Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saluti
GForum > Gilde e Clan > Serial Killer
maga
Non volevo lasciare la gilda con i saluti di gchat, volevo lasciare qualcosa alla gilda che praticamente mi ha fatto conoscere nel mondo di W@W in modo appropriato. I tempi duri portano a saluti ,come questo, che possono portare tristezza per la mancanza di persone che non si vedranno in game perchè hanno smesso di giocare o perchè non si sentiranno più in gchat mentre ti offendono per lo spam o qualche cazza.ta compiuta.
Vorrei ringraziare tutti sia quelli con cui ho legato di più sia quelli con cui ho avuto scontri per varie questioni in fondo era un bel gruppo quello che si era formato.
Mi mancheranno i portal per Theramore a fine raid o altre cose per cui prendevo dei nomi ogni giorno ;D
Come mi è stato detto W@W è un gioco per cui loggare per non giocare non ha senso...di conseguenza cambio aria anche io.
saluti dal vostro maghetto, grazie ancora.
Maga smile.gif
mauryno
a presto!!!
ass sintenn wink.gif

Pirul
caranthir
ciao ciao maga, è stato un piacere condividere cn un pervertito cm te la gchat
ti faccio i migliori auguri k le cose possano andarti bene (nn sl in w@w) e spero di beccarti in game =)

bye bye ^^

cacca
Legione
Arrivederci maga wink.gif spero di beccarti (prima o poi) di nuovo in game dracos.gif
Good game and good life wink.gif

Saluti

Legio
Diabolik
Bella! biggrin.gif
Onitzerk
maga mi mancherà sempre l'eco che facevi su ts lol
Diabolik
CITAZIONE (Onitzerk @ May 7 2010, 07:47 PM) *
maga mi mancherà sempre l'eco che facevi su ts lol

Mamma quanto è vero....

Non avrò più pace senza quell'eco....

Quante notti insonni mi aspettano!? crying.gif
Zevi
ma diabolik checcazzocentra?
Legione
boh ph34r.gif
Diabolik
Zitti voi ed assumete subito un tono rammaricato!

mhhae.gif
mauryno
Chi è Diabolik?
mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape