CITAZIONE (DyNa @ Apr 18 2010, 05:52 PM)

o.O ma stai bene ? qui quello che sta facendo la figura da BM sei proprio te, qst topic riguarda l'acquario ma visto che c'e stato uno che ha detto " voglio andare all'acquario di genova " io l ho risposto(xke ci sn stato) che quello io nn lo kiamarei l'acquario visto che ci sn delle vasche piu piccolini del mio dekstop.
parliamo di animali ? coccodrili, squali e altri animali giganti a genova nn lo vedo proprio quelli grossi ma di una dimensione a dir poco piccolino
p.s abbreviazioni da BM? ke centra scusa? a me piace scrivere abbreviando e qui nn stiamo facendo una verifaca o kissa che cosa quindi io scrivo come mi piace problemi ? prox volta prima di offendere una persona ragiona con quella sostanza grigia che c'hai nella testa prima di star qui a offendere gli altri
Premetto che è difficile dover tradurre i tuoi post in italiano per fornirti risposte adeguate, ma tenterò l'impresa.
Allora, andiamo per ordine: ho postato IT il mio parere riguardo all'argomento del thread e, successivamente, una divagazione OT sulla reazione emotiva che ha suscitato in me la visione del video. Purtroppo, non essendo disposto di un jet personale o di fondi monetari adeguati, sono impossibilitato al raggiungimento dell'acquario in questione in Giappone. Conseguenza naturale di tutto questo, per me, è il cercare qualcosa il più simile possibile a ciò che ho visto in una distanza ammissibile: ecco il proposito della visita all'acquario di Genova, città in cui studio, decisamente più comodo del Giappone. Sei liberissimo di postare (magari in tempo utile, non necropostando per un +1)una tua risposta alla mia divagazione OT (nel contesto, comunque, di un post IT), pur tenendo conto della natura palesemente OT (e quindi passibile di sanzioni) del tuo reply; quello che ci si aspetta da una persona dotata di un quoziente intellettivo superiore a quello del lemure medio è, però, un reply costruttivo. Non reputo costruttivo lo scoprire che, a tuo parere, le vasche dell'acquario di Genova sono "più piccolini del mio desktop": ti ho già fatto sapere che conosco benissimo l'acquario di Genova e, personalmente, non necessito di compensare dimensioni genitali ridotte con enormi vasche piene di pesci (non che tu debba farlo, è un'affermazione estemporanea

).
Per il resto, la tua decisione di violentare la lingua italiana con abbreviazioni inutili non mi sfiora: ho evidenziato questo tuo comportamento per facilitare la tua ridicolizzazione (che reputo conclusa con il tuo ultimo, esilarante post), non perché mi senta ferito dell'ignoranza dilagante nella società. In questa democrazia a suffragio universale, purtroppo, ogni persona è libera di fare ciò che vuole nel rispetto della legge. Personalmente, ritengo più intelligente utilizzare un linguaggio corretto... De gustibus non est disputandum.
Per il resto, sono fiero di me: volevo risponderti semplicemente con questo demotivational e mi sono trattenuto!