Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Adiòs
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Wezo
ebbene si..smetto di giocare..

anche se sono stato molto poco presente su questo forum (ma anche su quello vecchio), se non totalmente assente ci tenevo a salutare tutto lo shard e la comunity per quello che mi han dato e per il tempo passato assieme in game..non siete obbligati a leggere i miei mitivi, ma ci tenevo a scriverli..

le ragioni sono pressochè le solite ossia la quantità enorme di tempo che sto giochino porta via e l'alienazione dal mondo esterno, impedendoti di vivere la vita reale che non è tra quei pixel dietro uno schermo, ma al di fuori di esso e oltre la nostra stanza.. certo fa comodo avere un posto dove passare del tempo e dove tutto va bene, ma ciò non risolve i nostri problemi.. evitare un problema non ne è una soluzione..
per questo bisogna saper differenziare a mio parere tra il giocare un pochino per divertirsi e farsi due risate o tra il nerd assoluto per sfuggire la realtà e occupare del tempo.. il problema di questo gioco è che appunto invita e spinge a nerdare e, aggiungerei, pure a oltranza non essendoci una fine ne un completamento..
lo so sembra un discorso da madre preoccupata per la salute mentale del figlio, ma non è cosi, io ho 18 anni e fino ad adesso me ne ero fregato bellamente di quello che ho scritto sopra..
e avrei continuato a fregarmene se non avessi cominciato ad annoiarmici e a trovarlo assolutamente ripetitivo e sapendo che se iniziasse la s2 non mi fermerei finchè non sarei full.. smetto quindi in tempo e soddisfatto in ogni caso del tempo passato in questa comunity..

PS:tutto ciò che ho scritto non è per criticare o cercar di persuadere qualcuno, ma solo per dire come la vedo io.. se poi questo cambia la concezione di qualcuno tanto meglio (a mio parere rolleyes.gif )

PS2:loggherò magari ogni tanto (ma proprio ogni TANTO) per farmi un bg..

un saluto a tutti

WEZO
{GM}Lyanthor
Bella Wezo biggrin.gif GL bluekiss.gif
Therabas
Bella Wezo e onore ai Nani sempre!

GL & HF
zavao23
Io direi che w@w abbia dato vita a una cosa ben più grave del nerding (sempre esisitito), ossia il social nerding.
Se metti 2 giocatori di w@w nella stessa stanza è la fine.
A livello di addiction, ci sono molti giochini che ti potrebbero prendere come questo, basta dare il giusto valore alle cose.
Magari quando avrai un lavoro, questi problemi non si presenteranno => se non vai a lavoro ti licenziano. Punto.

Detto ciò, bella pe te Wezo!
GL
Frankwood
Credo che tutti la pensino come te wezo... solo che in pochi riescono veramente a staccarsi 1 volta che cominciano e capiscono il meccanismo... ho giocato a molti giochi ad esempio call of duty2-4-5 devo dire che ho passato MOLTO MOLTO tempo a giocarci ma mai quanto ne avessi passato su w@w. come dice zavao w@w si basa soprattutto sulla collaborazione e quindi facendoti conoscere molta gente ti leghi a questa e smettere è ancora + difficile... Sto gioco può essere considerato una "droga".
bella per te GL.
ps. cerca di non loggare + che se poi incontri i full brutal che ti shottano magari ti ritorna la voglia di equipparti per il rosik xD

byebye
Pasta_91
Saluti Wezo, ti auguro buona fortuna in real smile.gif
ArreT
Noooooo Wezo! mi mancherai crying.gif
Anika
Tieni duro per i primi giorni e poi ti renderai ancora più conto in che gabbia di matti eri rotfl.gif
w@w è un bel gioco senza ombra di dubbio ma fa leva sulle debolezze di una persona per creare tutte le cose che tu hai scritto.
Se te ne sei reso conto e ha i quindi deciso di mollare, il passo grosso lo hai fatto, il resto è solo in discesa tongue.gif
Ispa
Tutto giustissimo e sacrosanto quello che hai detto...non resta altro che salutarti: buona fortuna per tutto Wezo! ok.gif
Reven
GL
Grimli
In bocca al luppolo wezo *O*
Sterco
Bye GL
Diabolik
checcesso (cit.)

bella wez bluekiss.gif
zavao23
CITAZIONE (Grimli @ Apr 28 2009, 06:47 PM) *
In bocca al luppolo wezo *O*

asd Idolo!!!

Comunque rimango dell'idea che con un pò di buon senso e forza di volontà, si riesce a fare tutto.
Alla fine pare questo tanto decantato "real" non sia così male asd
kattakatta
me benedica la regina Wezo...

Ricordati che la gnokka della vicina è sempre la più buona perchè daltronde anche il mare fa le onde...

AH... ultima cosa...

Grimli alcoolista non anonimo
ReinKaøs
Bella per te!
Ma con un pò di volontà, come già hanno detto sopra, penso tu possa riuscire a conciliare entrambe le cose senza cadere nel nerding più sfrenato.
Son sempre i migliori quelli che se ne vanno asd.gif ( fortuna che almeno io rimango mhhae.gif )

Buon real asd.gif
Browlith
Arrivederci Wezo...

... mi domando perchè la gente lasci il gioco ._. cioè, non si può fare che si gioca di meno? Me lo sono sempre chiesto... evidentemente sarà una domanda stupida delle mie..
Chiavris
Bella Wezo.. Peccato un pally sgravo se ne va..
Falange
Che la forza sia con te
Malfuryon
Asd Lo sapevo in anticipo.
Ti auguro il meglio al di fuori di w@w perche' come appariva il tuo pg...il ragazzo dietro a quel nano sgravato non puo' che essere migliore...beato te che sei riuscito a smettere^_^

/kneel
GL in RL.
Inferno
"Torneai pure tu!" [cit.].

Vabeh ne approfitto e mi accodo, lascio w@w per la stagione estiva (che per me è già iniziata), tranne qulche loggata casuale (e di chi ho lasciato in custodia l'account ph34r.gif ).
Ci si rivede a fine settembre/ottobre.

Bella Wezo.
Eve
Se ne' andato psicox e pure tu ora ... ma bye2.gif
Tifa
wezoooooooooooo çç

va be almeno non combatterò + con una makkinetta spara-heal ripetitiva in bg
Plague
GL,
Guarda che dopo che smetti non cambia nulla...
XisselA
pure io lo sapevo già... questa scelta ti fa onore... dovrei calmarmi un po' anchio XD.
Grandissimo wezo GL!!!!
Erus
Beh, GL Wezo e buona fortuna
Vakka
GL
Master Q
Bye

PS. Tutti tornano (cit.) mhh.gif
Feanhor
Bella, effettivamente il diventare nerd è parte integrante del gioco ^^
Ciauz
Rygar
Bella Wezo, spero cmq di rivederti ogni tanto

bluekiss.gif
Artas
Bella è buon real life!

PS non tornare che fa male!
incio
bella wezo lo sapevo e mi disp a presto...anzi a mai piu che è meglio...lol
Demon
Buona Fortuna per tutto!

Cmq basta non accendere w@w prima delle 10 di sera e vedi che nelle restanti ore si può anche vivere....abbandonare così..mha...la vedo uan cosa inutile per gente abituata a giocare 6-7 ore al giorno...basta sapersi limitare e va bene.
axelander
TORNERAI STRISCIANDO!!11111!1 (Cit.) cmq se nn dovessi tornare gl
Kalgaar
bella wezo

trovarsi un lavoro cmq rimane la soluzione migliore per giocare e divertirsi senza nerdare troppo

trovarsi un ragazzo no, il sesso è solo tempo rubato al farming mhhae.gif
zavao23
CITAZIONE (Kalgaar @ Apr 29 2009, 02:24 PM) *
bella wezo

trovarsi un lavoro cmq rimane la soluzione migliore per giocare e divertirsi senza nerdare troppo

trovarsi un ragazzo no, il sesso è solo tempo rubato al farming mhhae.gif

asd
per favore non diamo messaggi sbagliati ai giovani mellow.gif
gnocca > w@w e finchè questa regola sarà valida il mondo continuerà a girare mhhae.gif
Kalgaar
CITAZIONE (zavao23 @ Apr 29 2009, 02:58 PM) *
asd
per favore non diamo messaggi sbagliati ai giovani mellow.gif
gnocca > w@w e finchè questa regola sarà valida il mondo continuerà a girare mhhae.gif

sbagliati de che?
io sono gay u.u come tutta la mia gilda u.u
Wezo
mi sa che non mi son spiegato bene..
principalmente smetto perchè cominciavo ad annoiarmici e perchè, conoscendomi, so che se fosse iniziata la s2 non sarei riuscito a smettere, ma avrei cominciato a nerdare e preferisco evitarlo..purtroppo son fatto cosi..

grazie a tutti comunque per i saluti

mi ero dimenticato di dire

PVE SUCKS!!!!!!
zavao23
CITAZIONE (Kalgaar @ Apr 29 2009, 03:03 PM) *
sbagliati de che?
io sono gay u.u come tutta la mia gilda u.u

OT

e chi ti ha detto che sono etero? parlavo di gnocca solo per comodità visto che il nerd di solito è di sesso maschile...
parlando di messaggi sbagliati mi riferivo al sesso asd.gif

OT

Wezo, ognuno è libero di fare quello che vuole!
Anche quando si tratta di bamba c'è chi è in grado di smettere e chi no...
Bella pe te, hai vinto bene!
Sin
bentornerai
XisselA
CITAZIONE (Wezo @ Apr 29 2009, 03:06 PM) *
mi sa che non mi son spiegato bene..
principalmente smetto perchè cominciavo ad annoiarmici e perchè, conoscendomi, so che se fosse iniziata la s2 non sarei riuscito a smettere, ma avrei cominciato a nerdare e preferisco evitarlo..purtroppo son fatto cosi..

grazie a tutti comunque per i saluti

mi ero dimenticato di dire

PVE SUCKS!!!!!!

ely.gif
gas_nobile
CITAZIONE (Wezo @ Apr 28 2009, 05:17 PM) *
ebbene si..smetto di giocare..

anche se sono stato molto poco presente su questo forum (ma anche su quello vecchio), se non totalmente assente ci tenevo a salutare tutto lo shard e la comunity per quello che mi han dato e per il tempo passato assieme in game..non siete obbligati a leggere i miei mitivi, ma ci tenevo a scriverli..

le ragioni sono pressochè le solite ossia la quantità enorme di tempo che sto giochino porta via e l'alienazione dal mondo esterno, impedendoti di vivere la vita reale che non è tra quei pixel dietro uno schermo, ma al di fuori di esso e oltre la nostra stanza.. certo fa comodo avere un posto dove passare del tempo e dove tutto va bene, ma ciò non risolve i nostri problemi.. evitare un problema non ne è una soluzione..
per questo bisogna saper differenziare a mio parere tra il giocare un pochino per divertirsi e farsi due risate o tra il nerd assoluto per sfuggire la realtà e occupare del tempo.. il problema di questo gioco è che appunto invita e spinge a nerdare e, aggiungerei, pure a oltranza non essendoci una fine ne un completamento..
lo so sembra un discorso da madre preoccupata per la salute mentale del figlio, ma non è cosi, io ho 18 anni e fino ad adesso me ne ero fregato bellamente di quello che ho scritto sopra..
e avrei continuato a fregarmene se non avessi cominciato ad annoiarmici e a trovarlo assolutamente ripetitivo e sapendo che se iniziasse la s2 non mi fermerei finchè non sarei full.. smetto quindi in tempo e soddisfatto in ogni caso del tempo passato in questa comunity..

PS:tutto ciò che ho scritto non è per criticare o cercar di persuadere qualcuno, ma solo per dire come la vedo io.. se poi questo cambia la concezione di qualcuno tanto meglio (a mio parere rolleyes.gif )

PS2:loggherò magari ogni tanto (ma proprio ogni TANTO) per farmi un bg..

un saluto a tutti

WEZO

deleta il pg e l'account o nn smetterai mai.....
Vhangelo
Peccato, eri in gamba.
Kursal
Bella Wezo, sei stato e rimani ancora uno dei più bravi pala di questo shard.
Ogni tanto torna a salutare wink.gif
Kerelle
CITAZIONE (Wezo @ Apr 29 2009, 03:06 PM) *
conoscendomi, so che se fosse iniziata la s2 non sarei riuscito a smettere, ma avrei cominciato a nerdare e preferisco evitarlo..purtroppo son fatto cosi..

purtroppo riesci a divertirti in questo gioco solo quando sei a pari livello con gli altri, la voglia di competizione è quella che ti fa nerdare.

Ciao Wezo, buona fortuna!
Zevi
bye wezo!
Famagosta
GG & GL! e se ci fosse cattivo, direbbe anche chupalol
Slevyx
OH bella Wezo, scelta giusta ma ogni tanto fatti vedere per un saluto!
Ciaps!
Sylvanus
bella wezo biggrin.gif

Diabolik
CITAZIONE (XisselA @ Apr 28 2009, 09:11 PM) *
pure io lo sapevo già...

E a noi CHECCAZZOcenefotte?

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

PS: sorry 4 spam, ma ci voleva mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape