Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lag&Freeze solo con Lastdawn
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Xardas
Sono 2 giorni che la latency varia improvvisamente da 100 ms a >2000 ms oltre ad avere freeze continui. La linea è a posto e mi succede solamente su questo server, proposte per risolvere?

Ps. ho amici che giocano dallo stesso paese e nessuno ha riscontrato il mio stesso problema
Munin
CITAZIONE (Xardas @ May 5 2010, 03:02 PM) *
Sono 2 giorni che la latency varia improvvisamente da 100 ms a >2000 ms oltre ad avere freeze continui. La linea è a posto e mi succede solamente su questo server, proposte per risolvere?

Ps. ho amici che giocano dallo stesso paese e nessuno ha riscontrato il mio stesso problema

Avete tutti lo stesso gestore internet? Perché il server del gioco è un Germania e a volte (tipo con Fastweb) ci possono essere dei disturbi con la linea. Altrimenti non saprei. Forse dipende anche dalle prestazioni del pc mhhae.gif
Xardas
CITAZIONE (Munin @ May 5 2010, 04:42 PM) *
Avete tutti lo stesso gestore internet? Perché il server del gioco è un Germania e a volte (tipo con Fastweb) ci possono essere dei disturbi con la linea. Altrimenti non saprei. Forse dipende anche dalle prestazioni del pc mhhae.gif

Sì stesso gestore e dubito sia un problema di pc per 2 motivi:
-gioco su questo pc da mesi
- supera di gran lunga i requisiti per giocare a w@w
avalonmaster
Per caso hai alice e recentemente hai fatto richiesta della linea a velocità maggiore?
Xardas
CITAZIONE (avalonmaster @ May 5 2010, 05:45 PM) *
Per caso hai alice e recentemente hai fatto richiesta della linea a velocità maggiore?

Ho alice ma niente richiesta per cambiare linea o altro
Teräs Käsi
prova a dare un'occhiata alla scheda di rete
Omega
OT: Teras mi sa che hi la firma un po troppo lunga, ti conviene accorciarla un po' se non vuoi subire l'ira funesta degli admin.
Xardas
Risolto cambiando il modem anche se mi sto ancora chiedendo perchè lo facesse solo su LD.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape