Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug Tailorer: Neherweave Net
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Killdourden
Salve gente! Segnalo un bug da me riscontrato che ha del comico.

I tailorer di un certo livello possono creare un oggetto chiamato Netherweave Net http://thottbot.com/i24268 : in pratica una rete lanciabile che si può usare contro gli avversari per immobilizzarli per qualche secondo. Sarebbe un'arma molto utile ed interessante da usare in bg e non solo...

Non fosse che invece ha effetto esclusivamente self - il povero tailor che la usa non fa che bloccarsi da solo con la rete stessa rolleyes.gif .
enricocom
CITAZIONE (Killdourden @ Apr 29 2009, 01:54 PM) *
Non fosse che invece ha effetto esclusivamente self - il povero tailor che la usa non fa che bloccarsi da solo con la rete stessa rolleyes.gif .

E io che rosicavo perchè non faceva nulla rotfl.gif
Jiraya
quante volte l'hai provata?
Zevi
cosa c'entra? non funziona punto. smoke.gif è successo anche a me >_>
Jiraya
CITAZIONE (loz3vi @ Apr 29 2009, 03:11 PM) *
cosa c'entra? non funziona punto. smoke.gif è successo anche a me >_>

quindi? Non posso chiedere una cosa per mio interesse? Evita inutilpost please.
Arael
Sono mesi che è buggata cosi, diciamo non è stata mai fixata.

In pratica viene lanciata sempre e solo su te stesso, rendendola completamente inutile (a meno che non siete Warr arms e volete curarvi con Second Wind).

Need server test up...
enricocom
Mh vedo due pareri differenti: ad alcuni auto-immobilizza, ad altri non funfa proprio, cerchiamo di capire le circostanze.
Master Q
Se andasse non sarebbe male per bloccare un flaggante magari un bel duddo in travel form.. però non l'ho mai provata, vado, retizzo e riporto!
Killdourden
La ho provata tipo sei volte, in duello con un mio amico. Sempre addosso a me finiva, in qualsiasi circostanza. Sia all'inizio, che non combattendo, che in pieno combattimento.
eriello
confermo, è buggata.
peccato, è una di quelle chicche che rende tailoring meno "noiosa"
uranio
Magari non c'entra un asso, ma anche i ragnoni delle cripte alle estern si auto-immobilizzano. La spell magari è diversa ma forse il bug puo essere il medesimo
eriello
se non erro anche i ragni a scholomance ogni tanto si "nettano" da soli... ma potrei confondermi con altri ragni.
Neo
Anche quelli fuori sharatta o come cavolo si scrive tongue.gif
eriello
nessuna novità? skull.gif
juNx
appena provata...mi auto trappo...fix fix fix!!!!!
eriello
novità? sad.gif
ManKu90
Need.

Fixate anche la six demon.
Svll
CITAZIONE (Arael @ Apr 29 2009, 04:03 PM) *
Sono mesi che è buggata cosi, diciamo non è stata mai fixata.

In pratica viene lanciata sempre e solo su te stesso, rendendola completamente inutile (a meno che non siete Warr arms e volete curarvi con Second Wind).

Need server test up...

mmm...interessante questo tongue.gif
eriello
bump
Taglierin0
Si confermo ank'io, l'avevo notato tempo fa, perlomeno in pvp se usate autotrappano il caster..sarebbero davvero utili in pvp se funzionassero
kisinjad
sarebbero troppo sgrave!!
Arael
La spell funziona. Il bug a quanto pare sta nell'oggetto.
kisinjad
CITAZIONE (Arael @ Jul 15 2009, 07:08 PM) *
La spell funziona. Il bug a quanto pare sta nell'oggetto.

signora la sua diarrea continua non è causata da ciò che mangia

/kiss
Arael
Infatti può essere un virus, parassita ecc ecc.
eriello
lasciamo che siano i medici a capirne le cause, io voglio solo guarire
Alien8
Finchè l'ho provata io (appena aperta tbc) non aveva nessun effetto. Non bloccava il target e no bloccava me
eriello
invece ora ha sempre il sopracitato bug.
Killdourden
Se funzionasse avrebbe molteplici utilizzi: basti pensare allo stoppare il flag bearer a wsg...ad evitare che i tuoi bersagli scappino dalle area effect, a rallentare di per se... ecc. ecc.

Xfingers e speriamo che trovino una soluzione anche a questo
Arael
Se non erro è anche l'unico consumabile del Tailoring.

Leather hanno tamburi, alchemy pozioni, BG le pietre, Enchant Oli, JW le collane attivabili.
kisinjad
ora come ora tailoring, con le borse di paris e il t4, sta diventando sempre più inutile
Kalmut
Ho notato che l'item Really Stiky Glue, ricompensa della quest A Solvent Spirit del paesino dei troll Sen'jin Village a Durotar, risulta più che funzionante e ha lo stesso meccanismo del Netherweave Net.
Spero possa essere d'aiuto.
eriello
CITAZIONE (Kalmut @ Jul 23 2009, 09:51 AM) *
Ho notato che l'item Really Stiky Glue, ricompensa della quest A Solvent Spirit del paesino dei troll Sen'jin Village a Durotar, risulta più che funzionante e ha lo stesso meccanismo del Netherweave Net.
Spero possa essere d'aiuto.

ehm... sì, ma non vedo il nesso con il bug delle retozze di tailoring wink.gif

PS: chuck regna
Kalmut
CITAZIONE (eriello @ Jul 23 2009, 03:02 PM) *
ehm... sì, ma non vedo il nesso con il bug delle retozze di tailoring wink.gif

PS: chuck regna

beh, si potrebbe usare quell'oggetto per mettere apposto le reti visto che il meccanismo è lo stesso, poi io non me ne intendo.

eh si, chuck regna^^
eriello
CITAZIONE (Kalmut @ Jul 23 2009, 08:29 PM) *
beh, si potrebbe usare quell'oggetto per mettere apposto le reti visto che il meccanismo è lo stesso, poi io non me ne intendo.

eh si, chuck regna^^

da profano non credo sia una cosa impossibile da fixare (poi magari è un incubo), ma dovrebbe estendersi anche ad alcuni mob che si "retizzano" da soli, come noi sarti smile.gif
penso solo non sia una priorità... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape