Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Account già connesso
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
Now
sera, prima ho usato il teleport da loren deep a lorencia e mi si è bloccato l'acc..m dice ke è già connesso.
nome pg: Now90

grz in anticipo gm. ^^
ADM-SilVeR
fatto
yves
anke a me oggi scusate il doppio post ma forse e questa la sezione giusta... il mio pg e Absolut ed e bloccato a atlans adadasdads scusate ancora
yves
CITAZIONE (yves @ Apr 23 2010, 08:45 PM) *
anke a me oggi scusate il doppio post ma forse e questa la sezione giusta... il mio pg e Absolut ed e bloccato a atlans adadasdads scusate ancora

rikiedo immensamnete scusa...mentre parlavo in game mi ha detto Ero_Sennin ke anke alui gli si e bloccato il pvm e mi ha kiesto di postare anke per lui siccome il forum gli dice '' ke nn hai l autorizzazione'' quindi colgo l occasione per risolvere anke il suo problema..il nome del suo pg e Abraxas o Abraxax me la detto ma mo me lo so scordato >.> comq e un mg... scusate i mille graien in anticipo
ADM-SilVeR
fatto:)

buon game
yves
CITAZIONE (ADM-SilVeR @ Apr 24 2010, 01:57 PM) *
fatto:)

buon game

silverrr ti prego nn uccidermi se vuoi insultami a morte mio frate mi ha detto ke si e bloccato anke il suo... lo so sono un rompiballe ...giuro ke nn ti rompo piu XD il suo pg e treccia >.> scusaaaaaaaaaaaa
ADM-SilVeR
fatto smile.gif

buon game.

ps: vieni in ventrilo
yves
CITAZIONE (ADM-SilVeR @ Apr 24 2010, 02:24 PM) *
fatto smile.gif

buon game.

ps: vieni in ventrilo

arrivooo
BUDDA
Ciao ho un problema simile nn riesco a loggare mi dice account gia connesso....

Nome pg: BUDDA

Grz in anticipo^^
ADM-SilVeR
fatto
yves
CITAZIONE (ADM-SilVeR @ Apr 25 2010, 09:01 PM) *
fatto

speravi eh??? prima ke impicco mio fratello gli sblokki il pg plsssss nome treccia
siamo danni viventi XD cmq grazie per la pazienza ciao ci sentiamo in ventrilio
yves
CITAZIONE (yves @ Apr 25 2010, 09:56 PM) *
speravi eh??? prima ke impicco mio fratello gli sblokki il pg plsssss nome treccia
siamo danni viventi XD cmq grazie per la pazienza ciao ci sentiamo in ventrilio

sto facendo da tramite per tutti XDDD silver nn odiarmi... sono online e blue89 mi dice se puoi sbloccargli il pg di nome budspencer ke gli si e bloccato sharia.gif p.s. anke a lui nn lo faceva postare per questo te lo scrivo io..mi sono solo offerto!!! tongue.gif
ADM-SilVeR
fatto.

buon game a tutti smile.gif .
BUDDA
aiuto mi si è bloccato di nuovo xD.

Nome pg: BUDDA

Di nuovo grz in anticipo ^^

yves
>.> se potessi anke il mio.. il nome ormai e un abitue..XD cmq Absolut e rimasto ankorato a kantru tnks in anticipo
ADM-SilVeR
vi aspetto in ventrilo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape