Meldon
May 28 2010, 10:44 AM
Sono curioso di sapere cosa hanno deciso di rerollare gli altri...io personalmente penso che mollerò il dudu resto che pupperà a confronto con pala holy e preti per usare il lokko affly/destro
e voi ????
Chiavris
May 28 2010, 10:48 AM
Non rerollo un cavolo. Resto prete e mage! Come già preannunciato uno /spit a tutti i futuri DK..
Voodoo_Kraken
May 28 2010, 10:49 AM
non rerollo un cavolo voodoo resterà voodoo e shotterà tutti in fase di expaggio! guardatevi sempre le spalle
Lyas
May 28 2010, 10:53 AM
dual spec forevaaaa
spec principale dudu resto, come sempre.
secondaria da decidere e da provare... sul test real ho provato il balance ed è carino. X il feral ci vorrebbe equip x provarlo che non ho.
quindi in definitiva non rerollo nemmeno io
Mograe
May 28 2010, 10:54 AM
resterò pally per superare sempre nuovi record di crusader strike

e warrior perchè fa figo girare con 4 mani
popyx
May 28 2010, 10:55 AM
popyx sempre pally holy.......forse prendero 1 altro pally per provare il retry for fun...........e boh come secondo pg penso o un dk o shammy.
Zevi
May 28 2010, 10:55 AM
classe op sono e classe op mi tengo!!! warlock tutta la vita! (anche in real life)
Widalgo
May 28 2010, 10:57 AM
Non rerollo un cavolo
Vondarck
May 28 2010, 10:57 AM
vondarck è destro è così rimarrà
voncast tornerà mutilate dopo che lo avevo speccato combat
mi farò con calma un dk probabilemnte blood, ma anche frost mi sipira, unoly da quello che ho capito dotta quindi basta dottatori (oltre al fatto che mi sipira avere un plate)
sono curioso di vedere i lokki slsl cosa rerolleranno /spit slsl
Pavelo
May 28 2010, 10:58 AM
In WotLK sono un po' indeciso ma in linea di massima:
Mago e Paladino li porto entrambni al livello 80 poi decido.
Di sicuro mi faccio pure un DK e ci faccio un paio di livelli per vedere come e' (come ho fatto per tutte le altre classi).
Lyas
May 28 2010, 10:59 AM
CITAZIONE (popyx @ May 28 2010, 11:55 AM)

popyx sempre pally holy.......forse prendero 1 altro pally per provare il retry for fun...........e boh come secondo pg penso o un dk o shammy.
x' la dual spec la sfrutterai come: spec pvp e spec pve? e non come spec healer e spec dps?
@ Alcor: le quest dei primi livelli del DK sono da fare assolutamente. Sono fantastiche.
Gaala
May 28 2010, 10:59 AM
Io rerollerò :
Lokko rimarrà Destruction con 2° spec da decidere (molto probabilmente affly)
War rimarrà Protection con 2° spec fury
Shamano rimarrà Restoration con 2° spec elemental
Rogue rimarrà assassination con 2° spec combat
In pratica, tutto resterà uguale a come è già ora.
kornil
May 28 2010, 11:05 AM
mi sa accantonerò un po' il rogue per dedicarmi al mage, probabilmente i 10 livelli li farò prima con quello, poi vedrò
Meldon
May 28 2010, 11:20 AM
ma solo io penso che il dudu resto farà espellere escrementi in pvp e pve? e che il dps di un feral/balance non possa raggiungere quello di un mage/ rogue ? onestamente non so se mollare il dudu o usarlo con altre spec...mi pare puppi in tutto quello che fa...
Thanatos
May 28 2010, 11:23 AM
Attualmente gioco Warlock in primis e Mage in seconda battuta (anche se di pg ne ho parecchi), temo che rimarrò fedele ai miei trascorsi.
Per quanto riguarda il warlock (main pg) sono contento che il destru spaccherà i culi, così potrò rimanere fedele alla mia filosofia affliction senza scadere nell'ovvietà.
L'unica cosa che mi dispiace è che il mage arcane diverrà un mostro, solo che io lo son sempre stato, in WotLK diverrò uno dei tanti, mentre ora è una spec "di nicchia" >_<
kornil
May 28 2010, 11:23 AM
verrà un nuovo setup stampino quindi tutti i dudu warr reroller avranno una nuova classe da expare, btw i dk mi sa abbonderanno
Lyas
May 28 2010, 11:25 AM
Beh il dudu in pve diventa molto meglio di adesso
molti boss faranno danni aoe e quindi mettere hot aoe come il dudu diventa fondamentale.
da quello che ho sentito io curerà molto + del prete x quando riguarda l'aoe.
e in pvp soprattutto con war, dk e lokki continuerà a far la sua parte. Ovviamente non nelle prime season dove la differenza tra dps e resilience sarà troppo elevata ma col passare del tempo potrà benissimo dire la sua.
Mograe
May 28 2010, 11:25 AM
a me dispiace solo che i retri da 2-3 diventeremo 200-300
Kro
May 28 2010, 11:28 AM
CITAZIONE (Meldon @ May 28 2010, 12:20 PM)

ma solo io penso che il dudu resto farà espellere escrementi in pvp e pve? e che il dps di un feral/balance non possa raggiungere quello di un mage/ rogue ? onestamente non so se mollare il dudu o usarlo con altre spec...mi pare puppi in tutto quello che fa...
Ciao Meldon, io uso il dudu resto (wotlk) e mi ci trovo molto bene in pve. Per il pvp non so dirti.
Per i dps, le classi che possono ricoprire piu' ruoli (tank/dps/ranged/healer) imho non possono raggiungere i picchi di un dps puro (con equip e skill equivalenti) quasi per definizione, in quanto in qualche modo la flessibilita' devono fartela scontare.
Ma da qui a dire che facciano schifo ce ne passa. Tieni il dudu.
Una cosa che secondo me spiazzera' molti e che non tutti hanno chiaro e': il giorno in cui metteranno wotlk ci ritroveremo tutti a partire praticamente da zero.
Molti player che si erano costruiti nel tempo e col sudore dei pg "powa" faranno fatica a mandare giu' questa cosa. Consiglio: cominciate a prepararvi psicologicamente.
Lyas
May 28 2010, 11:33 AM
esatto
il concetto del dudu è sempre stato quello
se vuoi un tank ti fai war o pala
se vuoi un dps melee ti fai rogue
se vuoi un dps caster ti fai un mage
se vuoi far tutto ti fai un dudu
anche adesso è così
popyx
May 28 2010, 11:39 AM
CITAZIONE (Lyas @ May 28 2010, 11:59 AM)

x' la dual spec la sfrutterai come: spec pvp e spec pve? e non come spec healer e spec dps?
@ Alcor: le quest dei primi livelli del DK sono da fare assolutamente. Sono fantastiche.
guarda penso che su popyx avro 2 spec holy pvp diverse(penso)
Arael
May 28 2010, 11:47 AM
Più che reroll (a parte di DK) ce da considerare i respec.
Vedi Retri che dopo i fix so diventati holy/hanno smesso di giocare e aspettanto con trepidazione WOTLK per tornare Retri attivi.
Stesso per lokki destro, warr fury, dudu feral, balance...
Grimli
May 28 2010, 11:47 AM
Io mi tengo il mio maghetto e il prete sisi, però se mi do unicamente al pvp con grimli molto probabilmente torno disci
prof.folletto
May 28 2010, 11:49 AM
Il dudu non farà do certo espellere escrementi, per quanto mi riguarda per due motivi:
1. prenderà anche lui finalmente una res senza cd di 20 minuti (o_O), stavo tirando su un prete solo per quello...
2. il gattaccio si prende la feral charge, uahahah! Finalmente mi divertirò anchio come i maledetti rogue a reskillare a strangle.
Come main spec terrò l'orsacchiotto, off spec alberello, e rerollerò o hunter o mage, quello che dei due è meno buggato.
Meldon
May 28 2010, 11:52 AM
già ma a me piace fare anche pvp e in pvp balance vs feral vince feral, però poi in pve feral fa cacare come dps melee, restoration non può piu interrompere le cure con il charge e per resistere agli attacchi in tree of life invece che bear rischia di prendersi il banish, purtroppo il dudu se viene preso fuori dalle sue forme è molto molliccio, se rimane nelle sue forme però poi soffre la mancanza di cure, mentre tutti i dps puri hanno abilità per difendersi rimanendo ovviamente nella loro forma dps, il druido non può fare altrettanto ed è costretto a cambiare forma, questo rende molto facile andare out of mana con continui shift di forma...
forse dovrei rerollare shamano resto e lokko destro <.<
il problema dello shamano è che è enhancement, e per una classe di puro dps come enancement è veramente un risultato ridicolo non eccelere in nessuna lotta (forse solo alcuni boss da elemental), non ho visto un video di endgame dove uno shamano fosse tra i primi in danni, sempre rogue / maghi. se guardate video di kill del lich king vedrete ai primi posti in cure shamani resto / preti e in danni i soliti 3 rogue, mago, dk
apparte malygos non mi viene in mente nessun boss in cui il dudu è indispensabile :S alla fine mi pare che prete disci / shadow è meglio che druido resto / feral-balance
la soluzione penso sia di prendere una classe puramente healer come prete e una puramente dps come lokko
Renlarz
May 28 2010, 11:53 AM
CITAZIONE (Tankk @ May 28 2010, 12:25 PM)

Same for destro-locks, sux. Comunque rerollo sta-par-di-ceppa, sono gia triste per chi rerolla per stimolare il proprio e-penis, poverini

Ah p.s. il dudu resto fa tutt'altro che cahare su wotlk, affidatevi di meno alle voci che spargono i babbi o rischiate di cadere al livello dell'altro topic di sondaggio

.
valrim92
May 28 2010, 11:56 AM
Io ho un dudu resto come te meldon, ma penso che lo rorellerò in balance... il rogue invece lo lascio sub
Meldon
May 28 2010, 12:02 PM
renlarz hai mai visto cosa può fare un lokko su un boss sotto il 25% di vita?
axelander
May 28 2010, 12:06 PM
Uah io rerollo il war fury!
kornil
May 28 2010, 12:07 PM
rerollate tutti lock e paladino
Alex2011
May 28 2010, 12:07 PM
rerollo RL, o al massimo rogue fisso.
il dudu lo mollerò, mi da fastidio pensare di andare in giro con un dudu alberello a curare in arene senza loss -.- (anche se gli istant cyclone del feral mi ispirano)
Rashiew
May 28 2010, 12:12 PM
CITAZIONE (Lyas @ May 28 2010, 12:33 PM)

esatto
il concetto del dudu è sempre stato quello
se vuoi un tank ti fai war o pala
se vuoi un dps melee ti fai rogue
se vuoi un dps caster ti fai un mage
se vuoi far tutto ti fai un dudu
anche adesso è così
"piccole" correzioni
sul punto 1 il dk e il dudu sono tank e anche molto powi
punto 2 il war fury e il dudu feral fan un botto di dps (meno del rogue ma ne fanno)
punto 3 il prete shadow e il lock destro fan pari o anche più dps del mage.
punto 4 il piccole era ironico
punto 5 wotlk suxx
CITAZIONE (Tankk @ May 28 2010, 12:25 PM)

e proprio per questo io rerollerò prote il pala retri
Lunaedge
May 28 2010, 12:14 PM
CITAZIONE (Lyas @ May 28 2010, 11:25 AM)

Beh il dudu in pve diventa molto meglio di adesso
molti boss faranno danni aoe e quindi mettere hot aoe come il dudu diventa fondamentale.
da quello che ho sentito io curerà molto + del prete x quando riguarda l'aoe.
e in pvp soprattutto con war, dk e lokki continuerà a far la sua parte. Ovviamente non nelle prime season dove la differenza tra dps e resilience sarà troppo elevata ma col passare del tempo potrà benissimo dire la sua.
Mah, non credo. Giocheremmo con meccaniche 3.3.3a (o 3.3.5, aspettare l'ultima patch WotLK per un eventuale cambio di emu mi pare la soluzione più semplice, si patcha una volta e via), con le nuove modifiche alla Resilience, che diminuisce i danni da TUTTE le fonti. Questo sistema, ideato per rendere più lunghi e tattici (o quantomeno molto meno fulminei) i match, insieme con il basso DPS che è capace di tirar fuori un qualsiasi player con equip S5, renderanno ogni forma di pvp molto più "lenta".
E no, non sono speculazioni, se si passa a wotLK sarà così, punto. I Druid Resto, su offy, hanno dominato SOLO la S4, quella della 2.4.3, mentre noi, essendo già a quella patch, ce li siamo dovuti sorbire sin dalla S1. Voi che credete che il nuovo PVP sia tutto lucine, shot e druid resto in lacrime: ripensateci.
Etheliar
May 28 2010, 12:25 PM
non rerollo niente..forse un DK ma addavenì ancora. tiro su i pg al 70, vedrò che combinare per quei due che NON sono ancora a 70 se ho voglia di livellarli fino a 80 dopo aver fatto equip e se necassario doppia spec a prete e mage per il pvp. speravo di riuscire a livellare il druido prima del passaggio, ma visto che non ho tempo e devo equippare il prete...boh!
Renlarz
May 28 2010, 12:28 PM
CITAZIONE (Meldon @ May 28 2010, 01:02 PM)

renlarz hai mai visto cosa può fare un lokko su un boss sotto il 25% di vita?
Ah perché tu parli di
SUCARE in
PVE in base
ALLA CLASSE? Non credo sia possibile per questa motivazione.
kornil
May 28 2010, 12:32 PM
non sparate cavolate rerollerete tutti dk!
Master Q
May 28 2010, 12:33 PM
caster, non so cosa ma il melee evidenza troppo la mia congenita scarsezza
Krugan
May 28 2010, 12:38 PM
destro sono e destro resterò
zhawodu
May 28 2010, 12:41 PM
rogue sub col quale faccio pvp lo respecco assa per vedermi in testa a recount nei raid
lokko demon col quale faccio pve lo re-rerollo pvp ergo destro
war prote lo tengo prote.
Renlarz
May 28 2010, 12:46 PM
Ma va che anche in wotlk l'affli è ancora superiore al destro in arena, vi affidate troppo alle dicerie
IgNoTo
May 28 2010, 12:49 PM
hunter a vitaaaa!!!!
Eirin
May 28 2010, 12:55 PM
Io dubito molto che mi metterò a expare qualcosa di diverso dalle classi che già ho: hunter, mago, dudu, pala, lock... non avrò sicuramente una cattiva scelta tra i miei pg, anche se vorrei provare il death kinght, già solo per vederlo, ma expare di nuovo non è tra le cose che più mi entusiasmano.
Che si suki o meno con determinate spec o classi, me ne son sempre sbattuta, quando rerollai resto perchè in gilda non c'erano mai cure, alla fine mi è piaciuto e me lo son tenuta così, ho expato da resto per TBC, e anche nel periodo in cui i dudu erano tutti restokin io non ho respeccato, poi quando ho deciso di smettere col pve ho tolto la forma albero in favore di alcuni talenti in balance.
Spero vivamente che su LD non si vedano in giro solo 2 classi solo perchè sono op, altrimenti il gioco perderà il suo fascino, e subentrerà la noia, ma magari non mi ci gira il gioco se non compro una ram nuova, e non vedrò tutto ciò, quindi problema risolto asd.
Lodrick
May 28 2010, 01:00 PM
CITAZIONE (Vondarck @ May 28 2010, 11:57 AM)

sono curioso di vedere i lokki slsl cosa rerolleranno /spit slsl
sl/sl/shadowburn? lol
Sylvanus
May 28 2010, 01:02 PM
io porto sicuramente all'80 il dudu (credo che farò qualcosa del tipo feral e una ibrida healer/balance ) e il pretozzo sciadow.
per il lock si vedrà...
Master Q
May 28 2010, 01:04 PM
Il lock sl/sl non sarà semplicemente più effettivo come build anche solo per i cambiamenti radicali dei due talenti da cui prende nome. A parte che ne parlate come se fosse un drui*ehm d|o in terra...

devo dire che il lock io l'ho sempre visto e lo sentirò sempre affly
Stormawaker
May 28 2010, 01:09 PM
un bel po' di dudu resto respeccheranno in massa feral o balance...daltronde per sembrare piu bravi degli altri è piu facile seguire la spec/classe OP del momento piuttosto che giocare quella per cui si è piu portati o ci piace di piu...
Malfuryon
May 28 2010, 01:10 PM
Respecco di sicuro Feral.
Per quanto riguarda l'hunter penso smettero' di giocarlo...e di spendere meno tempo a w@w. Almeno spero.
Frankwood
May 28 2010, 01:14 PM
Giocherò sempre il rogue ma penso che rispolvererò il paladino o mi troverò 1 lock.
Master Q
May 28 2010, 01:15 PM
E finalmente non sarò più additato al folle per essere fire senza pom
flammolo
May 28 2010, 01:16 PM
druido o feral o balance mi sa, e respeccherò il prete healer temo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.