CITAZIONE (Butchers @ May 1 2009, 04:46 PM)

Inferno io capisco la tua frustrazione da
ex pally che ownava, alla
situazione attuale da ownato,
è dura essere shottato dai warrior, io credo che come molti ti hanno fatto notare non è facile craftare quell'arma vista la difficoltà a rimediare i nether, era ovvio che i nether vortex non si prendessero con le badge visto che tutti i drop season successive non ci sono nemmeno adesso, avete piantato una discussione da frustrati quali siete, per cui inferno -chiacchere + skill, visto che quelli bravi pownano anche i warrior con la deep se non riesci a vincere vai a lezione da qualche paladino ally..... qualcuno ha detto wezo?

Tornando in topic la stormlamer come l'avete chiamata rimane s2 finchè qualcuno non dimostra il contrario, io posso linkarvi decine di siti che dicono che è s2, trovatene anche solo 1 che dica il contrario.
Ehmmmm i war me li mangio a colazione te compreso e non sono mai stato retry, te l'ho già spiegato la volta scorsa ma la tua memoria fa fatica.
I pally bravi che pwnano i war con la deep? A lezione da wezo?
Ho iniziato a giocare anni prima di lui e ho duellato attualmente tutti i war ally e orda del server e NESSUNO riesce a battermi con pozze bende e quel che vuoi anesse (mentre io non le uso).
Se vuoi per dimostrartelo possiamo duellare...so di partire in vantaggio dato che con il pally holy posso solo batterti 10 a 0.
Tornando al topic stormherald....ROSIK....voi warrior siete sempre stati sotto come capacità a qualsiasi altra classe (pre tbc) e
la FACILITA' con cui avete ottenuto un'arma di una season superiore non dovrà ripresentarsi con la season che sta per arrivare (anche se la stormherald è S2 non la otterrete così facilmente come tutti ottengono la deep thunder, d'altronde la possiedono TUTTI).
Non so chi fra me e te sia più frustrato...stai vivendo come tutti i war un momento di appartenenza al gioco che non avete mai avuto essendo sempre stati rilegati ai margini come classe inefficente e ora come classe monotasto.

LA risposta che volevo me l'hanno già data = niente nether vortex con badge...
GG ora fatti la stormherald istant e vai in arena