Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: come si fa x crera un accuont x giocare su last dawn?????
GForum > W@W > LastDawn > Generale
salugodofwar
come si fa x crera un accuont x giocare su last dawn?????
Vinavil
Prova qui: http://media.urbandictionary.com/image/large/gtfo-56265.jpg
salugodofwar
CITAZIONE (Vinavil @ Mar 28 2010, 07:26 PM) *

dai seriamente deo attivarlo a mia sorella ma non mi ricordo come si fa!!!!
Sylvanus
www.lastdawn.it !
salugodofwar
CITAZIONE (Sylvanus @ Mar 28 2010, 07:29 PM) *
www.lastdawn.it !

trovato apposto grazie
Master Q
sga
rofl
Stormawaker
OMG...io credevo fosse un topic umoristico biggrin.gif
Munin
CITAZIONE (Master Q @ Mar 28 2010, 08:53 PM) *

/kneel mhhae.gif
Browlith
CITAZIONE (salugodofwar @ Mar 28 2010, 08:24 PM) *
come si fa x crera un accuont x giocare su last dawn?????

Non per fare il ripetitivo però veramente, può essere che per ogni "buffonata", se così si può chiamare, aprite un topic? Cioè non ci arrivi da solo che devi andare su www.lastdawn.it per trovare la risposta al come creare l'account?
Cioè arriverà il dì in cui ci saranno topic con su scritto "Come si fa a scavarsi il naso? vi prego è per la salute!" -.-
Perfavore prima di aprire topic del genere, almeno provate a trovare quel che cercate, non si può avere sempre la pappa pronta.
Teräs Käsi
CITAZIONE (Stormawaker @ Mar 28 2010, 09:19 PM) *
OMG...io credevo fosse un topic umoristico biggrin.gif

xke? nn lo è? ae.gif
Tifa
CITAZIONE (Master Q @ Mar 28 2010, 09:53 PM) *

mi hai ribaltato rotfl.gif
The_Galex

I don't get it.
Hazor
CITAZIONE (Alessand®o @ Mar 28 2010, 11:35 PM) *
Non per fare il ripetitivo però veramente, può essere che per ogni "buffonata", se così si può chiamare, aprite un topic? Cioè non ci arrivi da solo che devi andare su www.lastdawn.it per trovare la risposta al come creare l'account?
Cioè arriverà il dì in cui ci saranno topic con su scritto "Come si fa a scavarsi il naso? vi prego è per la salute!" -.-
Perfavore prima di aprire topic del genere, almeno provate a trovare quel che cercate, non si può avere sempre la pappa pronta.

helros, ma perchè vuoi fare il GM o quello che mette tutti a muro, x una volta fatti i cavoli tuoi mado sempre a scassare i maroni stai, ma che cavolo se uno nn è nerd ed è lvl 20 con la sorella che vuole giocare pretendi che uno sappia tutto?

x una volta stai zitto.

p.s (almeno gli altri si limitano a linkare immagini xo nn fanno i maestrini come te)
Vinavil
CITAZIONE (Hazor @ Apr 8 2010, 07:27 PM) *
helros, ma perchè vuoi fare il GM o quello che mette tutti a muro, x una volta fatti i cavoli tuoi mado sempre a scassare i maroni stai, ma che cavolo se uno nn è nerd ed è lvl 20 con la sorella che vuole giocare pretendi che uno sappia tutto?

x una volta stai zitto.

p.s (almeno gli altri si limitano a linkare immagini xo nn fanno i maestrini come te)

C'è bisogno di essere nerd per leggere un topic o visitare un sito?
Mah...
Omega
CITAZIONE (Hazor @ Apr 8 2010, 06:27 PM) *

x una volta stai zitto.

ah bisogna essere nerd per vedere un link adesso?
se devi dire sto mare di minchiate stai zitto che fai solo brutta figura.
Diabolik

ahahahhaah ma DOVE cavolo LE TROVI! ahaahahah sei un MALATO cavolo!

Mi ha pure rovinato la battuta!....ometto, sfigurerebbe crying.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape