Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nether Vortex In S2
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Alex2011
Come da titolo vorrei sapere se nelle istance S2 verranno inseriti i Nether Vortex trai drop e se di conseguenza tutti gli item che ne richiedono almeno uno inizieranno ad essere craftabili.

Saluti, Damage wink.gif
illusion22
ovvius
Pasta_91
Non era abbastanza lamma la deep

http://thottbot.com/i28442 asd.gif
StepKira
Beh la stormherald non e' un'arma s2, quindi non penso che terranno la recipe.
Master Q
CITAZIONE (StepKira @ May 1 2009, 01:01 PM) *

Visti i precedenti può benissimo essere mhh.gif
Alex2011
Ecco a proposito... la stormherald ci sarà in S2? anzi... la S2 comprendeva la stromherald sull'offy?
juNx
basta essere bs e 375 come me...io la tengo gia trainata x esempio....
Kaly

nn capisco dove prendete queste info ...

a differenza dei recipe di eng per esempio i t2/3 delle armi (sull'offy ) si potevano gia fare in " season 1 " ( che nn c'entra nulla xk erano dissociate le season dal pve , difatti tbc era tutta aperta tranne BT,ZA,hijal,SP e terrance )
Master Q
CITAZIONE (juNx @ May 1 2009, 01:31 PM) *

Come volevasi dimostrare rotfl.gif
oktoberfest
la stormherald è s2 e per chi ha già la deep è facile da craftare. resta solo da trovare un nuovo nomignolo, storm lammah non suona molto bene mhhae.gif
Kaly
STUNHERALD
Inferno
Già trainata e pronta per i 5 neter vortex butcher.gif
Credo sia S3 cmq...tanto quanto la DEEP THUNDER fosse S2.
E mi rendo conto e ribadisco quanto i war senza di essa siano delle pippe (pure io che sto vestito di carta con la deep lammah faccio dmg assurdi e pwno classi a suon di stun).

Punto il dito (medio) su tutti i team war healer che in sta season si son creduti tanto pwa con tanto di sboroneggiamento.
FAKE

P.s.: ormai ci siamo fatti una intera season con i war in possesso di un'arma di una season superiore, vuol dire che ne faremo un'altra?
Alex2011
ma i nether vortex li metteranno a bedge? O_O?
oktoberfest
su offi sono stati resi disponibili coi badge dalla patch 2.4... noi siamo più avanti con le patch ma più indietro con le season, imho sarebbe più offilike metterli solo come drop, per ora
Zagham
CITAZIONE (oktoberfest @ May 1 2009, 02:14 PM) *
su offi sono stati resi disponibili coi badge dalla patch 2.4... noi siamo più avanti con le patch ma più indietro con le season, imho sarebbe più offilike metterli solo come drop, per ora

quoto
Alex2011
CITAZIONE (oktoberfest @ May 1 2009, 01:14 PM) *

speriamo... se no tonnellate di stormherald e GG
StepKira
CITAZIONE (Inferno @ May 1 2009, 01:50 PM) *
Già trainata e pronta per i 5 neter vortex butcher.gif
Credo sia S3 cmq...tanto quanto la DEEP THUNDER fosse S2.
E mi rendo conto e ribadisco quanto i war senza di essa siano delle pippe (pure io che sto vestito di carta con la deep lammah faccio dmg assurdi e pwno classi a suon di stun).

Punto il dito (medio) su tutti i team war healer che in sta season si son creduti tanto pwa con tanto di sboroneggiamento.
FAKE

P.s.: ormai ci siamo fatti una intera season con i war in possesso di un'arma di una season superiore, vuol dire che ne faremo un'altra?

quoto e mi unisco al tuo rosik. inutile dire poi che in s2, quando la deep thunder e' stata implementata, tutti i primal ed a maggior ragione i primal nether erano BoP (non lo sono piu' dalla 2.4 mi pare). Quindi oltre ad essere stata messa una season dopo era pure molto piu' difficile da fare. Poi basta guardare i parametri della DT e paragonarli con quelli della mazza gladiator per rendersi un attimo conto che c'e' qualcosa che non torna.

Va be ci siamo fatti una season con warrior che avevano un'arma di season superiore e la mace spec buggata, pazienza.. Ormai gli abusi ci sono stati, spero solo che la prossima season non sia nuovamente una presa in giro.
Butchers
state dicendo delle imprecisioni, la stormhearald non è stata introdotta con la patch 2.4 e non è vero che non è un arma s2, questo rosik è partito prima ancora della season 2 state battendo ogni record.
"Both Stormherald and the season 2 mace got the same item level (136)." cito da un forum offy se volete in pvt vi do tutti i link che volete che certificano che la stormherald è s2.
P.S.
Non è buggata non c'è stato alcun abuso.... solo ROSIK!
Inferno
CITAZIONE (Butchers @ May 1 2009, 02:44 PM) *
state dicendo delle imprecisioni, la stormhearald non è stata introdotta con la patch 2.4 e non è vero che non è un arma s2, questo rosik è partito prima ancora della season 2 state battendo ogni record.
"Both Stormherald and the season 2 mace got the same item level (136)." cito da un forum offy se volete in pvt vi do tutti i link che volete che certificano che la stormherald è s2.
P.S.

IL classico war che senza deep si eclissa.

Stormherald = S3

HAI OMESSO:
But the item level dosnt seem to take the weapons speed into account. That create a big imbalance between the two weapons. Instant attacks made with the Stormherald will hit about 30 damage higher on avarage.

I war su sto server han sempre rosikato, ora che vi han dato una mace superiore (deep thunder), ai nostri equip pur di difendervi vi arrampichereste sugli specchi insaponati.

Only rosik.
StepKira
CITAZIONE (Butchers @ May 1 2009, 02:44 PM) *
P.S.

LOL

il fatto che abbiano lo stesso livello e' perfettamente comprensibile.
La mazza S2 dovrebbe essere almeno in linea teorica la mazza PvP piu' potente in circolazione fino alla S3, e per prenderla ci vogliono almeno 3 o 4 settimane avendo un buon rating. E' ovvio che, essendo la Stormherald un'arma da craft, che quindi si puo' riuscire a craftare pure in 1 giorno, volendolo, non puo' essere altrettanto potente quanto la mazza gladiator della medesima season (anzi piu' potente, stunna) -> da qui deriva lo stesso livello della mazza S2 pur essendo S3.
Stesso discorso vale adesso per la Deep Thunder.
Malfuryon
Vi posso assicurare che la Stormherald e' una arma craftabile dalla s2...ma vi posso pure assicurare che su offy ad averla erano assai pochi...pochissimi, in quanto:
1) I nether vortex non hanno una notevole % di drop ( che spero lo staff non andra' a modificare ).
2) I nether vortex venivano utilizzati da qualsiasi gilda prima di tutto per craftare un buon numero di cinte bracciale...etc sgravati in pve ( mi pare la belt del Blasting o cose così) e quindi non si cagavano i war che needavano qsti vortex per farsi la stormherald da usare in PvP.

OT: sarabbe possibile sapere quando lo staff avrà intenzione di inserire fra i drop dei trash di gruul e pure magtheridon i Mark of the illidari?
kisinjad
http://www.wowdb.com/item.aspx?id=28442#comments

traete da voi le vostre conclusioni
Inferno
CITAZIONE (kisinjad @ May 1 2009, 03:03 PM) *
http://www.wowdb.com/item.aspx?id=28442#comments

traete da voi le vostre conclusioni

Questi come altri postati sono solo commenti di utenti e quindi pareri che possono essere imprecisi.
La Stormherald è stata introdotta con la 2.4
Trai le conclusioni guardando la data di inizio season 2 e li step http://www.wowwiki.com/Season_2_Arena_rewards e poi mi dici quando è arrivata la stormlammah o come chiamano i player che la usano i SKILLHERALD
Kaly
CITAZIONE (Inferno @ May 1 2009, 03:11 PM) *

ahahaha
Inferno
CITAZIONE (Inferno @ May 1 2009, 03:11 PM) *

Ok ho sbagliato cmq:

Stormherald
386 - 579 Damage Speed 3.80
(127.0 damage per second)
84 ap
~1.3% crit
610 hp
Chance on hit: Stuns target for 4 sec.

Season 2 mace:

http://www.wowwiki.com/Merciless_Gladiator%27s_Bonegrinder

Season 3 mace
386 - 580 Damage Speed 3.60
(134.2 damage per second)
92 ap
2% crit
620 hp
~1% hit
33 resilience rating
98 Armor penetration

+ dps per la S3

@ Malfurion: Io non so se i vortex saranno o meno reperibili con i badge sin dall'inizio S2 cmq sono 15 x 5 = 75 badge per farti la stormherald mentre il drop in istance dei vortex magari sarà più difficile da ottenere dato che molti needaranno.
75 badge sono fattibili e magari qualcuno già li ha messi da parte.

@GM: i vortex saranno da subito disponibili con i badge dall'inizio S2?
Ho controllato le patch ma non specifica nulla a riguardo dell'introduzione della stormherald.
Culodiferro
non so se avete presente dove si droppano i nether vortex... non è certo come prendere i primal nether da una istance hero fatta gruppando gente in /orda...
Inferno
CITAZIONE (Culodiferro @ May 1 2009, 04:05 PM) *
non so se avete presente dove si droppano i nether vortex... non è certo come prendere i primal nether da una istance hero fatta gruppando gente in /orda...

Ho editato sopra.
@ Malfurion: Io non so se i vortex saranno o meno reperibili con i badge sin dall'inizio S2 cmq sono 15 x 5 = 75 badge per farti la stormherald mentre il drop in istance dei vortex sarà più difficile da ottenere dato che molti needaranno.
75 badge sono fattibili e magari qualcuno già li ha messi da parte.

Ho controllato le patch ma non specifica nulla a riguardo dell'introduzione della stormherald.
Jiraya
CITAZIONE (Inferno @ May 1 2009, 03:51 PM) *

no
Butchers
Inferno io capisco la tua frustrazione da ex pally che ownava, alla situazione attuale da ownato, è dura essere shottato dai warrior, io credo che come molti ti hanno fatto notare non è facile craftare quell'arma vista la difficoltà a rimediare i nether, era ovvio che i nether vortex non si prendessero con le badge visto che tutti i drop season successive non ci sono nemmeno adesso, avete piantato una discussione da frustrati quali siete, per cui inferno -chiacchere + skill, visto che quelli bravi pownano anche i warrior con la deep se non riesci a vincere vai a lezione da qualche paladino ally..... qualcuno ha detto wezo? tongue.gif
Tornando in topic la stormlamer come l'avete chiamata rimane s2 finchè qualcuno non dimostra il contrario, io posso linkarvi decine di siti che dicono che è s2, trovatene anche solo 1 che dica il contrario.
illusion22
ovviamente non verranno messi con i badge i nether vortex. solo con s3 o metà s3 verranno introdotti con badge.
che sia s2 come stat\livello è scontato.
che sia s2 come periodo lo vedo errato.
vedetevi le date delle seasons e le date dei commenti su wowhead per la stormherald.
addirittura c'è prima della s2. marzo 2007 sharia.gif
e la s1 iniziò il 30 gennaio 2007. nell'history di wowwiki addirittura esisteva nel novembre 2006.
sia chiaro che se con s2 inizierete con sti post per dire che è s4 s5 s6 s27 warn e chiusura. anzi iniziamo già da ora cool2.gif
tra l'altro è inutile che vi attaccate al changelog delle patch. non ci troverete nulla di tutto ciò.
inoltre considerate che black temple, t6 equivalene s3 c'è dalla patch 2.1.
volete sapere il periodo di black temple? ve lo dico subito...asp asp asp

22 MAGGIO 2007. ovvero ITEM PVE equivalenti s3 introdotti quando ancora NON c'era la s2.
e voi vi lamentavate di una arma equivalente s1 in periodo poco prima della s1. mha

edit: leggendo gli altri commenti c'era addrittura da prima di gennaio smile.gif
Arael
CITAZIONE (Alex2011 @ May 1 2009, 10:53 AM) *
Come da titolo vorrei sapere se nelle istance S2 verranno inseriti i Nether Vortex trai drop e se di conseguenza tutti gli item che ne richiedono almeno uno inizieranno ad essere craftabili.

Saluti, Damage wink.gif

Si
CITAZIONE (illusion22 @ May 1 2009, 11:37 AM) *
ovvius

Quoto
CITAZIONE (Pasta_91 @ May 1 2009, 12:27 PM) *
Non era abbastanza lamma la deep

http://thottbot.com/i28442 asd.gif

No

No
CITAZIONE (Master Q @ May 1 2009, 01:27 PM) *
Visti i precedenti può benissimo essere mhh.gif

No
CITAZIONE (Alex2011 @ May 1 2009, 01:28 PM) *
Ecco a proposito... la stormherald ci sarà in S2? anzi... la S2 comprendeva la stromherald sull'offy?

Si
CITAZIONE (juNx @ May 1 2009, 01:31 PM) *

Si
Zagham
As of patch 2.4 you will be able to buy Nether Vortex from G'eras with 15 Badge of Justice and 7 gold 20 silver.

Quindi giustamente da noi non sarà così visto che siamo alla 2.4.3 ma siamo alla season 1 (sull'offy 2.4.3 mi sembra ci fosse la s3)

La stormherald è season 2 il problema è recuperare i nether vortex che hanno bassa % di uscire e sull'offy non venivano sprecati per le armi da pvp warrior

Quindi alla fine recuperare i 5 nether vortex in 2 istance da 25 con binding settimanale non è così facile
illusion22
c'era la s4 con la 2.4.3 già da un bel po'
zagh se per questo era più difficile pure farsi i bei set leather, tailoring e altro.
drop molto ma molto più basso ad inizio tbc per i primal, per i nether, e drop mai sempre epici nelle heroic. come anche i talenti ma questo è un altro discorso.
inoltre dovevi essere revered per fare le heroic. fatela finita con sta storia. tutte le classi sono state avvantaggiate in questi mesi rispetto a come hanno iniziato su offy.
in ogni caso resta il fatto che non solo la deep esiste da secoli ma pure la stormherald la ubbamegaarma s90 esiste prima di s2 smile.gif
Zagham
sì ok ma allora mettiamo i nether vortex con la s2 -.-"

eroiche revered non cambia molto il gamplay visto che vale per tutti, e poi ripeto non ho detto che la stormherald non ci debba essere in s2 ._.
illusion22
zagh mi hai frainteso u.u

ciò che dico è che la gente si lamenta della deep thunder o stormherald come es fossero armi da fantascenza quanto sono due delle poche cose che c'era fin da subito in pratica ma su offy per il drop delle varie robe per craftarla era più difficile i primi tempi.
come lo erano i set i nether, e tutti i primal, e pure i drop delle heroic (non sempre epici) che richiedevano revered.
quindi tutti hanno avuto vantaggi con tbc post 1 anno per quanto riguarda item.
ma si lamentano di una delle poche cose che c'è sempre stata come gli altri set o robe varie.
l'esempio è l'head ingegnere che è in pratica s2 come livello ma di quello nessuno parla ma questo vale per tante altre cose. ormai si parla solo per sentito dire.
deep lamma, la deep è stata introdotta in wotlk!11111!!!!!1!!!1111 la stormherald non esiste ancora!!1

cmq heroic revered cambiava di molto il gameplay della gente che ha totalmente abbandonato le normal e si è fatto subito le heroic equippandosi già bene ma questo è un altro discorso. purtroppo non avevo beccato quel cambio ai tempi...
per i nether vortex, no non verranno messi in con badge. ovviamente per cercare di equilbrare il tutto e seguire "offy".
si cerca di fare il possibile ma ovviamente noi gm non possiamo andare a cambiare ogni minimo item, drop (primal o loot epici che non erano sempre fissi nelle heroic ecc). anche perchè dovremmo cambiare i talenti e le spell no? :-p
non avete idea del lavoro che ho dovuto fare per trasformare tutti pezzi arena e honor e con rep(il set blu) in tutto ciò che vedete ora.
Arael
CITAZIONE (illusion22 @ May 1 2009, 06:47 PM) *
deep lamma, la deep è stata introdotta in wotlk!11111!!!!!1!!!1111

Eh, ma questa è una cit.
CITAZIONE (illusion22 @ May 1 2009, 06:47 PM) *
cmq heroic revered cambiava di molto il gameplay della gente che ha totalmente abbandonato le normal e si è fatto subito le heroic equippandosi già bene ma questo è un altro discorso. purtroppo non avevo beccato quel cambio ai tempi...
per i nether vortex, no non verranno messi in con badge. ovviamente per cercare di equilbrare il tutto e seguire "offy".
si cerca di fare il possibile ma ovviamente noi gm non possiamo andare a cambiare ogni minimo item, drop (primal o loot epici che non erano sempre fissi nelle heroic ecc). anche perchè dovremmo cambiare i talenti e le spell no? :-p
non avete idea del lavoro che ho dovuto fare per trasformare tutti pezzi arena e honor e con rep(il set blu) in tutto ciò che vedete ora.

Gia, le heroiche primi tempi su offy si facevano solo con rep Revered.

Pure per i Nether Vortex, vi erano regole abbastanza diverse rispette alla 2.4 per ottenerli... in seguito a lamentele li hanno resi piu easy da ottenere.
axelander
Dalla regia mi dicono che la probabilità che la deep nn sia buggata è uguale a quella di cicciolina di essere vergine mhhae.gif
Inferno
CITAZIONE (Butchers @ May 1 2009, 04:46 PM) *
Inferno io capisco la tua frustrazione da ex pally che ownava, alla situazione attuale da ownato, è dura essere shottato dai warrior, io credo che come molti ti hanno fatto notare non è facile craftare quell'arma vista la difficoltà a rimediare i nether, era ovvio che i nether vortex non si prendessero con le badge visto che tutti i drop season successive non ci sono nemmeno adesso, avete piantato una discussione da frustrati quali siete, per cui inferno -chiacchere + skill, visto che quelli bravi pownano anche i warrior con la deep se non riesci a vincere vai a lezione da qualche paladino ally..... qualcuno ha detto wezo? tongue.gif
Tornando in topic la stormlamer come l'avete chiamata rimane s2 finchè qualcuno non dimostra il contrario, io posso linkarvi decine di siti che dicono che è s2, trovatene anche solo 1 che dica il contrario.

Ehmmmm i war me li mangio a colazione te compreso e non sono mai stato retry, te l'ho già spiegato la volta scorsa ma la tua memoria fa fatica.
I pally bravi che pwnano i war con la deep? A lezione da wezo?
Ho iniziato a giocare anni prima di lui e ho duellato attualmente tutti i war ally e orda del server e NESSUNO riesce a battermi con pozze bende e quel che vuoi anesse (mentre io non le uso).
Se vuoi per dimostrartelo possiamo duellare...so di partire in vantaggio dato che con il pally holy posso solo batterti 10 a 0.

Tornando al topic stormherald....ROSIK....voi warrior siete sempre stati sotto come capacità a qualsiasi altra classe (pre tbc) e la FACILITA' con cui avete ottenuto un'arma di una season superiore non dovrà ripresentarsi con la season che sta per arrivare (anche se la stormherald è S2 non la otterrete così facilmente come tutti ottengono la deep thunder, d'altronde la possiedono TUTTI).

Non so chi fra me e te sia più frustrato...stai vivendo come tutti i war un momento di appartenenza al gioco che non avete mai avuto essendo sempre stati rilegati ai margini come classe inefficente e ora come classe monotasto. mhhae.gif

LA risposta che volevo me l'hanno già data = niente nether vortex con badge...GG ora fatti la stormherald istant e vai in arena dracos.gif
Butchers
CITAZIONE (Inferno @ May 1 2009, 07:38 PM) *
Ehmmmm i war me li mangio a colazione te compreso e non sono mai stato retry, te l'ho già spiegato la volta scorsa ma la tua memoria fa fatica.
I pally bravi che pwnano i war con la deep? A lezione da wezo?
Ho iniziato a giocare anni prima di lui e ho duellato attualmente tutti i war ally e orda del server e NESSUNO riesce a battermi con pozze bende e quel che vuoi anesse (mentre io non le uso).
Se vuoi per dimostrartelo possiamo duellare...so di partire in vantaggio dato che con il pally holy posso solo batterti 10 a 0.

Ci mancherebbe che con il pally holi non vincessi con i warrior ci sarebbe da deletare, dico che la gente skillata non ha motivi di lamentarsi e piangere come fai tu da 1 season intera senza alcun motivo.

CITAZIONE (Inferno @ May 1 2009, 07:38 PM) *
Tornando al topic stormherald....ROSIK....voi warrior siete sempre stati sotto come capacità a qualsiasi altra classe come dps (pre tbc) e la FACILITA' con cui avete ottenuto un'arma di una season superiore non dovrà ripresentarsi con la season che sta per arrivare (anche se la stormherald è S2 non la otterrete così facilmente come tutti ottengono la deep thunder, d'altronde la possiedono TUTTI).
Non so chi fra me e te sia più frustrato...stai vivendo come tutti i war un momento di appartenenza al gioco che non avete mai avuto essendo sempre stati rilegati ai margini come classe inefficente e ora come classe monotasto. mhhae.gif

Cosa risponderti? se non ROSIK biggrin.gif la risposta l'avrai in s2 sul campo, cosi' come l'hai avuta in s1, visto che adesso siamo alla fine della s1 e ancora state a piangere.

Cmq hai ragione la risposta è stata chiara spero lo sia per tutti stormherald in s2 ci sarà, spero che sia altrettanto chiaro che chi perde in arena con team con il warrior, non perdete per la dt buggata, ma solo perchè non siete abbastanza skillati!!!!
Inferno
Già...contro quelli come te che appena aperta S1 erano già con la deep thunder e 10mila partite al mese c'è bisogno di skill dracos.gif

Cmq finalmente con la S2 anche gli healer avranno gli offset, dato che hanno solo avuto un'handicap nella S1 non essendoci offset da healer ma solo spell dmg (tranne queli in leather da shammy e dudu resto che ci sono).

Cmq butchers ti ricordo bene anche quando ero ally....... (ah giusto non avevi la deep non eri te stesso ora con la deep sei un'uomo realizzato mhhae.gif ).

Lo uso anche io il war e ho la deep..............complimenti sei un maestro di skill dracos.gif
Pasta_91
jerry.gif

Zomg per sbaglio ho fatto iniziare il flame mhhae.gif

Perdonatemi mhhae.gif
andreadbx
mi piace butchers che ce l'ha contro i paladini mhhae.gif
e che anche lui come ulfang dice di pownarli mhhae.gif
e che dobbiamo andare a scuola da gente come wezo mhhae.gif

anche quando becca melchiades e aeron in arena e perde 27 punti a match mhhae.gif
Butchers
CITAZIONE (andreadbx @ May 1 2009, 08:42 PM) *
mi piace butchers che ce l'ha contro i paladini mhhae.gif
e che anche lui come ulfang dice di pownarli mhhae.gif
e che dobbiamo andare a scuola da gente come wezo mhhae.gif

anche quando becca melchiades e aeron in arena e perde 27 punti a match mhhae.gif

Perdonami dove ho detto che ce l'ho con i paladini? dove ho detto che li powno? e dove ho detto che tutti dovete andare a lezione da wezo?
Epic fail!!! il mio riferimento era solo per inferno e per tutti quei paladini(molti dei quali retri pretbc) che rosikano per i warrior con la dt, se aeron è fra questi peggio per lui tongue.gif, che poi io perda con altri paladini non vuol dire che wezo non rimanga secondo me il migliore, come malfuryon lo è per i dudu e tyrant per i warrior, ma questo sarebbe un altro post.
Faccio l'ultimo ot, inferno io sono sempre stato arms, anche pretbc biggrin.gif non sono uno di quei warrior fury pentiti, per cui spada, mazza o ascia(fermo restando che la mazza era l'arma più sgrava anche su offy fino a forse la s4), a me cambia poco, in questo topic vi siete solo resi ridicoli, un rosik prematuro, prima ancora che l'item fosse disponibile.... avete battuto ogni record.
Inferno
CITAZIONE (Butchers @ May 1 2009, 08:56 PM) *
Perdonami dove ho detto che ce l'ho con i paladini? dove ho detto che li powno? e dove ho detto che tutti dovete andare a lezione da wezo?
Epic fail!!! il mio riferimento era solo per inferno e per tutti quei paladini(molti dei quali retri pretbc) che rosikano per i warrior con la dt

Lo hai detto pochi post fa.

Ribadisco mai stato retry.

Non rosiko per la deep, dico solo che senza di essa voi war in S1 sareste nulla come sempre siete stati (e lo siete per me ancora nonostante deep lammah e stormlammah).
D'altronde la deep thunder ce l'ho anche io e so bene che schifo di permastun crea in certi momenti.
E' indecente...come indecente è aprire bocca per giustificarsi creedendo di saper giocare con essa addosso. cool2.gif
Butchers
CITAZIONE (Inferno @ May 1 2009, 09:16 PM) *
Lo hai detto pochi post fa.

Ribadisco mai stato retry.

Non rosiko per la deep, dico solo che senza di essa voi war in S1 sareste nulla come sempre siete stati (e lo siete per me ancora nonostante deep lammah e stormlammah).
D'altronde la deep thunder ce l'ho anche io e so bene che schifo di permastun crea in certi momenti.
E' indecente...come indecente è aprire bocca per giustificarsi creedendo di saper giocare con essa addosso. cool2.gif

bla bla bla.... meno chiacchere più skill
Frankwood
l'ho sempre detto che i rosik post sono meglio delle barzellette per me... ma ancora co sta storia? fatevi 1 duel chiarificatore e amen
Tifa
sinceramente tutto sto rosik per un'arma non lo capisco... pre tbc c'erano shammy ke oneshottavano, rogue ke facevano stunlock 100-0 maghi che ownavano con danni assurdi, il pala che magicamente da un giorno all'altro è diventato overpowered e c'è stato pure il periodo dei lock overpowered, per non parlare del famoso sbuggamento del bestial wrath dell'hunter che ownava tutti e c'era un bug sui danni..ma non si è fatto tutto sto casino mi pare.

enjoy the game.
gas_nobile
ho letto solo il primo di tutti questi post tanto sarà sempre il solito rosik.... cmq penso ke i nethervortex x ora sia meglio metterli solo come drop dato ke data la season alla quale siamo o saremo sarebbe precedente alla 2.4 su offy.... e poi già m incazzo con la deeplammah se vedo una lammerald m incazzo come una bestia e m viene un infarto in real!

p.s.
diamine questo si ke è rosik!
Alex2011
Ho aperto un rosik post sharia.gif oh mamma biggrin.gif
Comunque non è la deep lamma ma il talent a mio parere sharia.gif (this is rosik)
Un altra domanda mi è sorta... su offy c'erano i primal nether a bedge già dalla S1?
teolo
quello non lo so ma so che prima della 2.4.0 erano bop XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape