Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: bug talenti
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Rested
non so se lo staff sia a conoscenza di ciò,comunque io mi trovo non talentato un talento al quale avevo tuttavia assegnato un punto.Credo che il bug sia puramente grafico,il talento in questione è faerie fire(feral),spell che possiedo nonostante nel talent tree non venga segnato.Visti i recentissimi problemi riguardanti i talenti,probabilmente qualcuno avrà già segnalato ciò,tuttavia se è un problema risultante solo a me,beh....zzi miei rolleyes.gif
cia

ps sloggando e riloggando la situazione non cambia
Malaga
E' così da tanto tempo, tu cliccalo e ti da la spell il talento, anche se non risulta attivo...ma alla fine conta che il talento funziona, no?
Rested
beh si,ma non pensavo fosse un problema del talento in se,credevo la cosa potesse estendersi a tutti i talenti.Prorio ieri lo staff ha fatto sapere che durante il respec può succedere che non si possano segnare alcuni talenti.Comunque il talento funziona,perciò non ci sono problemi sostanziali tongue.gif
grazie per la risposta.
Malaga
L'unico altro "problema" è quello di non mettere i talenti troppo velocemente, altrimenti ti "mangia" i punti talento... dry.gif
totam
Infatti, a me era capitato 1 mese fa di mettere i talenti alla svelta e rendermi conto alla fine che se ne era mangiati un paio, ma credevo fosse un problema che si era creato x la lag.
Rested
il vero problema è che se io sono a 20 talenti in feral,e metto un punto su faerie fire,la spell viene appresa e funziona correttamente,tuttavia i punti rimangono a 20 tongue.gif
flammolo
funziona tutto correttamente tranne il conteggio del talento nel ramo, casomai il problema sta nel fatto che impari i seguenti talenti con un livello di ritardo, ma niente di impossibile per il resto smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape