo?

edit: trovato tongue.gif sti rottinculo lo hanno spostato <.<
Omega
si.. il realmlist sta dentro DATA ---> enUS con wotlk
Onitzerk
CITAZIONE (Arael @ Mar 27 2010, 04:39 PM) *

la 3.3.3 sarà l'ultima patch di WOTLK prima di Cataclism?

no è la 3.3.5 che contiene ruby sanctum
Culodiferro
cmq io sto girando per la borean tundra o come si chiama e non ho trovato nemmeno mezza quest <.<
sicuri che ci siano?
Onitzerk
CITAZIONE (Culodiferro @ Mar 28 2010, 02:20 AM) *
cmq io sto girando per la borean tundra o come si chiama e non ho trovato nemmeno mezza quest <.<
sicuri che ci siano?

appena scendi dallo zeppo c'è la quest che devi parlare con garrosh oppure prova ad andare ad howling fjord
Drjoker
Ma la versione engb gira sul test?no perchè non riesco ad accedere,mi da errore di versione
Culodiferro
CITAZIONE (Onitzerk @ Mar 28 2010, 02:38 AM) *
appena scendi dallo zeppo c'è la quest che devi parlare con garrosh oppure prova ad andare ad howling fjord

sono sceso dallo zeppo... c'è un sacco di gente che mi guarda... tutti neutral
nemmeno una uqest in tutta la base <.< ditemi il nome cosi me la cerco su wowwiki

ok ho trovato quello che mi dovrebbe dare la quest.... non mi da proprio niente <.<

TRIPLO EDIT: sono andato anche a howling fjord o cm passerotto se scrive, nemmeno li ho trovato una singla quest <.<
Galexy
C'è un modo per mettere le mount? come a shavex anche a me viene fuori "no charges remain"
Galexy
E soprattutto... scusate per il doppio post... non c'è una buon'anima che linka un sito per gli addon compatibili? non ho voglia di cercarmeli çç
Dakkar
Non ci sono le quest.
Shavex
CITAZIONE (Dakkar @ Mar 28 2010, 12:38 PM) *
Non ci sono le quest.

rotfl.gif iniziamo bene
Dwarkan00b
l'installer enGB dov'è?
Onitzerk
potete scaricare l'installer dirattemente dal sito dell'offy che è anche molto più rapido
Culodiferro
serve una sezione npc & meccaniche di gioco....

cmq al momento il DK è inutilizzabile visto che nn esistono le quest <.<
Onitzerk
CITAZIONE (Culodiferro @ Mar 28 2010, 04:07 PM) *
serve una sezione npc & meccaniche di gioco....

cmq al momento il DK è inutilizzabile visto che nn esistono le quest <.<

le quest del dk devono essere fixate al 100% perchè danno i talent, il problema è che sono parecchio scriptate
Dakkar
Ma dove si segnalano le dinamiche che non vanno?
Eve
Pensavo veramente che i lvl di fix del db standard fosse, dato l'enorme arco di tempo trascorso dall'apertura di wotlk, molto alto; invece sul test realm non va quasi nulla.. WTF
Culodiferro
non è vero <.< le spell sono 90% funzionanti, l'aggro funziona, i mob hanno piu spell di quelli su ld (tbc) e le istance ( per quello che abbiamo potuto vedere in 2 [ i primi 10 trash]) sono scriptate molto bene, non perfettamente ma ad un liv accettabile...

l'uniche cose evidenti per ora sono la mancanza delle quest e alcune meccaniche di gioco 1 po buggate.
si ecco le cose piu buggate in assoluto per ora sono proprio alcune meccaniche di gioco...
Killdourden
Se è lecito, una domanda allo staff...ha fondamento "l'impressione" che qualcuno ha paventato qualche post fa, ovvero che si salti l'intero sunwell per passare a wotlk ? Personalmente, a me spiacerebbe parecchio, ma prima di entrare in "allarme" ero curioso di sapere se sia solo una chiacchiera.

Culodiferro
probabilmente verrà messa wotlk poco dopo l'apertura del sunwell...
Onitzerk
sarebbe bello se piuttosto lasciassero tbc e mettessero il test realm come server con wotlk
Dakkar
Penso che il testserver non regga 800/900 persone che ci sono sul primo.
Jackas
ho un prob nell'installazione.. eseguibile alla versione 3.3.2 entra con schermate di log di wotlk ma quando inserisco i dati x loggare mi dice ke l'account è abilitato x wotlk ma che sul pg wotlk nn è presente.. a qualcuno è successa una cosa simile?
Culodiferro
hai tolto la @ dal realmlit?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape