Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: leggete
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Discussioni Generali
BL4KF34R
ho fatto questo sondaggio e spero ke i gm o l'admin lo legga
PS...il server in discussione e il server 2 ho sbagliato e non riesco a correggerlo...
Moirina
CITAZIONE (BL4KF34R @ May 1 2009, 07:24 AM) *
ho fatto questo sondaggio e spero ke i gm o l'admin lo legga
PS...il server in discussione e il server 2 ho sbagliato e non riesco a correggerlo...

ASSOLUTAMENTE NO...
non ha senso...
BL4KF34R
per me si visto ke la maggior parte dei player si lamenta dei kill di notte evidentemente nn stai cosė vicino ai player smile.gif
LAISSSS
ci sono 2 server apposta..
-Fast-
Non č questione di stare vicino ai player o no. č questione che sono stati uppati 2 server apposta come ha detto Laisorf, per chi č niubbo va sul server 2. Non č una buona cosa autoexpare tranquillamente per ore e ore a parer mio...
Moirina
CITAZIONE (BL4KF34R @ May 3 2009, 10:20 PM) *
per me si visto ke la maggior parte dei player si lamenta dei kill di notte evidentemente nn stai cosė vicino ai player smile.gif

bella cosa:
ci mettiamo in auto sul 2 non possiamo essere killati.. bel gioco... sisi... poi si mettono i pg pių alti in auto o magari a fare ks e i nabbi??? ma ki se ne frega tanto noi non siamo nabbi vero?
invece io non ragiono cosė caro si vede che non mi conosci!!! se non fossi vicina ai player passerei le notti a killare tutti ad arena...
parlavo come player non come GM... e cmq tu hai chiesto il parere di tutti e io ho detto la mia, pertanto evita di contestarla...
GM_Truspo
IO DICO NO.
1) sul server 1 esistono altri spot non solo arena
2) se vuoi expare sul 2 senza essere bannato devi stare seduto sulla sedia cm fanno tutti qll ke expano sul 2
3) io ho maxato 4 pg sul server 1 senza essere mai andato sul 2
4) i kill sn assolutamente normali e ti parlo come player ke ha subito innumerevoli kill e ha perso ore e ore di exp
ADM-SilVeR
mmmmmmm
ci penso....
ci sto pensando....
la mia risposta č NO
GM_Truspo
ma lol ^^
GM_KABAL
assolutamente no... se vuoi autoexpare c č il server 1...se nn t killano fai 1 max troppo facilmente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape