sono la prima scimmietta

allora cosa ne penso degli elefanti rosa:
gli elefanti rosa mi piacciono, non si sa ancora se sono così per natura o sono stati pitturati da qualcuno fatto sta che ci sono quindi dobbiamo accettarne l'esistenza. Fin dall'età preistorica l'uomo aveva pensato all'esistenza di grandi animali rosa come dimostrato in varie pitture rupestri rinvenute a Ukhahlamba-Drakensberg, Sudafrica dalla popolazione denominata San o più comunemente Boscimani. Costoro usavano l'ossido di ferro diluito in grasso animale per formarne una pasta adesiva, a questo univano poi della silice o quarzo in polvere per ottenere per l'appunto il colore rosa per i loro graffiti elefanteschi. La "scoperta" degli elefanti rosa però è molto più recente, le pitture rupestri dei Boscimani sono state ritrovate solo in anni recenti(perdonate la ripetizione), erano andate perse nel tempo quindi degli elefanti rosa si era persa ogni traccia. Nel 1850 il filosofo francese Pierre-Joseph Proudhon formulò la sua tesi dello stato perfetto in un manoscritto intitolato "Parlando con gli elefanti" la particolarità di questo manoscritto è che il disegno rappresentante l'elefante era colorato di rosa, in questo suo libro il filosofo Proudhon intrattiene un dialogo sulla politica e sulle forme statali con un elefante, come tutti sappiamo però gli elefanti non hanno capacità razionali per poter intrattenere questo genere di discorso e quindi si pensò che Proudhon avesse interloquito con un elefante rosa. Morirà poi nel 1865 senza aver risposto alla domanda che era sulla bocca di tutti: "esistono gli elefanti rosa?"
Pochi anni dopo Friedrich Wilhelm Nietzsche rivelò al mondo l'esistenza degli elefanti rosa con la storica frase "di0 è morto! E gli elefanti rosa l'hanno ucciso!" fu un periodo turbolento per l'umanità, una vera e propria caccia a questi elefanti rosa che oltre ad essere rosa avevano commesso un deicidio, era paura tra le fasce basse della popolazioni mentre per l'alta borghesia era una caccia alla volpe. Nel 1945 con la fine della seconda guerra mondiale vinta a sorpresa dagli elefanti rosa, gli stati mondiali firmarono un trattato che riconosceva gli elefanti rosa come "popolo indipendente sopra ogni istituzione statale o mondiale che sia."
Il 12 aprile 1961 Jurij Alekseevič Gagarin primo uomo in orbita sullo spazio disse "I see pink Elephants up there" frase famosissima che rivelò all'umanità la sua povertà tecnologica nei confronti degli elefanti rosa.
Io penso che gli elefanti rosa siano un popolo da rispettare da cui abbiamo solo da imparare, si sono mostrati benevoli con l'uomo ma sono stati anche capaci di dimostrarci la loro forza come dimostrato con la città di Hiroshima durante la seconda guerra mondiale quando un elefante precipitandosi da un aereo rase al suolo l'intera città.
Allego un'immagine di un elefante rosa, si chiama Scroto e da qualche mese è venuto a vivere a casa mia.

ripropongo qua le mie argomentazioni, a scriverne altre sinceramente non ne ho ne voglia ne pazienza u.u
p.s. ho votato