Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Realm First! Conqueror
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2
Arael
Un ringraziamento agli Orda che mi hanno sostenuto.
Un ringraziamento agli Ally che mi hanno stimolato.

Il solo, vero ed unico.

Shavex
ma allora i cappio di titoli esistono.....perche quelli pvp non ci sonoooooo!!!!???
andreadbx
omg nerd exalted con tutte le fazioni di bg ohmy.gif
Gothmog
conqueror è un titolo pvp. nerd. complimenti però, fa molto figo smile.gif
Kaly
scarab lord >
XisselA
solo un commento... NERD! ma gg XD
Master Q
Ecco perchè ad av c'era sempre un dl che parlava con l'npc che da 5 rep a tutto il raid a manovella... mhhae.gif
andreadbx
omg pwnd
Grimli
Fico non sapevo esistesse na cosa del genere, in pratica exalti con tutte le fazioni pvp?
Diabolik
mammamia, di tutte le nerdate questa è la più esagerata!!

GG x il titolo ma......nn sarebbe il caso di rerollare Risiko? rotfl.gif
Tifa
questa sì ke è una nerdata come si deve.

grats.
Gothmog
stando a wowwiki, serovno ab, wsg e av, non eye
Erus
Clap, da vero nerd asd
uranio
bella davvero
ulfang
cioè nessuno ha detto le esatte parole in questo topic. Le rispsote non devono essere "OMG" "Nerd" o altro... la risposta è una

POUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOOM POUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOOM POUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOOM POUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOOM POUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mograe
Prevedo un super mega extra rosik...

non dico di chi mhhae.gif

gratz m8
Userro
Ma che altri titoli sono disponibili ad oggi?
Gothmog
CITAZIONE (Userro @ May 2 2009, 07:33 PM) *
Ma che altri titoli sono disponibili ad oggi?

Dukar's Pet
Murloc King
Sottopalla di Kaioh
Compagno di Merende
Schiavo del Mukko
Schiavo di Goth
King of Poccodia
Master Lamer

eccetera

p.s. alcuni sono già presi

teolo
chiaramente ti riferisci a roan master lamer mhhae.gif
king of poccodia è preso??

Comunque GG compliments grats /kiss /blow ae.gif
XisselA
beh... vediamo chi sarà il primo justicar... quasi quasi ci punterei... sto quasi exalted con league of arathor e quasi revered con silwering sentinels asd
Ispa
CITAZIONE (Tankk @ May 2 2009, 07:30 PM) *
Prevedo un super mega extra rosik...

non dico di chi mhhae.gif

gratz m8

Asd...anche io prevedo un super mega rosik...diciamo che diventera ancora più "cattivo" !!! ely.gif laugh.gif mhhae.gif

CITAZIONE (XisselA @ May 2 2009, 07:55 PM) *
beh... vediamo chi sarà il primo justicar... quasi quasi ci punterei... sto quasi exalted con league of arathor e quasi revered con silwering sentinels asd

Il problema non è WSG e AB, ma Alterac Valley mhhae.gif
Gothmog
CITAZIONE (teolo @ May 2 2009, 07:47 PM) *
king of poccodia è preso??

E' Alik, fino al prossimo OdU Blasphemy Contest.

comunque qui: http://www.wowwiki.com/Title ci sono tutti i titoli smile.gif
XisselA
CITAZIONE (Ispa @ May 2 2009, 08:33 PM) *
Asd...anche io prevedo un super mega rosik...diciamo che diventera ancora più "cattivo" !!! ely.gif laugh.gif mhhae.gif

Il problema non è WSG e AB, ma Alterac Valley mhhae.gif

non credo... ci sono le quest :Q__
Master Q
CITAZIONE (XisselA @ May 2 2009, 09:12 PM) *
non credo... ci sono le quest :Q__

O l'Npc di cui sopra mhh.gif
Black Russian
Peccato per quella Deep sulle spalle nello screen...no skill!
Master Q
CITAZIONE (Black Russian @ May 3 2009, 12:59 AM) *
Peccato per quella Deep sulle spalle nello screen...no skill!

Erri. Deep Thunder in realtà, per bug "working as intended" cioè non in previsione di correzione da parte della stessa Blizzard diminuisce del 30% dal possibilità di stun da qualsiasi fonte (altri pg, mob e interventi divini inclusi). Usare Deep Thunder è la medaglia al petto del pro, che nerfa se stesso in maniera offylike. Lode a Deep Thunder, e presto Stormherald, vera e propria autofustigazione di un pg che se ne carica a malincuore il peso giusto per mostrare agli altrui rosicanti il proprio immenso skill (ma c'è, dopotutto, in w@w?) NONOSTANTE l'autonerf che questo comporta. Non a caso, i veri pro usano Deep Thunder al posto dell'arma Gladiator tutt'oggi. mhhae.gif
ReinKaøs
Gratz, anche se i titoli che veramente contano sono quelli che si assegnano alla fine delle varie season.
Tutti quelli che riguardano il farming rep sono fuffa.
Cancellate quest'account
gg

ps. quante lifetime kills hai?
Sylvanus
io direi solo una cosa

DOOM NERD

W LA VITA SOCIALE
Erus
Sylva, rosik? ae.gif
Jiraya
ma la finite di rosikare?

GG!
Shavex
rosik post a cascate!
Eve
CITAZIONE (ReinKaøs @ May 3 2009, 09:35 AM) *
Gratz, anche se i titoli che veramente contano sono quelli che si assegnano alla fine delle varie season.
Tutti quelli che riguardano il farming rep sono fuffa.

Vero potrei scommettere che i 3/4 saranno dudu war depp lammah team rotfl.gif
Ispa
CITAZIONE (ReinKaøs @ May 3 2009, 09:35 AM) *

Se non contiamo i team deep thunder, e soprattutto quelli che si sono comprati il rating(è divertentissimo inspectare e vedere i 5vs5 con 100 vinte - 0 perse dracos.gif disapproved.gif ), forse potresti pure avere ragione...mhhae.gif Peccato che fra qualche settimana ci ritroveremo pg che in bg e duel vengono asfaltati, col titolo Gladiator rolleyes.gif
ArreT
GG Nerd!
Dakkar
tutto rosik mhhae.gif
Zagham
Imho sezione sbagliata....non doveva postare in bug e problemi di gioco? tongue.gif
gas_nobile
CITAZIONE (Ispa @ May 3 2009, 01:46 PM) *
Se non contiamo i team deep thunder, e soprattutto quelli che si sono comprati il rating(è divertentissimo inspectare e vedere i 5vs5 con 100 vinte - 0 perse dracos.gif disapproved.gif ), forse potresti pure avere ragione...mhhae.gif Peccato che fra qualche settimana ci ritroveremo pg che in bg e duel vengono asfaltati, col titolo Gladiator rolleyes.gif

Io e ispa nn abbiamo mai barato nemmeno una diamine di volta e la cosa m fa incazzare xkè cmq nn prenderemo il titolo e lo prenderanno persone ke hanno dei 5v5 a 1900 o poco meno....

p.s.
raga ho scopero ieri ke c'è un npc ke da 5 rep se ci si clikka sopra.... aniel sono sicuro nn lo sapesse ancora ma tutti quelli ke faranno exlated con alterac saranno sospettati di questo bug... GG a tutti
Butchers
CITAZIONE (Master Q @ May 3 2009, 01:27 AM) *
Erri. Deep Thunder in realtà, per bug "working as intended" cioè non in previsione di correzione da parte della stessa Blizzard diminuisce del 30% dal possibilità di stun da qualsiasi fonte (altri pg, mob e interventi divini inclusi). Usare Deep Thunder è la medaglia al petto del pro, che nerfa se stesso in maniera offylike. Lode a Deep Thunder, e presto Stormherald, vera e propria autofustigazione di un pg che se ne carica a malincuore il peso giusto per mostrare agli altrui rosicanti il proprio immenso skill (ma c'è, dopotutto, in w@w?) NONOSTANTE l'autonerf che questo comporta. Non a caso, i veri pro usano Deep Thunder al posto dell'arma Gladiator tutt'oggi. mhhae.gif

Rosik corrosivo.... attento le tue surrenali potrebbero nn sopportare la tua sovrapproduzione di bile... riesci a fare entrare la DT in ogni post... ti consiglierei un buon psicologo.
GG per il titolo!
illusion22
non ricominciate con sta storia della deep
DontFocusFacco
quindi il prossimo titolo è quello delle quest x le istance t5' ._.
Zagham
CITAZIONE (gas_nobile @ May 3 2009, 04:41 PM) *
Io e ispa nn abbiamo mai barato nemmeno una diamine di volta e la cosa m fa incazzare xkè cmq nn prenderemo il titolo e lo prenderanno persone ke hanno dei 5v5 a 1900 o poco meno....

p.s.
raga ho scopero ieri ke c'è un npc ke da 5 rep se ci si clikka sopra.... aniel sono sicuro nn lo sapesse ancora ma tutti quelli ke faranno exlated con alterac saranno sospettati di questo bug... GG a tutti

infatti è qualche giorno che sistematicamente vediamo +rep spammato ad av mhhae.gif

forse qualcuno conosceva questo bug da prima... scratch.gif
Chiavris
Bella Aniel.. Conosco qualcuno che sta rosikando parecchio che tu gli abbia fregato il titolo.
Demon
So proprio belli sti sboron post....soprattutto per come ci si arriva:

disapproved.gif disapproved.gif disapproved.gif

oktoberfest
bravo, avendo postato lo screen niente ban. sticazzi, vuoi mettere lo sputtanamento :rofl:
DontFocusFacco
nn ho capito la screen çç eppoi nn è azterc ohmy.gif
Zagham
CITAZIONE (oktoberfest @ May 3 2009, 06:40 PM) *
bravo, avendo postato lo screen niente ban. sticazzi, vuoi mettere lo sputtanamento :rofl:

rotfl.gif

quoto smoke.gif
Master Q
CITAZIONE (Butchers @ May 3 2009, 04:43 PM) *
Rosik corrosivo.... attento le tue surrenali potrebbero nn sopportare la tua sovrapproduzione di bile... riesci a fare entrare la DT in ogni post... ti consiglierei un buon psicologo.
GG per il titolo!

A te consigliamo della sana ironia, lo psicologo te lo passo per la paranoia che ti sale ogni volta che vedi un certo paio di parole e ti senti offeso nell'amor proprio. Post fail.
Butchers
CITAZIONE (Master Q @ May 3 2009, 08:47 PM) *
A te consigliamo della sana ironia, lo psicologo te lo passo per la paranoia che ti sale ogni volta che vedi un certo paio di parole e ti senti offeso nell'amor proprio. Post fail.

Be sai a furia di leggere i soliti post fotocopia... lamentele sulla stessa cosa da 1 season quindi 5 mesi, mi scuso se perdo il senso dell'umorismo.... che poi tanto ironico quel post non mi sembra nemmeno adesso a rileggerlo, e cmq non credo c'entri molto con il titolo di aniel.
Cmq rinnovo i complimenti ad aniel e smetto di postare vi lascio crogiolare nel vostro rosik
Ciaps
Gothmog
ma il titolo è appannaggio solo del primo o di chiunque sia exalted con le 3 fazioni? perchè sono diventato exalted stasera ma niente titolo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape