Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: la prima volta che ho messo le mani su PS CS4...
GForum > Discussioni Tematiche > Editing > Grafica
RRR
e' uscito questo...

vi prego SIATE SPIETATI nei commenti, magari con qualche consiglio per migliorare gli orrori asd.gif

poi alcune domande, per "sfocare" e rendere meno nitido lo sfondo cosa devo usare?
per creare una scritta (dovrebbbe essere una firma) ho creato un nuovo livello ci ho messo la scritta ma questa resta dietro lo sfondo come la porto avanti? xD
per fare una cornice invece il metodo migliore quale e'?

sono ben accette critiche (anche offensive ae.gif ) ma costruttive asd.gif
xPK
per spostare la scritta su un altro livello basta che nel pannello dei livelli in basso a destra lo trascini in cima, per lo sfondo c'è l'opzione sfocatura nei filtri mi pare
Dege
Le orecchie sono fintissime, per me dovresti ingrandirle ed evitare di tagliare i capelli, piuttosto lasciale uscire da dietro

EDIT:

Ah inoltre ti consiglio di gestire in modo diverso i bordi, non mi convincono troppo tongue.gif
Étienne
usa un render diverso, quell'affare è così intasato di pixel che sbucano dai contorni che mi piangono gli occhi mhh.gif
RRR
CITAZIONE (=CrAzY~GoD= @ Apr 2 2010, 12:14 PM) *
per spostare la scritta su un altro livello basta che nel pannello dei livelli in basso a destra lo trascini in cima, per lo sfondo c'è l'opzione sfocatura nei filtri mi pare

grazie.
CITAZIONE (Dege @ Apr 2 2010, 12:22 PM) *
Le orecchie sono fintissime, per me dovresti ingrandirle ed evitare di tagliare i capelli, piuttosto lasciale uscire da dietro

EDIT:

Ah inoltre ti consiglio di gestire in modo diverso i bordi, non mi convincono troppo tongue.gif

le orecchie sono cosi', non le ho aggiunte io fanno parte del personaggio (e' un fashon item).

i bordi intendi dell'orco? sono ritagliati con il lazzo per lo piu quindi poco precisi e poi ho messo un effetto di fusione luminoso/ombra non so spiegarlo meglio o.o

CITAZIONE (Étienne @ Apr 2 2010, 01:38 PM) *
usa un render diverso, quell'affare è così intasato di pixel che sbucano dai contorni che mi piangono gli occhi mhh.gif

spiegati meglio. non ho la piu pallida idea di cosa stai parlando ae.gif
RRR
ok sono arrivato a questo punto:

ho messo un filtro sfumato allo sfondo, il testo in primo piano e cambiato il metodo di fusione tra il pg e lo sfondo.
ora per la cornice?

EDIT: Per mettere il testo trasparente? cioe' in modo che riprenda i colori dello sfondo dietro, come devo fare?
DragonIce
CITAZIONE (RRR @ Apr 2 2010, 05:14 PM) *
ok sono arrivato a questo punto:

ho messo un filtro sfumato allo sfondo, il testo in primo piano e cambiato il metodo di fusione tra il pg e lo sfondo.
ora per la cornice?

EDIT: Per mettere il testo trasparente? cioe' in modo che riprenda i colori dello sfondo dietro, come devo fare?

Dannata meringa di stallatico stai continuando a giocare a L2? asd.gif
RRR
CITAZIONE (DragonIce @ Apr 4 2010, 11:41 PM) *
Dannata meringa di stallatico stai continuando a giocare a L2? asd.gif

no. volevo imparare a usare photoshop e le firme sono la cosa piu semplice d fare. il pg e' un vecchio che avevo su un server pvp il nome in firma non e' nemmeno lo stesso del pg XD
Étienne
EMPEREOR ?
Zevi
per la scritta, dovresti guardare le opzioni di fusione del livello

evita l'effetto bagliore esterno defaultizzato, cambia range, la distanza, lo spessore, il colore, l'angolazione, l'opacità, ma non lasciare mai i default ._.

per i bordi mi pare ci sia un tutorial apposito qui in sezione, se proprio vuoi fare una cosa veloce, creati un nuovo livello e fai una cornice in sovrapposizione, con il pennello che più ti piace, se invece vuoi "personalizzare" i bordi proprio, comincia a usare la gomma!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape