CITAZIONE (Omega @ May 14 2010, 02:46 AM)

Si infatti chi fa pvp è pro e chi fa pve è noob, perchè il pve è facilissimo eh, guarda infatti in quanti hanno downato il lich king

Sta di fatto che quasi tutti i pver non si ingegnano nel muoversi in un determinato modo e non cercano di capire cosa sta per fare l'avversario,visto che non cambia mai niente in un boss fight....Per poi lasciare il fatto che l'unico grande problema di un pver è:
1- Se sei tank,ti fai equippare dalla gilda/ti equippi perdendo ogni briciolo di presenza sociale
2-Se sei dps,a quelli della tua gilda non frega un bel niente se ti equippi o no e quindi anche tu devi morire per farti l'equip,e quando l'hai fatto devi trovare la tua "rotazione" per essere primo in dps(SBORON SONPRIMO DA GRUUL NOCHEFIGATA!!!111!!!!)
3-Se sei healer,la gilda ti stende 50 tappeti rossi e ti dà ogni cosa possibile....dopodichè,spammi 2 tasti sul tank e,se ce n'è bisogno,sul dps
Il lich king (HEROIC 25 MAN...per non far capire male eh.) l'hanno downato in pochi perchè è stato il primo che richiedesse un minimo ingegno nel muoversi e soprattutto perchè ti shotta in 5 hit un feral full T9 ._.
CITAZIONE (Onitzerk @ May 14 2010, 02:01 PM)

ma tu dato che ti hanno deletato il pg, così pare, non fai altro che flammare su questo forum? Eppoi comunque grazie al cavolo che facevo pena se ho iniziato a fare pvp a quasi fine s2 con la gente che si boostava io le arene le ho fatte con compagni di gilda di stesso livello di equip e non con l'amichetto full e sono arrivato a 1670 se sono andato su offy è proprio perchè in arena incontravo la gente con 2000 di rating che in teoria non dovrei incontrare, poi sciacquati la bocca prima di parlare di dk clicker perchè non ha 4 spell del cavolo da usare come un pala retri quindi evita per il discorso del pve quoto omega di sotto e comunque al momento non faccio pvp perchè non ho proprio tempo
Io non flammo proprio niente,rispondo alle frecciatine di pver frustrati perchè non gli droppa questo,non gli droppa quello etc.
Ah perchè io ho fatto arene con l'amichetto full,giusto?
Sei andato su offy perchè ogni volta che andavi in arena non cliccavi abbastanza velocemente quelle 4 SPELL(se,buonanotte..) che deve usare il retri...
Non hai tempo di fare pvp e hai tempo di fare pve? LOL.
PS: Bella sintassi,parli anche in real così? Lo prendi un fiato ogni tanto?
CITAZIONE (Lucylle @ May 14 2010, 04:17 PM)

Sciacquati la bocca0:38ps tornate in topic e chi flamma!!!!
brucia!!!!!