1 come tutti noi ben sappiamo la percentuale di riuscita della chaos machine "viene settata sul server" e non sul client "altrimenti ogni utente potrebbe modificare il client a suo piacimento "
2 su msn ti ho gia' spiegato come funzionano le percentuali... se nel server imposti un max di riuscita del 70% il client ti calcola la percentuale in base ai parametri impostati sul server " esempio: % max 70 sul server "" nel client la riuscita della chaos viene calcolata in base ai parametri impostati sul server" "" Es : riuscita client 90% = server 60%.
3 su msn non hai dimostrato assolutamente niente hai detto
" la riuscita della chaos si setta sul client

" "BOOOOOOOM"
4 io essendo admin di ggame posso azzardarmi e come ad oscurare un tuo post specialmente se si parla di uno shard che gestisco io in un forum di un altro shard di mu o nel forum stesso di fight con secondi fini ...e non devi certo dirmi tu cosa devo o non devo fare, è inutile che usi mezzucci stupidi per screditare il mio shard ... il tuo warn è nato perchè hai postato in una sezione che non ti compete visto che fai parte di un altro staff.
ah quasi dimenticavo ^^ "ho la conversazione di msn dove ti ho spiegato il motivo per cui il tuo post era stato cancellato.
5 si nota lontano un miglio che ti rode vedere me "admin di mu fight"
6 come ti ho detto su msn e ribadisco anche qui "auguri con il tuo shard di 4 gatti"
7 nessuno si è assolutamente messo tra' alcatraz e fight , se alcatraz avesse voluto occuparsi del progetto mu fight avrebbe potuto farlo senza alcun problema... visto e considerato che siamo entrambi admin ggame ,quindi se non sai le cose non parlare a vanvera.
ps: oggi ho beccato un certo lino89 nel mio ventrilo che pubblicizzava il tuo shard " che spasso"
pps:per modificare i file bmd del client non bisogna essere un genio.
ppps : sai cosa significa questo?
Danno Skill: %d%%
Zen richiesti : %s
Probabilita' di Successo : %d%%
questi sono i valori impostati sul client ,ed in base a come viene settato il server le percentuali sul client variano .
pppps : nel caso in cui lo staff di tcf o adre dovesse nuovamente intervenire nel forum di fight non esitero' a creare un gruppo "non mu fight" e a mettervi tutti gli utenti non graditi .