Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [BG]Eye of the Storm
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
DruidSpirit

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Sarebbe prp da risolvere...
kornil
io non vedo i link
DruidSpirit
sono 2 immagini...strano tu nn le veda ohmy.gif
cmq i link sono qst 2
http://yfrog.com/03wowscrnshot050710142131j
http://yfrog.com/0zwowscrnshot050910020717j

ps. azz noto adesso ke ci sei anke tu xDDD
kornil
ora le vedo smile.gif

ah si mi ricordo! giravo con l'hunter della prima screen e mentre ti stavamo felicemente shottando arriva calder e gli faccio uno /spit al volo biggrin.gif (mi sa hai screenato proprio mentre scrivevo spit perchè son fermo come un babbo)

non saprei dirti comunque se è bug attaccare da lì, effettivamente certe los su offy sono molto meno restrittive che su ld ma in quel caso non ne ho idea, ho sempre odiato eye non lo facevo mai figurarsi se mi ricordo se quella los c'era <<
DruidSpirit
nn sono mai stato su offy, quindi spero di non aver postato a sproposito. Xo se su offy permettono alle frecce di attraversare il terreno, vado a postare anke sul loro forum >.<
Dakkar
In effetti non dovrebbe accadere se ci fossero le vmap (magari ho detto una cavolate).
Jiraya
francamente non mi ricordo..però per fare un esempio...sull'offy puoi castare da sotto il cimitero di wg e prendere quelli appera ressati...

con il DK me li portavo giù di death grip e li shottavo mhhae.gif
DruidSpirit
CITAZIONE (Jiraya @ May 9 2010, 01:45 PM) *

chiamasi cazzimma mhhae.gif
kornil
CITAZIONE (Jiraya @ May 9 2010, 01:45 PM) *
francamente non mi ricordo..però per fare un esempio...sull'offy puoi castare da sotto il cimitero di wg e prendere quelli appera ressati...

proprio quello intendevo, castare da sotto i cimiteri su offy è anche più easy
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape