Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Publico?
GForum > W@W > LastDawn > Gilde > Orda d'Urto > Pubblico
Diabolik
Fermi tutti!

Il nostro caro compagno Italiano sta subendo un martirio, causato dall'ignoranza!!

Le vostre 2 sezioni sono PUBLICO[size="4"][/size] e PRIVATO...

PONETE FINE A QUESTO SCEMPIO!!! crying.gif

Ho dovuto creare un post ad hoc onde evitare che il mio commento passasse inosservato!

Kalgaar, pensaci TU!

PS: Dukar sedere!
avalonmaster
Eh sai diabo ... sono orda zozzoni... non sanno scrivere :-(
Kalgaar
Ma chi c sei te? che c vuoi? torna a whinare sui forum offy e a rosikare per i DK, che alle nostre sezioni ci pensiamo noi u.u

Scherzi a parte, il forum a quanto so l'ha creato Pinovero, indi capace gli sia scappata una B.. o magari c'è una L di troppo ae.gif

Ava purtroppo ai giovani OdU a scuola non viene insegnato a scrivere, ma come bestemmiare in 5 lingue diverse e come sodomizzare il bidello, così quando entrano in gilda sono già belli e pronti. Ah ovviamente colazione con Latte di Toro, per crescere sani e forti (cit.)
Tifa
CITAZIONE (Kalgaar @ Apr 6 2010, 12:06 PM) *
Ma chi c sei te? che c vuoi? torna a whinare sui forum offy e a rosikare per i DK, che alle nostre sezioni ci pensiamo noi u.u

Scherzi a parte, il forum a quanto so l'ha creato Pinovero, indi capace gli sia scappata una B.. o magari c'è una L di troppo ae.gif

Ava purtroppo ai giovani OdU a scuola non viene insegnato a scrivere, ma come bestemmiare in 5 lingue diverse e come sodomizzare il bidello, così quando entrano in gilda sono già belli e pronti. Ah ovviamente colazione con Latte di Toro, per crescere sani e forti (cit.)

esatto, è quello l'errore mhhae.gif
Diabolik
ma io di DK li pouno *_*

Sono gli altri che whinano x quelli, io GODO!
Cindy Arden
Grazie Diabolik, non l'avevo notato.
Ho sistemato anche la skin, che ora è uguale al resto del forum di LD.
Kalgaar
Yeah, grazie Cindy tongue.gif
Diabolik
CITAZIONE (Cindy Arden @ Apr 14 2010, 11:35 AM) *
Grazie Diabolik, non l'avevo notato.
Ho sistemato anche la skin, che ora è uguale al resto del forum di LD.

Di nulla cindarella! biggrin.gif

Anzi, scusate per il solito tono a prima vista flammoso: è solo un modo goliardico per esprimersi, niente di cattivo! tongue.gif
Cindy Arden
CITAZIONE (Diabolik @ May 4 2010, 02:29 PM) *
Di nulla cindarella! biggrin.gif

Anzi, scusate per il solito tono a prima vista flammoso: è solo un modo goliardico per esprimersi, niente di cattivo! tongue.gif

bisogna essere un po' sleepgo_ron.gif per non saper distinguere un flame dallo spirito goliardico smile.gif

il grande Kaalgar può anche chiudere se vuole bluekiss.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape