Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un saluto da un terremotato...
GForum > W@W > LastDawn > Generale
rethingar
Buonasera a tutti, amici e nemici di LastDawn! (vabbè, dai, tutti amici, nemici giusto in game eh...)

Ebbene, il vostro Rethingar, da alcuni amato, da altri odiato, è uno dei poveracci che si sono beccati il cataclisma che ha raso al suolo o giù di lì la mia adorata cittadina natale...

Non sto qua a tediarvi con storie tristi, per carità, ma ehm... Il simpatico sisma che ha deciso di lasciarmi vivo, non è stato altrettanto generoso con il mio PC, travolto prima da una libreria, poi dal muro che c'era dietro e poi credo dai vari ammenicoli che erano dall'altra parte dello stesso...

Grazie all'eroismo dei nostri Vigili del Fuoco nonchè dalla disperazione del sottoscritto che oltre ad avere w@w installato su quel PC ci aveva lasciato anche mezza tesi di laurea (...), sono riuscito a recuperare l'Hard Disk! Essendo però ora un esule di foscoliana memoria, non vi posso dire con sicurezza quando tale Hard Disk, congiunto ad una connessione stabile, mi permetterà di tornare a giocare con voi...

Quindi, che vi devo dire... Aspettatemi con ansia e vi prego, se qualche GM legge sto messaggio, non mi cancelli l'account per carità!

Un salutone particolare a Jambalaya ed a tutto quel branco di pazzi con il quale stavo appena prendendo gusto a fare le varie istances... Ciao ciao gente, spero di tornare il prima possibile!

Rethingar, l'Undead Warlock solitario, esule, terremotato e quant'altro
teolo
gg speriamo si sistemi tutto presto!! intanto ringraziamo che sei qui.. poi w@w è il male minore.. torna presto ely.gif
Silenoz
Aime credo tu sia nerd XD
Non ci penserei minimamente a w@w nelle tue condizioni^^
Spero di cuore che li si sistemi tutto, conosco la zona ci andavo spesso da bambino... Mi dispiace molto per l'accaduto nn vi abbattete la vita ritorna^^
Auguri lokko a presto ely.gif
Butchers
Che dire in queste situazioni? Se non che siamo solidali con te, e tutti quelli che sono stati colpiti da questa calamità, e l'augurio che possiate tornare al più presto alla vita di sempre.
{GM}Lyanthor
CITAZIONE (rethingar @ May 3 2009, 01:29 AM) *
Buonasera a tutti, amici e nemici di LastDawn! (vabbè, dai, tutti amici, nemici giusto in game eh...)

Ebbene, il vostro Rethingar, da alcuni amato, da altri odiato, è uno dei poveracci che si sono beccati il cataclisma che ha raso al suolo o giù di lì la mia adorata cittadina natale...

Non sto qua a tediarvi con storie tristi, per carità, ma ehm... Il simpatico sisma che ha deciso di lasciarmi vivo, non è stato altrettanto generoso con il mio PC, travolto prima da una libreria, poi dal muro che c'era dietro e poi credo dai vari ammenicoli che erano dall'altra parte dello stesso...

Grazie all'eroismo dei nostri Vigili del Fuoco nonchè dalla disperazione del sottoscritto che oltre ad avere w@w installato su quel PC ci aveva lasciato anche mezza tesi di laurea (...), sono riuscito a recuperare l'Hard Disk! Essendo però ora un esule di foscoliana memoria, non vi posso dire con sicurezza quando tale Hard Disk, congiunto ad una connessione stabile, mi permetterà di tornare a giocare con voi...

Quindi, che vi devo dire... Aspettatemi con ansia e vi prego, se qualche GM legge sto messaggio, non mi cancelli l'account per carità!

Un salutone particolare a Jambalaya ed a tutto quel branco di pazzi con il quale stavo appena prendendo gusto a fare le varie istances... Ciao ciao gente, spero di tornare il prima possibile!

Rethingar, l'Undead Warlock solitario, esule, terremotato e quant'altro

sei qui a scriverci del tuo pc e della tua tesi... ringrazio il cielo per questo, e per tutti quelli che ora possono farlo ^^
Amavo anch'io L'Aquila e i paesi vicini, li ho girati spesso, con amici e persone care che per fortuna sono sane e salve, alcuni per il rotto della cuffia. E' bello sapere che ci siete, e anche belli combattivi laugh.gif
Sylvanus
lyan mi metti tristezza sad.gif
Migno
Più che altro il sollievo è vedere che dopo una catastrofe la vostra preoccupazione è Lastdawn tongue.gif

È integra la tesi? L'argomento ultimamente mi tocca abbastanza asd.gif
rethingar
La tesi è integra e sta bene ^^ E per fortuna anche la mia relatrice è sana e salva, e pure lei ha recuperato tutto il materiale necessario, quindi su questo versante siamo stati, diciamo, "fortunati"...

Sapete che è... Non è che uno è nerd, si mette a pensare a w@w nella disgrazia o a LastDawn... E' che la cosa brutta di situazioni del genere è il venire catapultati nel giro di qualche secondo in uno scenario stile Ken il Guerriero, ed in un contesto simile la cosa più importante è cercare di recuperare il prima possibile i contatti con la normalità, su tutti i campi... Con l'uni già ho fatto, con la vita privata pure... a sto punto toccava a voi ^^

Oh poi comunque statevi tranquilli... La situazione non è piacevole ma qua tutti gli Aquilani stanno scalpitando per ripartire, e non ce n'è uno e dico uno che se ne stia con le mani in mano ad aspettare e basta... Ci vuole solo un pò di pazienza ma a ripartire si ripartirà eccome ^^
nitrato
Daje allora!
In bocca al lupo per tutto!
gas_nobile
Sono davvero contento che tu stia bene anke se nn ho avuto modo di conoscerti in game... Io nella situazione nn so se avrei reagito così.... forse mi sarei depresso un po'.... Auguri x la tesi x la vita e x tutto il resto!!! ely.gif
Kerelle
in bocca al lupo per tutto!!
Rygar
Siamo felici che tu stia bene, ti aspettiamo bluekiss.gif
Roflmao

A me fa semplicemente piacere che una persona costretta a vivere una situazione come quella che ti ha colpito abbia la forza per "scherzare" e soprattutto abbia la voglia di salutare NOI.

Forza L'Aquila e l'Abruzzo tutto!!! Siete dei grandi!!!!!

Coraggio ely.gif ely.gif
Falange
Porta un Saluto a tutto l'abruzzo da parte nostra.
zavao23
SETE MEJO VOI!
Comunque tranquillo, w@w non scappa di certo biggrin.gif

Tu pensa alla tesi ora, sicuramente troverai la maggior parte di noi qui ad aspettarti mhhae.gif
Ziotwo
Lezione di stile da parte degli abruzzesi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape