Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto Pc.
GForum > Discussioni Tematiche > Informatica
ManKu90
Allora, ho il fisso (ovvero quello da cui scrivo), che è da buttare, da un sacco di problemi, ha iniziato con la scheda video poi si è esteso alla scheda madre, fino ad arrivare a inaspettati crash del bios, ci devo smanettare mezzore intere prima di riuscire a farlo accendere ecc ecc...

Adesso ho trovato questa occasione che mi sembra abbastanza buona da TRONY, la cosa che mi ha colpito di più è la dimensione del monitor nonostante il prezzo contenuto, vi illustro le caratteristiche e poi vi lascio ai commenti.
Ah, è un portatile per motivi di lavoro.

Acer AS7741g-334G50MN
Notebook
Processore Intel Core i3-M330, Hard Disk 500GB, 4GB RAM, ATI Mobility Radeon HD 5470, 512 Dedicati, DVD +-R+-RW SM DL. Display 17,3', Wi-Fi, HDMI, Webcam, Windows 7 Home Edition.

Il prezzo è 699 euro.
DragonIce
CITAZIONE (ManKu90 @ May 18 2010, 09:17 PM) *
Allora, ho il fisso (ovvero quello da cui scrivo), che è da buttare, da un sacco di problemi, ha iniziato con la scheda video poi si è esteso alla scheda madre, fino ad arrivare a inaspettati crash del bios, ci devo smanettare mezzore intere prima di riuscire a farlo accendere ecc ecc...

Adesso ho trovato questa occasione che mi sembra abbastanza buona da TRONY, la cosa che mi ha colpito di più è la dimensione del monitor nonostante il prezzo contenuto, vi illustro le caratteristiche e poi vi lascio ai commenti.

Acer AS7741g-334G50MN
Notebook
Processore Intel Core i3-M330, Hard Disk 500GB, 4GB RAM, ATI Mobility Radeon HD 5470, 512 Dedicati, DVD +-R+-RW SM DL. Display 17,3', Wi-Fi, HDMI, Webcam, Windows 7 Home Edition.

Il prezzo è 699 euro.

Da Papino (non l'omino silvio, la catena di negozi asd.gif ) si trovano offerte davvero allettanti.
Stesso sistema ma Asus e con schermo a 15 pollici costa 499 euro, con la possibilità di pagarlo 10 euro al mese senza TAEG ecc ecc.
Mi sembra tutta via un buon affare, certo per un Acer non ce li spenderei, ma sottolineo che è un pregiudizio mio mhh.gif
PinoVero
ma devi necessariamente passare ad un portatile?
se si, ti ho trovato lo stesso portatile ma con altra marca: link

ManKu90
CITAZIONE (PinoVero @ May 19 2010, 08:33 AM) *
ma devi necessariamente passare ad un portatile?
se si, ti ho trovato lo stesso portatile ma con altra marca: link

Il prezzo è lo stesso, bisogna aggiungere però le spese di spedizione, e cambia solo la marca, qual'è il vantaggio?

PS: si un portatile per forza perchè me lo richiede il tipo di lavoro che faccio, e comunque devo sempre puntare ad uno schermo grande.

Ritiro quello che ho detto sulle spese di spedizione, lo store è qui vicino, penso che lo prenderò anche perchè come peso e dimensioni il Sony è più sottile e pesa di meno. Grazie Pino! ;D
Mirko™
si ma occhio...ha windows 7 64 bit il sony...sarà dura trovare i programmi ke usi per quel tipo di OS...
ManKu90
L' Adobe mi fornisce una licenza software per ogni tipo di OS, ad eccezione di Linux, per cui se gli dico che ho cambiato macchina loro mi forniscono una copia della suite che si adatti a quel determinato sistema.
Dege
CITAZIONE (Mirko™ @ May 19 2010, 02:37 PM) *
si ma occhio...ha windows 7 64 bit il sony...sarà dura trovare i programmi ke usi per quel tipo di OS...

Guarda, io ho 7 a 64bit da 6-7 mesi e non ho ancora avuto un problema di compatibilità, sopratutto perché quelli a 32 bit sono supportati nativamente...
Shavex
CITAZIONE (ManKu90 @ May 18 2010, 09:17 PM) *

Acer AS7741g-334G50MN
Notebook

Il prezzo è 699 euro.

pazzesco lo schermo di sto portatile rotfl.gif
ManKu90
Infatti è per questo che lo prendo shavexxuccio, poi te li ridò i 100 gold, tempo 2 o 3 giorni.
ManKu90
biggrin.gif Sto andando a prenderlo. biggrin.gif
enricocom
Preso alla fine? Prime impressioni?

Mi confermi che la storia dei vaio da 4 minuti di boot è una zzzta? ae.gif (come se ci fosse bisogno di chiederlo)
ManKu90
E' spettacolare, non ha una pecca a parte i cavolo di programmini soliti che ci cacciano dentro le hardware house, il boot è rapidissimo, in meno di un minuto sei già online.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape