Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema nuovo router.
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica
RRR
ho comprato lunedi' un nuovo router netgear 150n con dispositivo wireless e 4 prese ethernet protetto in WPE128b e con filtro mac.
all'ethernet sono attaccati il PC Fisso, e il Decoder Digitale Terrestre, alla wireless sono sempre attaccatti 2 portatili con wifi integrata e 1 nokia 5800, poi occasionalmente nintendo wii e ds.
il problema? ogni 6 ore circa il router kicka dalla rete TUTTI i dispositivi wifi e gli impedisce di riconnettersi fino al riavvio di tutto il router (il riavvio del solo dispositivo wi fi del modem non risolve nulla).
firmware del router aggiornati. nessun altro filtro oltre quello mac e' attivo e anche disattivandolo il problema resta.
soluzioni?

thx in anticipo mhh.gif
Mirko™
nn hai pensato a un semplice guasto del router? magari è rotto..prova a fartelo cambiare..
RRR
io ci ho pensato sleep.gif vallo a dire ami sorella che la roba avvolte ha difetti di fabbrica <.<
Dege
Dato che ho letto un po in giro su internet qualche caso come il tuo, una possibile soluzione che però richiede di "sporcarti" un po le mani, è quella di installare DD-WRT (una distro linux per router), ti do anche un link ad un post di un utente che ha avuto il tuo stesso problema ed ha risolto con questo metodo: http://www.dd-wrt.com/phpBB2/viewtopic.php...f4e46d9b6095da2
RRR
risolto asd.gif ho cambiato il canale di trasmissione dela wi-fi era in automatico ne ho messo uno fisso e non si e' piu disconnesso da 48 ore ormai *-* cmq vedo il link sopra magari puo tornare utile
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape