Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposta ai GM
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Feanhor
Ciao a tutti.
Un bel po di tempo fa giocavo in uno shard di Dark Age of Camelot e per "ravvivare" il game i Gm organizzavano degli eventi o quest (chiamiamoli come vogliamo) che si dovevano fare in gruppo e al termine c'era una ricompensa per tutti che poteva variare da exp, pezzi per vestirsi, armi, denaro.
Pensavo che se a qualcuno va bene si potrebbe anche fare (si parla ovviamente di farlo con i pg di lvl basso, quindi non chi deve fare BG, Arene ecc. ecc.
So perfettamente che voi direte "Ma così si snatura il vero w@w" infatti anche io lo penso ma alla fine a livelli bassi non c'e molto da fare, ad esempio in offi a lvl bassi credo si risca cmq a trovare un BG per giocare e per staccare un po dalle quest e dal correre a destra e sinistra.

Saluti
Therabas
C'è già un Team Quest Live assolutamente Über Powah che sta lavorando per voi.
Zevi
CITAZIONE (Therabas @ Apr 30 2009, 10:50 AM) *
C'è già un Team Quest Live assolutamente Über Powah che sta lavorando per voi.

ph34r.gif

ah ma allora esiste ae.gif
Eroald
Io credevo fosse stato risucchiato nel buco nero creato da Jiraya ae.gif
Feanhor
Ma...si potrebbe parlare a questo misterioso Team?? Avrei qualche idea carina ^^
Ziotwo
CITAZIONE (Eroald @ Apr 30 2009, 11:01 AM) *
Io credevo fosse stato risucchiato nel buco nero creato da Jiraya ae.gif

in realtà il buco nero E' Giraia..
Pasta_91
CITAZIONE (Ziotwo @ Apr 30 2009, 01:02 PM) *

old mhhae.gif

No va bhe appena leggerà jiji ti dirà qualcosa mhhae.gif
Master Q
Ti possiamo solo anticipare che sarà sbloccabile un evento in cui Thrall a Old Hillsbrad Foothills tenterà di abusare di Taretha nella locanda fregandosene bellamente dell'Epoch Hunter li fuori al grido di "For the Horde!" diventando di fatto un 4° boss della suddetta istance. Si sconsiglia la partecipazione a utenti di età inferiore ad anni 18 per immagini esplicite e/o potenzialmente disturbanti mhh.gif
{GM}Lyanthor
Il Team Quest Live è già attivo da un po', con un bel progettino in corso d'opera che spero veda la luce quanto prima. Hanno anche il loro sottoforum privato nella sezione Development. Il responsabile e coordinatore del team è [GM]Jiraya. Non so se cercano ancora nuovi membri, o se per ora sono "chiusi" alle new entry. Contatta Jiraya via PM sul forum o su irc, se sei ancora Utente in Prova qui e non puoi mandare PM.
Feanhor
E infatti non posso mandare PM come faccio per mandarli??
Elrun
CITAZIONE (Feanhor @ Apr 30 2009, 06:48 PM) *
E infatti non posso mandare PM come faccio per mandarli??

ti tocca spammare fino ad un certo numero di post mhhae.gif
Diabolik
CITAZIONE (Ziotwo @ Apr 30 2009, 01:02 PM) *

Non era il deretano di jiraya? mhhae.gif
ArreT
CITAZIONE (Diabolik @ Apr 30 2009, 07:35 PM) *

ma va! sei il solito esplicito dracos.gif

ma cmq il gruppo di jiji di cosa si occupa esattamente? eventi "creati" solo per l'ambiente di LD o punta a riprodurre eventi già presenti sull'offy?
Master Q
CITAZIONE (Diabolik @ Apr 30 2009, 07:35 PM) *

Attualmente chiamato in codice "The Hole of Time", istance che verrà aperta nella stessa locazione delle celebri Caverns mhhae.gif
Feanhor
Jiraya se legge mi contatta in game?? Sono Feanhor ^^ Ty
Jiraya
ovviamente!
appena posso vengo direttamente a casa tua con un cornetto caldo mhhae.gif
Feanhor
-.-
Ma dai io nn posso mandarti MP sul forum e in game nn so come contattarti ^^

Anche perchè ora nn mi fa loggare asd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape