Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Probabile Quest buggata
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
KillerApe
Facendo la missione Klaven's Tower, quella del rogue dove come ricompensa c'è l'abilità Poison per intenderci, mi sono reso conto che possa essersi buggata. Questo è il mio problema: sappo l'humanoid fuori dalla torre, pickpocketto e prendo la chiave (è uno dei due obiettivi della quest). Aprendo l'inventario mi accorgo che la chiave non c'è, ma nella finestra della missione è segnata come completato (il secondo obiettivo è usare la suddetta chiave per aprire un forziere). All'inizio penso di non averla droppata, aspetto che respawni , risappo, pickpocketto, e mi dice che non posso prendere un'altra chiave perchè ne ho già una. Allora penso che forse la chiave non appare nell'inventario, ma è come se l'avessi, quindi salgo la torre, arrivo in cima, arrivo al forziere e non me lo fa aprire, dicendo che è chiuso. Provo anche il Pick Lock sul forziere ma niente. Scendo, annullo la missione, mi spunta una frase del tipo: Annullando la missione distruggerai la chiave ecc ecc, dico di si e provo a riprendere la missione dall'npc. riprendendo la quest viene segnato che ho la chiave, quindi non me ne fa prendere una nuova dal mob. Riprovo a fare la torre ma niente.
Quindi i casi sono 2: sbaglio qualcosa oppure la quest è buggata.
kornil
esiste una bag "speciale" a fianco alle altre si chiama keyring, aprilo clicca con il destro sulla chiave e poi sul forziere
Etheliar
la chiave ce l'hai di fianco al portachiavi, a sinistra delle bag. per quanto riguarda la quest, quando livellavo il rogue,e parlo di quasi un annetto fa, quella quest era buggata nel senso che la chave non funzionava e non apriva il forziere. ti consiglio di skillare lockpick fino al 150 dai ragni a redridge mountaains e poi ritentare
Teräs Käsi
CITAZIONE (Etheliar @ May 6 2010, 10:40 AM) *
la chiave ce l'hai di fianco al portachiavi, a sinistra delle bag. per quanto riguarda la quest, quando livellavo il rogue,e parlo di quasi un annetto fa, quella quest era buggata nel senso che la chave non funzionava e non apriva il forziere. ti consiglio di skillare lockpick fino al 150 dai ragni a redridge mountaains e poi ritentare

se nn sbaglio oltre i 110 diventa impossibile skillare li... magari ricordo male xò
Etheliar
probabile, non è che mi ricordi, quella manfrina l'ho fatta a giugno dello scorso anno XD
cmq basta skillare finchè quei cosi non diventano grigi, poi si può fare la quest senza problemi.
tra una cosa e l'altra, i veleni col rogue li ho presi a livello 27
KillerApe
uff...
se ho capito bene il meccanismo dai ragni droppo dei forzieri che mi servono per uppare lockpicking guisto?
ArreT
CITAZIONE (Teräs Käsi @ May 6 2010, 02:14 PM) *
se nn sbaglio oltre i 110 diventa impossibile skillare li... magari ricordo male xò

piccolo OT prima che passi un mod del forum credo tu abbia la somma delle firme un bel pò fuori da quanto consentito...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape