Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sondaggio X2
GForum > W@W > LastDawn > Generale
just3650
Sono forse riuscito a creare un sondaggio
spero possa piacere e far valutare concretamente cosa ne pensate.
Vi pregherei di limitare questo post a una mera valutazione numerica
se volete esprimere le VS opinioni
c'e già un post apposito

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=13981

grazie a tutti e gg
kornil
CITAZIONE (kornil @ May 11 2010, 03:11 PM) *
sono la prima scimmietta wub.gif

allora cosa ne penso degli elefanti rosa:

gli elefanti rosa mi piacciono, non si sa ancora se sono così per natura o sono stati pitturati da qualcuno fatto sta che ci sono quindi dobbiamo accettarne l'esistenza. Fin dall'età preistorica l'uomo aveva pensato all'esistenza di grandi animali rosa come dimostrato in varie pitture rupestri rinvenute a Ukhahlamba-Drakensberg, Sudafrica dalla popolazione denominata San o più comunemente Boscimani. Costoro usavano l'ossido di ferro diluito in grasso animale per formarne una pasta adesiva, a questo univano poi della silice o quarzo in polvere per ottenere per l'appunto il colore rosa per i loro graffiti elefanteschi. La "scoperta" degli elefanti rosa però è molto più recente, le pitture rupestri dei Boscimani sono state ritrovate solo in anni recenti(perdonate la ripetizione), erano andate perse nel tempo quindi degli elefanti rosa si era persa ogni traccia. Nel 1850 il filosofo francese Pierre-Joseph Proudhon formulò la sua tesi dello stato perfetto in un manoscritto intitolato "Parlando con gli elefanti" la particolarità di questo manoscritto è che il disegno rappresentante l'elefante era colorato di rosa, in questo suo libro il filosofo Proudhon intrattiene un dialogo sulla politica e sulle forme statali con un elefante, come tutti sappiamo però gli elefanti non hanno capacità razionali per poter intrattenere questo genere di discorso e quindi si pensò che Proudhon avesse interloquito con un elefante rosa. Morirà poi nel 1865 senza aver risposto alla domanda che era sulla bocca di tutti: "esistono gli elefanti rosa?"
Pochi anni dopo Friedrich Wilhelm Nietzsche rivelò al mondo l'esistenza degli elefanti rosa con la storica frase "di0 è morto! E gli elefanti rosa l'hanno ucciso!" fu un periodo turbolento per l'umanità, una vera e propria caccia a questi elefanti rosa che oltre ad essere rosa avevano commesso un deicidio, era paura tra le fasce basse della popolazioni mentre per l'alta borghesia era una caccia alla volpe. Nel 1945 con la fine della seconda guerra mondiale vinta a sorpresa dagli elefanti rosa, gli stati mondiali firmarono un trattato che riconosceva gli elefanti rosa come "popolo indipendente sopra ogni istituzione statale o mondiale che sia."
Il 12 aprile 1961 Jurij Alekseevič Gagarin primo uomo in orbita sullo spazio disse "I see pink Elephants up there" frase famosissima che rivelò all'umanità la sua povertà tecnologica nei confronti degli elefanti rosa.
Io penso che gli elefanti rosa siano un popolo da rispettare da cui abbiamo solo da imparare, si sono mostrati benevoli con l'uomo ma sono stati anche capaci di dimostrarci la loro forza come dimostrato con la città di Hiroshima durante la seconda guerra mondiale quando un elefante precipitandosi da un aereo rase al suolo l'intera città.

Allego un'immagine di un elefante rosa, si chiama Scroto e da qualche mese è venuto a vivere a casa mia.

ripropongo qua le mie argomentazioni, a scriverne altre sinceramente non ne ho ne voglia ne pazienza u.u

p.s. ho votato non ho votato!
Vinavil
True smetti di giocare a w@w e rerolla questo gioco:
Link
kornil
CITAZIONE (Vinavil @ May 12 2010, 11:42 AM) *
True smetti di giocare a w@w e rerolla questo gioco:
Link

oddio chemmerda UAHAUAHUAHAUAHAUAH
Munin
1) Per esprimere la propria opinione non esiste alcun topic apposito. Quello che hai linkato si riferisce al 2x in exp, rep ecc. ecc. La proposta di mettere il doppio honor nei bg dei week-end è venuta dopo e richiederebbe un topic apposito;
2) Ma da quando in qua si apre un sondaggio per una "proposta"? Stai già chiedendo alla gente cosa ne pensa di una modifica che:
- non si sa se è offylike;
- non si sa come era organizzata su offy, nel caso esistesse in tbc;
- non si sa se sia possibile implementarla su questo shard, sia a livello tecnico che a livello organizzativo.
3) Come ultimo punto, sottolinerei che questa non è una democrazia rappresentativa. Lo shard è privato e segue regole proprie. Non dovresti chiedere il parere dei gm prima di lanciare referendum popolari?

Mah, non ho parole. Comunque visto che al momento non posso loggare e "per me non fa differenza" (come mi è stato fatto notare), mi astengo dal voto.
Cose da pazzi ae.gif
DarkLegenD
1) No.
2) No.
3) No.
Sylvanus
Tutti i Bg pagano doppio Honor nel Weekend
Bella come idea sarebbe piacevole implementarla.

per il resto ho messo no.
Browlith
Ho votato tutto no. Se puoi metti anche il sondaggio "Secondo te Just deve deletare dalla Real life?" e vedi che avrai molte più risposte.
Master Q
Ma è poco chiaro che il server è degli admin e decidono loro, non i sondaggi?

"Questa non è una democrazia, per questo funziona." (Cit. & quote)

mhhae.gif
just3650
CITAZIONE (Master Q @ May 12 2010, 03:15 PM) *
Ma è poco chiaro che il server è degli admin e decidono loro, non i sondaggi?

"Questa non è una democrazia, per questo funziona." (Cit. & quote)

mhhae.gif

Il server è loro e su questo nessuno vuole ne disquisire ne dubitare anzi bisogna solo ringraziarli per la buona volontà e la passione che ci mettono.

sentire le opinioni della gente serve solo a tutti noi per crescere e sviluppare un pensiero.
nessuno vuol obbligare nessuno a fare nulla.

se puoi ti devo tradurre cosa significa

Bella come idea sarebbe piacevole implementarla.

NON significa

"Mettetela o siete degli stronzi." purtroppo se nel tuo cervello, questo messaggio, è l'unica cosa che riesci a recepire non è colpa di nessuno.

"sorry per off topic " ma sti 3/4 vermente avrebbero bisogno una sana e equilibrata alimentazione.
Master Q
CITAZIONE (just3650 @ May 12 2010, 03:27 PM) *
blah

(ha tanto senso quanto la tua presenza mhhae.gif)
Grimli
Il sistema dei bg e dell'honor ha sempre funzionato bene, non vedo perchè fare questi esperimenti e rendere lo shard un ibrido di fun server. Lasciamo le cose come stanno.
Munin
CITAZIONE (just3650 @ May 12 2010, 03:27 PM) *
sti 3/4 vermente avrebbero bisogno una sana e equilibrata alimentazione.

Prima diceva solo "questi 3". Avrà inserito anche me nella lista? ae.gif
Master Q
CITAZIONE (Munin @ May 12 2010, 03:46 PM) *
Prima diceva solo "questi 3". Avrà inserito anche me nella lista? ae.gif

Sta aspettando di trovare un gif con 4 scimmie, sennò mi si deprime mhhae.gif
Dakkar
Io ho votato no perchè questo server va bene così com'è, anche se non rispetta proprio le dinamiche dell'offy. Se volete aver tutto subito andatevene su altri server dove si è istant 70/80
Taglierin0
Ed è già il secondo topic aperto dalla stessa persona sullo stesso argomento e su una cosa che onestamente è una pagliacciata, non siamo un fun server.
Chiavris
CITAZIONE (Grimli @ May 12 2010, 03:31 PM) *
Il sistema dei bg e dell'honor ha sempre funzionato bene, non vedo perchè fare questi esperimenti e rendere lo shard un ibrido di fun server. Lasciamo le cose come stanno.

Quoto. Votato a tutto no.
Voodoo_Kraken
FAIL FAIL FAIL FAIL FAIL

Hyourinmaru
Io ho risposto C: Sparati <.<
popyx
posso capire che vi sta antipatico just/truelie ma la cosa del doppio honor in weekend non è male biggrin.gif
just3650
CITAZIONE (popyx @ May 12 2010, 09:49 PM) *
posso capire che vi sta antipatico just/truelie ma la cosa del doppio honor in weekend non è male biggrin.gif

se la pensi come me le cose sono 2 o stai male o sei me....... asd asd non so che pensare.....

comunque la numerica per ora ti da ragione...

ps un consiglio in pubblico fai come tutti gli altri parla male e offendi a prescindere se no poi diventi anche te un loro dummy target.
cavolo uno che pensa e esprime un opinione seria ....killiamolo...... e gg
kornil
se qualcuno non la pensa come true lie è un bbk che non capisce niente nice!

popyx
guarda a me di quello che pensa la gente di me(gente che non mi conosce) mi frega poco biggrin.gif.
Blacklotus
CITAZIONE (Munin @ May 12 2010, 01:57 PM) *
...
2) Ma da quando in qua si apre un sondaggio per una "proposta"? Stai già chiedendo alla gente cosa ne pensa di una modifica che:
- non si sa se è offylike;
- non si sa come era organizzata su offy, nel caso esistesse in tbc;
- non si sa se sia possibile implementarla su questo shard, sia a livello tecnico che a livello organizzativo.
...

-su offy (tbc) ogni weekend c'era il "bg della settimana" dove l'honor era CIRCA il doppio, e cambiava a rotazione tutte le settimane.
-qua su ld che i bg gia ruotano ogni 30 min semmai si dovrebbe scegliere di fare una cosa simile sarebbe bene lasciare honor x2 su tutti i bg nei week end.
-da implementare è una vera cazzata,

edit anticipato
Beji
CITAZIONE (Blacklotus @ May 13 2010, 01:01 AM) *
-su offy (tbc) ogni weekend c'era il "bg della settimana" dove l'honor era CIRCA il doppio, e cambiava a rotazione tutte le settimane.

*

l'ho detto anche io, ma nessuno mi ha cagato, casostrano tutti favorevoli al x2 su tutti i bg solo perchè è più vantaggioso, non sarebbe nemmeno offylike e suonerebbe molto funserver.

invece il primo punto di black lotus è giusto , sull'offy era così. Ribadisco, nessuno ricorda gli npc in giro per la capitale con la tag BG X?

se implementarlo è una cazzata non lo so, di sicuro se è stata possibile la settimana x2 sarà possibile anche questo. Può essere invece che sta cosa vada fatta manualmente ogni fine settimana con un conseguente sbattimento di palle
Master Q
[quote name='just3650' date='May 13 2010, 12:25 AM' post='202536
ps un consiglio in pubblico fai come tutti gli altri parla male e offendi a prescindere se no poi diventi anche te un loro dummy target.
[/quote]

Pofero crying.gif

Ah quando ti aggiustano l'invio facci sapere mhhae.gif
muaythai
CITAZIONE (Blacklotus @ May 13 2010, 01:01 AM) *
-qua su ld che i bg gia ruotano ogni 30 min semmai si dovrebbe scegliere di fare una cosa simile sarebbe bene lasciare honor x2 su tutti i bg nei week end.
-da implementare è una vera cazzata,

edit anticipato

E COSI SIA!

AMEN
Munin
Allora, secondo il thread postato da Kro le differenze sono queste:

CITAZIONE
Alterac Valley

Bonus Honor Normal Holiday
Tower Destruction 3 Kill(s) 3 Kill(s)
Enemy NPC Kill 0 Kill(s) 0 Kill(s)
Captain Kill 3 Kill(s) 3 Kill(s)
General Kill 4 Kill(s) 4 Kill(s)
Map Complete 0 Kill(s) 4 Kill(s)
Per owned Graveyard 0 Kill(s) 0 Kill(s)
Live Captain 2 Kill(s) 2 Kill(s)
Per Undestroyed Tower 2 Kill(s) 2 Kill(s)
Per Owned Mine 0 Kill(s) 0 Kill(s)

Reputation Normal Holiday
Tower Destruction 12 18
Enemy NPC Kill 5 5
Captain Kill 125 185
General Kill 350 525
Map Complete 0 0
Per owned Graveyard 12 18
Live Captain 125 175
Per Undestroyed Tower 12 18
Per Owned Mine 24 36

Warsong Gulch

Honor Normal Holiday
Flag Capture 2 Kill(s) 2 Kill(s)
Win 1 Kill(s) 3 Kill(s)
Map Complete 2 Kill(s) 4 Kill(s)

Flag Capture 35 45
Win -- --

Arathi Basin

Honor Normal Holiday
Honor per resource 1 Kill(s) per 330 resources 1 Kill(s) per 200 resources
Win 1 Kill(s) 1 Kill(s)
Map Complete 1 Kill(s) 1 Kill(s)

Reputation per resource 10 per 200 resources 10 per 150 resources
Win 0 0

Eye of the Storm

Honor Normal Holiday
Honor per resource 1 Kill(s) per 330 resources 1 Kill(s) per 200 resources
Win 1 Kill(s) 1 Kill(s)
Map Complete 1 Kill(s) 1 Kill(s)

Reputation per resource NO REP available NO REP available

L'honor delle kill rimane invariato. Se fate i calcoli, ogni bg da all'incirca 80 honor in più di quanto darebbe normalmente. Inoltre cambiano i calcoli delle rep. Quindi non basta semplicemente mettere l'honor a 2x e gg. Le cose sono un po' più complicate.
@Blacklotus: francamente non lo so quanto è difficile implementare una cosa del genere. Magari può essere solo uno sbattimento di palle cambiare i parametri ogni settimana. Oppure può influenzare qualche altra dinamica di gioco. Proprio perché non lo so vorrei sapere che ne pensano i gm. Se lo sapessi non avrei bisogno di chiederlo: sarei gm. paura eh?? tongue.gif
ErPapa
CITAZIONE (Master Q @ May 12 2010, 03:58 PM) *
Sta aspettando di trovare un gif con 4 scimmie, sennò mi si deprime mhhae.gif

AHAHAHAHAHA!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape