~Reaper®~
May 14 2010, 11:18 PM
Scusate l'ignuranza il talent vile poison funge? I miei veleni vengono dispellati a velocità mostruosa....
Chiedo per sapere se devo cambiare spec (se è bug) o meno... (comunque probabilmente sono sfigato io in arena con sti sfacimma (cit. Ulfang) di dispell

).
kornil
May 14 2010, 11:24 PM
l'ho notato anche io con il mio rogue e il mio mate con il suo rogue, già son buggati e non si sovrascrivono come segnalato sul bugtracker e inoltre si dispellano sempre
Diabolik
May 14 2010, 11:27 PM
Pensa che tu utilizzi la parola dubbio per chiedere del vile poison, e Luciano De Crescenzo ci ha scritto un libro.
kornil
May 14 2010, 11:30 PM
io ho 32% resist al dispel eppure non ho mai visto un resist al dispel
Renlarz
May 14 2010, 11:36 PM
Per non parlare dello spell hit di un rogue su ld, aaah che nerf che sostenete sulle spalle
kornil
May 14 2010, 11:39 PM
cavolo ci faccio con 12.45% spell hit poi me lo spieghi
btw si flammava contro dudu/shamano che dispellano poison senza mezzo resist
alordrix
May 14 2010, 11:39 PM
raga settimana scorsa beccato rogue in arena e per levarmi i poison sprecavo un fottio di mana
kornil
May 14 2010, 11:41 PM
ma sticazzi non significa niente, un rogue ne mette tanti, solo che dovrebbero essere più difficili da dispellare, fate post con un po' più senso plis *.*
Elrun
May 15 2010, 01:06 AM
CITAZIONE (Diabolik @ May 15 2010, 12:27 AM)

Pensa che tu utilizzi la parola dubbio per chiedere del vile poison, e Luciano De Crescenzo ci ha scritto un libro.

ma che coincidenza, l'ho giusto ordinato giovedì sera
finalmente so di cosa parla
Zaccurafu
May 15 2010, 09:49 AM
Se è per questo c'è anche un film sul dubbio

Comunque i veleni si levano ad ogni tick del cure poison o del totem. In 20 min di arena mai un resist
Frankwood
May 15 2010, 10:26 AM
l2shiv!
ulfang
May 15 2010, 11:11 AM
Quoto...
quelli dell'hunter invece non si levano manco se preghi... c sfaccimm
Harty
May 15 2010, 12:18 PM
Ammetto che anche io lo credevo buggato come cosa. Stamattina ho loggato, ho contattato no shamano e io gli shivvavo e lui dispellava.
Ho fatto na 30ina di test (non è certo na statistica), ma ad occhio qualche fail sul dispel c'era. Quindi non credo sia, ahimè (speravo in un fix), bug.
Citando Frankwood
l2shiv!
Ziotwo
May 15 2010, 11:41 PM
ad occhio e croce credo che il bug ci sia ma non sui dispel singoli, quanto sul remove poison del druido (i tick di quella spell non fanno quasi mai resist) e sul totem dello shamano..
kornil
May 15 2010, 11:45 PM
CITAZIONE (Ziotwo @ May 16 2010, 12:41 AM)

ad occhio e croce credo che il bug ci sia ma non sui dispel singoli, quanto sul remove poison del druido (i tick di quella spell non fanno quasi mai resist) e sul totem dello shamano..
esattamente a quello mi riferivo, un dudu con il buff che li rimuove non ne resiste mezzo
Frankwood
May 16 2010, 10:21 AM
CITAZIONE (Ziotwo @ May 15 2010, 11:41 PM)

Ho notato ieri questa cosa in arena contro dudu e shamano, anche se stavo solo a shivvare con 2 wound nelle armi non salivo sopra i 2 stack...
Ritiro il mio l2shiv
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.