Buonasera a tutti, amici e nemici di LastDawn! (vabbè, dai, tutti amici, nemici giusto in game eh...)
Ebbene, il vostro Rethingar, da alcuni amato, da altri odiato, è uno dei poveracci che si sono beccati il cataclisma che ha raso al suolo o giù di lì la mia adorata cittadina natale...
Non sto qua a tediarvi con storie tristi, per carità, ma ehm... Il simpatico sisma che ha deciso di lasciarmi vivo, non è stato altrettanto generoso con il mio PC, travolto prima da una libreria, poi dal muro che c'era dietro e poi credo dai vari ammenicoli che erano dall'altra parte dello stesso...
Grazie all'eroismo dei nostri Vigili del Fuoco nonchè dalla disperazione del sottoscritto che oltre ad avere w@w installato su quel PC ci aveva lasciato anche mezza tesi di laurea (...), sono riuscito a recuperare l'Hard Disk! Essendo però ora un esule di foscoliana memoria, non vi posso dire con sicurezza quando tale Hard Disk, congiunto ad una connessione stabile, mi permetterà di tornare a giocare con voi...
Quindi, che vi devo dire... Aspettatemi con ansia e vi prego, se qualche GM legge sto messaggio, non mi cancelli l'account per carità!
Un salutone particolare a Jambalaya ed a tutto quel branco di pazzi con il quale stavo appena prendendo gusto a fare le varie istances... Ciao ciao gente, spero di tornare il prima possibile!
Rethingar, l'Undead Warlock solitario, esule, terremotato e quant'altro