Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragionamento su un warn
GForum > Servizi > Assistenza agli utenti del Forum
AdrE™
vorrei rimosso il warn subito da silver visto che non ho scretitato lo shard ma ho detto una semplice verità...se non ci credete posso dimostrarla tramite una conversazione privata tra me e lui e facendo notare tramite la pratica che non sa fare quello che ho detto.
Deanna
Ho letto l'intero topic e mi è sembrato eccessivo, io avrei solo oscurato.
AdrE™
no ma non è questo alla fine io non ho detto una cavolata ma la semplice verità..
PinoVero
risolta la questione del warn, ma ti chiedo di non postare più nella sezione di fight o altro shard concorrente, il passato insegna, evitiamo potenziali problemi
AdrE™
CITAZIONE (PinoVero @ May 24 2010, 08:26 AM) *
risolta la questione del warn, ma ti chiedo di non postare più nella sezione di fight o altro shard concorrente, il passato insegna, evitiamo potenziali problemi

non ho postato per fight ho spiegato su msn a un amico e mi ha chiesto di postare ma nessun problema...in ogni caso allora chiederei che silver non si permetta più di cancellare miei post nella mia sezione.
PinoVero
!? non penso che silver venga a cancellarti dei messaggi nella vostra sezione ma nel caso ci fossero problemi di questo tipo non esitare a farlo presente, è scontato che dev'esserci un rapporto di reciproca convivenza e rispetto, in particolar modo tra gli staff di progetti "concorrenti"
AdrE™
CITAZIONE (PinoVero @ May 24 2010, 05:53 PM) *
!? non penso che silver venga a cancellarti dei messaggi nella vostra sezione ma nel caso ci fossero problemi di questo tipo non esitare a farlo presente, è scontato che dev'esserci un rapporto di reciproca convivenza e rispetto, in particolar modo tra gli staff di progetti "concorrenti"

http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=13123 non mi è stato manco mandato un pm in un post sulla mia sezione che è stato cancellato...dopo questa credo di aver concluso p.s. è successo 3 volte già =D
Brother Fang
Adre, il discorso è sempre quello, certe cose meglio lasciarle in pace.

S'è capito da tempo che toccare fight fa irritare silver, a torto od a ragione è indifferente, non voglio star a sindacare su questo, ma dopo 1, 2, 3 4, 5, 6 volte che quando si parla di fight in modo diverso dal dovuto silver interviene, mi sembra autolesionismo proseguire, e non parlo del tuo caso, ma del fatto che troppa gente prosegue su questa linea di comportamento.

per sicurezza si deve considerare fight off limits in ogni sua parte se non ci giochi, se sei di uno shard "concorrente", se non ti piace la gestione di silver.

evitiamo quindi di proseguire, e di creare polemiche che poi risultano inutili, tanto poi alla fin fine, oltre a farci star male in un modo o nell'altro, non ci permettono di risolvere nulla.
AdrE™
CITAZIONE (Brother Fang @ May 24 2010, 08:12 PM) *
Adre, il discorso è sempre quello, certe cose meglio lasciarle in pace.

S'è capito da tempo che toccare fight fa irritare silver, a torto od a ragione è indifferente, non voglio star a sindacare su questo, ma dopo 1, 2, 3 4, 5, 6 volte che quando si parla di fight in modo diverso dal dovuto silver interviene, mi sembra autolesionismo proseguire, e non parlo del tuo caso, ma del fatto che troppa gente prosegue su questa linea di comportamento.

per sicurezza si deve considerare fight off limits in ogni sua parte se non ci giochi, se sei di uno shard "concorrente", se non ti piace la gestione di silver.

evitiamo quindi di proseguire, e di creare polemiche che poi risultano inutili, tanto poi alla fin fine, oltre a farci star male in un modo o nell'altro, non ci permettono di risolvere nulla.

ho dei pg e il mio post era fatto da player.
p.s. continuerò a ripetere per sempre che dare lo shard a silver è stata una cazzata..dovevi prenderlo te come dall'inizio...ma ovviamente...ormai non ne vale manco la pena smile.gif
ADM-SilVeR
1 come tutti noi ben sappiamo la percentuale di riuscita della chaos machine "viene settata sul server" e non sul client "altrimenti ogni utente potrebbe modificare il client a suo piacimento "

2 su msn ti ho gia' spiegato come funzionano le percentuali... se nel server imposti un max di riuscita del 70% il client ti calcola la percentuale in base ai parametri impostati sul server " esempio: % max 70 sul server "" nel client la riuscita della chaos viene calcolata in base ai parametri impostati sul server" "" Es : riuscita client 90% = server 60%.

3 su msn non hai dimostrato assolutamente niente hai detto
" la riuscita della chaos si setta sul client nono.gif " "BOOOOOOOM"

4 io essendo admin di ggame posso azzardarmi e come ad oscurare un tuo post specialmente se si parla di uno shard che gestisco io in un forum di un altro shard di mu o nel forum stesso di fight con secondi fini ...e non devi certo dirmi tu cosa devo o non devo fare, è inutile che usi mezzucci stupidi per screditare il mio shard ... il tuo warn è nato perchè hai postato in una sezione che non ti compete visto che fai parte di un altro staff.
ah quasi dimenticavo ^^ "ho la conversazione di msn dove ti ho spiegato il motivo per cui il tuo post era stato cancellato.

5 si nota lontano un miglio che ti rode vedere me "admin di mu fight"

6 come ti ho detto su msn e ribadisco anche qui "auguri con il tuo shard di 4 gatti"

7 nessuno si è assolutamente messo tra' alcatraz e fight , se alcatraz avesse voluto occuparsi del progetto mu fight avrebbe potuto farlo senza alcun problema... visto e considerato che siamo entrambi admin ggame ,quindi se non sai le cose non parlare a vanvera.

ps: oggi ho beccato un certo lino89 nel mio ventrilo che pubblicizzava il tuo shard " che spasso"

pps:per modificare i file bmd del client non bisogna essere un genio.

ppps : sai cosa significa questo?

Danno Skill: %d%%

Zen richiesti : %s

Probabilita' di Successo : %d%%

questi sono i valori impostati sul client ,ed in base a come viene settato il server le percentuali sul client variano . sihi2.gif

pppps : nel caso in cui lo staff di tcf o adre dovesse nuovamente intervenire nel forum di fight non esitero' a creare un gruppo "non mu fight" e a mettervi tutti gli utenti non graditi .
AdrE™
posso dimostrarti il contrario su...
CITAZIONE (ADM-SilVeR @ May 24 2010, 09:52 PM) *
1 come tutti noi ben sappiamo la percentuale di riuscita della chaos machine "viene settata sul server" e non sul client "altrimenti ogni utente potrebbe modificare il client a suo piacimento "

2 su msn ti ho gia' spiegato come funzionano le percentuali... se nel server imposti un max di riuscita del 70% il client ti calcola la percentuale in base ai parametri impostati sul server " esempio: % max 70 sul server "" nel client la riuscita della chaos viene calcolata in base ai parametri impostati sul server" "" Es : riuscita client 90% = server 60%.ti sbagli sul client si vede la % impostata da quello che fa il client e non del server di conseguenza se tu sul server metti 70 sarebbe di giusta regola modificare il client e far vedere anche ai player 70% ma ovviamente non sai manco come si fa smile.gif se non ci credi posso tranquillamente far postare sotto me altra gente vediamo quanti sostengono la mia teoria e quanti la tua...a differenza tua come miei pro posso dire di aver fixato una s4 quando ero con il gods network e che la mia s2 non ha bug tu cosa puoi dire? su rena ancora ci sono bug dopo anni e fight e il sito non sono tuoi quindi credo di essere almeno un pochetto più capace di te se poi non ci credi a quel che dico www.ragezone.com leggi il post su come si modifica la choas e vedrai ...(sempre se sai l'inglese eh...)

3 su msn non hai dimostrato assolutamente niente hai detto
" la riuscita della chaos si setta sul client nono.gif " "BOOOOOOOM"
non ho detto questo.ho detto che la riuscita della choas devi settarla ANCHE sul client per far vedere alla gente quanto hai messo smile.gif

4 io essendo admin di ggame posso azzardarmi e come ad oscurare un tuo post specialmente se si parla di uno shard che gestisco io in un forum di un altro shard di mu o nel forum stesso di fight con secondi fini ...e non devi certo dirmi tu cosa devo o non devo fare, è inutile che usi mezzucci stupidi per screditare il mio shard ... il tuo warn è nato perchè hai postato in una sezione che non ti compete visto che fai parte di un altro staff.
ah quasi dimenticavo ^^ "ho la conversazione di msn dove ti ho spiegato il motivo per cui il tuo post era stato cancellato.
come admin ggame...ma se importa più ai player di questa community che di te? FANNO PIù POST I MOD FORUM CHE TU SU ADM ZONE E QUANDO TI C'è UN PROBLEMA STRANAMENTE SEI SEMPRE ASSENTE..ma va bè non sono affari miei smile.gif

5 si nota lontano un miglio che ti rode vedere me "admin di mu fight"non credo in una settimana tocchiamo gia i 50 on ...smile.gif e extasy sta per riuppare quindi il tuo shard ha i giorni contati come player alti..smile.gif

6 come ti ho detto su msn e ribadisco anche qui "auguri con il tuo shard di 4 gatti"4 gatti 50 on in 2 settimane?ohmy.gif

7 nessuno si è assolutamente messo tra' alcatraz e fight , se alcatraz avesse voluto occuparsi del progetto mu fight avrebbe potuto farlo senza alcun problema... visto e considerato che siamo entrambi admin ggame ,quindi se non sai le cose non parlare a vanvera.

ps: oggi ho beccato un certo lino89 nel mio ventrilo che pubblicizzava il tuo shard " che spasso"lino89? ohmy.gif figo peccato che gioca sullo shard di akon e non sul mio smile.gif

pps:per modificare i file bmd del client non bisogna essere un genio.

ppps : sai cosa significa questo?

Danno Skill: %d%%

Zen richiesti : %s

Probabilita' di Successo : %d%%

questi sono i valori impostati sul client ,ed in base a come viene settato il server le percentuali sul client variano . sihi2.gif

pppps : nel caso in cui lo staff di tcf o adre dovesse nuovamente intervenire nel forum di fight non esitero' a creare un gruppo "non mu fight" e a mettervi tutti gli utenti non graditi .gruppo non mu fight? : | omg e tu criticavi mac?

con questa credo di aver finito eh...p.s. owned cosa? : |
Moirina
prima cosa potresti modificare il tuo post perchè hai inserito parole tue nella citazione di silver ed è abbastanza incomprensibile capire ciò che scrivi tu e ciò che scrive lui
AdrE™
dove ho citato ho ingrandito le sue parole cara..se poi non lo vedi non credo sia colpa mia =D
Moirina
CITAZIONE (AdrE™ @ May 24 2010, 11:36 PM) *
dove ho citato ho ingrandito le sue parole cara..se poi non lo vedi non credo sia colpa mia =D

non è che non lo vedo è che mi da fastidio questo modo di citare i post, che io riterrei anche scorretto, poi ovviamente non spetta a me dire cosa è giusto o sbagliato...

mi fa veramente ribrezzo che tu, appartenendo a ggame, attendi con ansia la riapertura di exstasy, vorrei che pinovero riflettesse sulla tua frase abbastanza fuori luogo...
penso che non spetti a te giudicare l'operato di un admin su quello forum in più non mi sembra il contesto giusto per discutere di questo argomento, ma anche con questi post hai dimostrato che il tuo atteggiamento nel post è contro silver e non per fare delle critiche costruttive.

ribadisco che il warn è nato solo perchè tu non devi criticare gli altri shard nei rispettivi forum...
AdrE™
CITAZIONE (Moirina @ May 24 2010, 11:47 PM) *
non è che non lo vedo è che mi da fastidio questo modo di citare i post, che io riterrei anche scorretto, poi ovviamente non spetta a me dire cosa è giusto o sbagliato...

mi fa veramente ribrezzo che tu, appartenendo a ggame, attendi con ansia la riapertura di exstasy, vorrei che pinovero riflettesse sulla tua frase abbastanza fuori luogo...
penso che non spetti a te giudicare l'operato di un admin su quello forum in più non mi sembra il contesto giusto per discutere di questo argomento, ma anche con questi post hai dimostrato che il tuo atteggiamento nel post è contro silver e non per fare delle critiche costruttive.

ribadisco che il warn è nato solo perchè tu non devi criticare gli altri shard nei rispettivi forum...

non attendo la riapertura di extasy lo ho semplicemente detto...poi che quelli di extasy sono superiori a voi..bhè quello si eh.. ma comunque non credo tu sia stata chiamata in causa da nessuno ne che questo discorso sia inerente al post eh...tongue.gif
Nos90
Anche se non centro niente volevo dire solo due cose. Silver sei un admin della ggame (non solo di mu fight) quindi devi pensare al meglio per la community, TCF fa parte dell'intera community quindi mi sembra inutile che vi scontriate in questo modo fate fare solo brutta figura all'intera community. Direi di mettere da parte l'orgoglio e collaborare tutti quanti senza mettere in difficoltà le persone. L'unione fa la forza.
Moirina
CITAZIONE (AdrE™ @ May 24 2010, 11:49 PM) *
non attendo la riapertura di extasy lo ho semplicemente detto...poi che quelli di extasy sono superiori a voi..bhè quello si eh.. ma comunque non credo tu sia stata chiamata in causa da nessuno ne che questo discorso sia inerente al post eh...tongue.gif

non è inerente al topic quello che tu hai scritto... io sono tenuta a rispondere visto che faccio parte dello staff di fight...

per una volta do ragione a nos visto che qua bisognerebbe collaborare come ha detto più volte pinovero e non andare ognino nei forum degli altri shard a fare post che puntano a tutto tranne che a dare consigli...
se avevi già parlato con silver in separata sede non trovo la motivazione che ti ha portato a postare... potevi evitare e non prenderti il warn
AdrE™
CITAZIONE (Moirina @ May 25 2010, 12:02 AM) *
non è inerente al topic quello che tu hai scritto... io sono tenuta a rispondere visto che faccio parte dello staff di fight...

per una volta do ragione a nos visto che qua bisognerebbe collaborare come ha detto più volte pinovero e non andare ognino nei forum degli altri shard a fare post che puntano a tutto tranne che a dare consigli...
se avevi già parlato con silver in separata sede non trovo la motivazione che ti ha portato a postare... potevi evitare e non prenderti il warn

il warn non è stato dato da te..in ogni caso il warn è stato tolto grazie a tutti potete tranquillamente chiudere ora buonanotte smile.gif
PinoVero
si forse è meglio chiuderla qui
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape