Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: photoshop o altro.
GForum > Discussioni Tematiche > Editing > Grafica
SAS
Io vorrei sapere se mi potreste dare dei link di dowload o semplicemente il nome di programmi tipo photoshop.
postate qui nome e anke le vostre opinioni su altri programmi già postati da altri utenti se lo ritenete giusto ke ogniuno ignorante come su questo argomento si faccia un idea sui vari programmi

io vi ringrazio per la collaborazione in anticipo
Étienne
Beh, a meno che tu non voglia pagare esiste The GIMP.

http://gimp.linux.it/www/

Gratuito e con un buon supporto della comunità... Photoshop secondo me è per professionisti/esagerato per chi deve fare poche cose
Zevi
naaa photoshop va bene per tutti alla fine, le funzioni base son semplici da capire
ReD90
gratuito c'è anche Paint.Net
PinoVero
photoshop è il più completo

comunque come alternativa più soft suggerisco Paint.Net anchio, sopratutto perchè è gratuito ed in costante sviluppo
Étienne
CITAZIONE (Zevi @ May 3 2010, 08:28 AM) *
naaa photoshop va bene per tutti alla fine, le funzioni base son semplici da capire
Mah, io resto della mia opinione. Del resto
CITAZIONE (PinoVero @ May 3 2010, 10:58 AM) *
photoshop è il più completo

E molte delle sue funzioni sono utili per il professionista, non certo per l'amatore o peggio per ritoccare blandamente le foto. Vabbé che anche io ero arrivato a tenerlo su solo per regolare curve e livelli asd.gif
Luthien
CITAZIONE (Étienne @ May 5 2010, 12:07 AM) *
Mah, io resto della mia opinione. Del resto

E molte delle sue funzioni sono utili per il professionista, non certo per l'amatore o peggio per ritoccare blandamente le foto. Vabbé che anche io ero arrivato a tenerlo su solo per regolare curve e livelli asd.gif

Gimp rulla! ohmy.gifk:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape