Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
~Reaper®~
Scusate l'ignuranza il talent vile poison funge? I miei veleni vengono dispellati a velocità mostruosa....
Chiedo per sapere se devo cambiare spec (se è bug) o meno... (comunque probabilmente sono sfigato io in arena con sti sfacimma (cit. Ulfang) di dispell biggrin.gif ).
kornil
l'ho notato anche io con il mio rogue e il mio mate con il suo rogue, già son buggati e non si sovrascrivono come segnalato sul bugtracker e inoltre si dispellano sempre
Diabolik
Pensa che tu utilizzi la parola dubbio per chiedere del vile poison, e Luciano De Crescenzo ci ha scritto un libro.

mhhae.gif
kornil
io ho 32% resist al dispel eppure non ho mai visto un resist al dispel tongue.gif
Renlarz
Per non parlare dello spell hit di un rogue su ld, aaah che nerf che sostenete sulle spalle mhhae.gif
kornil
cavolo ci faccio con 12.45% spell hit poi me lo spieghi rotfl.gif

btw si flammava contro dudu/shamano che dispellano poison senza mezzo resist
alordrix
raga settimana scorsa beccato rogue in arena e per levarmi i poison sprecavo un fottio di mana
kornil
ma sticazzi non significa niente, un rogue ne mette tanti, solo che dovrebbero essere più difficili da dispellare, fate post con un po' più senso plis *.*
Elrun
CITAZIONE (Diabolik @ May 15 2010, 12:27 AM) *
Pensa che tu utilizzi la parola dubbio per chiedere del vile poison, e Luciano De Crescenzo ci ha scritto un libro.

mhhae.gif

ma che coincidenza, l'ho giusto ordinato giovedì sera
finalmente so di cosa parla
Zaccurafu
Se è per questo c'è anche un film sul dubbio ohmy.gif
Comunque i veleni si levano ad ogni tick del cure poison o del totem. In 20 min di arena mai un resist
Frankwood
l2shiv!
ulfang
Quoto...
quelli dell'hunter invece non si levano manco se preghi... c sfaccimm
Harty
Ammetto che anche io lo credevo buggato come cosa. Stamattina ho loggato, ho contattato no shamano e io gli shivvavo e lui dispellava.

Ho fatto na 30ina di test (non è certo na statistica), ma ad occhio qualche fail sul dispel c'era. Quindi non credo sia, ahimè (speravo in un fix), bug.

Citando Frankwood
l2shiv!
Ziotwo
ad occhio e croce credo che il bug ci sia ma non sui dispel singoli, quanto sul remove poison del druido (i tick di quella spell non fanno quasi mai resist) e sul totem dello shamano..
kornil
CITAZIONE (Ziotwo @ May 16 2010, 12:41 AM) *
ad occhio e croce credo che il bug ci sia ma non sui dispel singoli, quanto sul remove poison del druido (i tick di quella spell non fanno quasi mai resist) e sul totem dello shamano..

esattamente a quello mi riferivo, un dudu con il buff che li rimuove non ne resiste mezzo
Frankwood
CITAZIONE (Ziotwo @ May 15 2010, 11:41 PM) *

Ho notato ieri questa cosa in arena contro dudu e shamano, anche se stavo solo a shivvare con 2 wound nelle armi non salivo sopra i 2 stack...
Ritiro il mio l2shiv mhhae.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape