Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ogame
GForum > Discussioni Tematiche > Game News > RPG
Biondo
il sito è http://ogame.it/ iscrivetevi nn è difficile ed è gratis giocarci

ci giochiamo già io -Fast- e Ubiq ...

magari anke qualcun altro ma nn lo dice xD

io e fast siamo nel universo 40 e Ubiq nn so in ke universo sia questo topic usiamolo pure per parlare di tutto quello ke riguarda ogame
Galf
CITAZIONE (Lasto94 @ Apr 29 2009, 06:59 PM) *
il sito è http://ogame.it/ iscrivetevi nn è difficile ed è gratis giocarci

ci giochiamo già io -Fast- e Ubiq ...

magari anke qualcun altro ma nn lo dice xD

io e fast siamo nel universo 40 e Ubiq nn so in ke universo sia questo topic usiamolo pure per parlare di tutto quello ke riguarda ogame

sempre sulla cresta dell'onda delle novità, eh? asd.gif
-Fast-
Se riusciamo a registrarci in un pò sull'uni 40 possiamo creare l'ally Ggame xD
Étienne
no, se teniamo alla nostra vita sociale mhh.gif quel gioco è IL MAAAAAAALE [cit.]
Biondo
asd
Reven
sticazzi giocavo sull'universo 3...
gioco troppo nerd e oserei dire non old ma ancient

-Fast-
CITAZIONE (etienne @ Apr 29 2009, 09:19 PM) *
no, se teniamo alla nostra vita sociale mhh.gif quel gioco è IL MAAAAAAALE [cit.]

Mi ritrovo in top 7k, questo ti può fare capire qualcosa.
Lavoro in ufficio 8 ore al giorno,quando esco da qui mi godo tutta la serata con la mia ragazza e amici di certo non sto davanti a Ogame.
Nessuno qui sta dicendo di entrare nei top 50, sarebbe però bello divertirsi anche li...
Rygar
Ci giocavo anni fa, ho notato che ora è cambiato un bel po

Quasi quasi inizio di nuovo.... cool2.gif
Hornburg
CITAZIONE (etienne @ Apr 29 2009, 09:19 PM) *

Quoterrimo asd.gif

CITAZIONE (Reven @ Apr 29 2009, 10:54 PM) *

Io Uni1... ma opinione altrettanto condivisa asd.gif
-Fast-
Dovrebbero aprire un'uni abbastanze velocizzato per poter far divertire effettivamente tutti i tipi di players...
Galf
CITAZIONE (Reven @ Apr 29 2009, 10:54 PM) *

anche tu uni 3? compagno di universo! asd.gif
Pasta_91
È un po come w@w... posso solo dire: Non iniziate! mhhae.gif

Therabas
CITAZIONE (Pasta_91 @ May 6 2009, 10:22 PM) *
È un po come w@w... posso solo dire: Non iniziate! mhhae.gif

come non quotare.
-Fast-
Intanto ci giocate a w@w >______>
Reven
no frequentiamo solo il forum da ex nerd
ae.gif ae.gif
Pasta_91
CITAZIONE (Reven @ May 7 2009, 12:27 PM) *
no frequentiamo solo il forum da ex nerd
ae.gif ae.gif

sisi.gif

No va bhe, ma adesso ho smesso, o quasi... ci fu un periodo davvero triste in cui nerdavo tanto mhhae.gif

Alla fine son tutti giochi (Travian, Ogame, w@w, eccetera) che ti prendono, è inutile negarlo..

Poi se trovi un passatempo pian piano riesci pure a disintossicarti mhhae.gif
Reven
CITAZIONE (Pasta_91 @ May 7 2009, 04:52 PM) *
Poi se trovi un passatempo pian piano riesci pure a disintossicarti mhhae.gif

tipo la RL ae.gif
Hornburg
Comunque non so se sia cambiato da quell'ere geologiche fa in cui ci giocavo, ma non ricordo Ogame come un rpg ae.gif
Perché il topic è in questa sezione? asd.gif
Biondo
così xD
ManKu90
Ogame è un rpg, giocavo in uni 20 ero in top100
Automater
se volete un consiglio non giocateci perchè per il periodo in cui sono stato in uni 6 mi sono rovinato l'esistenza a stare dietro a fleet save, lune e scemenze simili
ManKu90
ho perso un anno di vita io, fai te....
BoaHancock
CITAZIONE (Automater @ May 13 2009, 10:05 AM) *
se volete un consiglio non giocateci perchè per il periodo in cui sono stato in uni 6 mi sono rovinato l'esistenza a stare dietro a fleet save, lune e scemenze simili

q8. E nn tentate mai di creare una morte nera, vi serviranno almeno 5 vite per crearne una.
Étienne
CITAZIONE
He always eats CHOCOLAAAAAAATE!!!!!

correggi, prima che uno più cattivo di me ti scriva altro su quanto hai in firma
Rygar
Io mi ricordo di quando mi programmavo i raid alle due di notte per cogliere impreparati gli avversari, mettevo la sveglia e poi quando andavo a vedere mi accorgevo che mi avevano appena raidato...-.-
ManKu90
io ci ho perso notti intere...
sepo
CITAZIONE (ManKu90 @ May 25 2009, 10:23 PM) *

nerd smile.gif
Étienne
CITAZIONE (ManKu90 @ May 25 2009, 10:23 PM) *

non sei l'unico asd.gif
Arrapaho
io facevo milioni di navi da guerra ma il pomeriggio quando riaccendevo erano decimate,il mio divertimento consisteva nel creare navi da guerra dry.gif...mo riinizio va.
Tifa
fino a un anno fa ci giocavo...ero arrivato tipo a 200'000 punti su uni 4.Sono riuscito a farmi la gravitonica e ad accumulare abbastanza per la prima morte nera...poi mi sono fatto crashare i satelliti da un alleato e ho riciclato tutto.
Un giorno un tizio molto alto in classifica aveva visto la mia bella flottina.. e non mi lasciava più stare... ha tentato di distruggermi una luna diverse volte ma gli sono esplose tutte le morti nere.
Un altro giorno invece faccio fleet da qualche parte, come sempre sto qua mi falangia solo che...ho loggato tardi, ma sempre prima dell'attacco e ho richiamato...
Però dovevo loggare prima e farlo prima mhhae.gif
La flotta tornava alle 4 di notte.

C'è da dire che ero arrivato a quel punto senza MAI svegliarmi la notte o la mattina.
E ho scelto di non svegliarmi quella notte mhhae.gif
Pur consapevole che quel tipo mi avrebbe distrutto tutto quella notte... 67 milioni di danni... ho lasciato.

E ho iniziato con w@w mhhae.gif

non giocate mai a ogame nono.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape