Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: per silver
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
yves
ciao silver ti scrivo per Laden ...ha scaricato la patch installata e riprovato a disinstallare e installare il gioco con patch ecc ma il pg gli rimane bloccato
asd nn puoi fare nulla te?? ha provato anke a fare il move dal sito ma niente..grazie in anticipo..se serve sono in ventrilo lontattami^^
Laden1
Salve a tutti

Raga ho un problema!

Cerco di loggare il mio pg ma quando tento di loggare mi da un errore che posto di seguito :

CI TENGO A PRECISARE che quando provo a loggare pg differenti ( che comunque sono nello stesso account)

riesco a loggarli quindi presumo che ci sia qualche problema sul pg e non sul client o altro!

Attendo vostre istruzioni per riuscire a giocare di nuovo!

Grazie in anticipo

Daniele

Laden1
Salve a tutti

Raga ho un problema!

Cerco di loggare il mio pg ma quando tento di loggare mi da un errore che posto di seguito :

CI TENGO A PRECISARE che quando provo a loggare pg differenti ( che comunque sono nello stesso account)

riesco a loggarli quindi presumo che ci sia qualche problema sul pg e non sul client o altro!

Grazie in anticipo

Daniele

Laden1
CITAZIONE (Laden1 @ May 5 2010, 10:19 PM) *
Salve a tutti

Raga ho un problema!

Grazie in anticipo

Daniele

Ovviamente questo duplice copia e un errore mio scusate tongue.gif puņ essere anche cancellata!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape