Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Windows 7, connessione internet.
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica > Windows & Linux
Nott
Praticamente questa mattina, dopo 2 mesi che uso windows 7, senza aver installato o disinstallato nulla nell'ultima settimana, tutte le applicazioni che si connettono ad internet (browser, messenger, guida in linea di windows, ecc) tentano di connettersi ad internet ma senza successo. Ho controllato il router (alice), sembra tutto in ordine, le spie sono tutte correttamente accese.
Potrei pensare che ho semplicemente prob di linea, ma sia Limewire che Utorrent scaricano senza problemi mellow.gif...

Ho letto in rete che si può esser danneggiato il winsock durante uno dei miei giornalieri controlli antimalware, ma non ho trovato come ripristinarlo.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Dege
l'ultima volta che mi era successo era per colpa di un firewall settato male, prova a dare un occhiata ai/al tuo firewall.
Nott
Li ho disabilitati entrambi (router, pc), ma nulla...
Dege
Una causa di questo potrebbe essere norton, comunque ti do il link di una discussione con tantissimi suggerimenti al problema, provali tutti finché uno non funziona...

EDIT:
mi ero scardato il link tongue.gif
http://en.kioskea.net/forum/affich-19117-i...ut-can-t-browse
Nott
Provo e ti faccio sapere.
Nott
A quanto pare non avevo pagato la bolletta del telefono mhhae.gif.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape