Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa rerollerete?
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Meldon
non so se è fixato su ld, ma guardate due pg a pari equip che dps che fano...forse mi sbagliavo sul balance:

dudu balance
http://www.youtube.com/watch?v=7yELnAociXw

lokko destro
http://www.youtube.com/watch?v=nWCLDpeTrIM

michia se sul manichino da così tanto la paga al lokko, o il lokko è scarso oppure scala megliio con i buff da raid boooh <.<

non penso una flask dia 2k di dps in piu

Edit: visto dopo, che cesso di dudu ha usato starfall per danni aoe :S
Renlarz
CITAZIONE (Meldon @ May 28 2010, 02:20 PM) *
michia se sul manichino da così tanto la paga al lokko, o il lokko è scarso oppure scala megliio con i buff da raid boooh <.<

Il lock mi pare avesse anche uno spell dmg ridicolo, ne ho di + io vestito pvp sharia.gif
Rashiew
CITAZIONE (Renlarz @ May 28 2010, 02:28 PM) *
Il lock mi pare avesse anche uno spell dmg ridicolo, ne ho di + io vestito pvp sharia.gif

in pvp hai + spelldamage che in pve eh mhhae.gif però avvoiamente - crit - hit etc
Renlarz
CITAZIONE (Rashiew @ May 28 2010, 02:47 PM) *
in pvp hai + spelldamage che in pve eh mhhae.gif però avvoiamente - crit - hit etc

Mah, tra fel armor e spirit difficile che un lock pve abbia meno spell dmg di uno pvp :x (e io sono sockettato praticamente full spel pen da pvp)
kornil
CITAZIONE (Rashiew @ May 28 2010, 02:47 PM) *

contrario di tbc? scratch.gif
Luke
di sicuro ottanterò per prima il mio hunter, anche se nerfato al limite -.-", e poi bo si vedrà forse un DK frost per tankare
prof.folletto
Dai topic di alcuni di voi emerge una cosa che mi preoccupa un pochino, ma è così importante essere primi in danni? Non è meglio privilegiare la skill che le statistiche di recount?
Shavex
prete shadow a gogo mhh.gif
campion
CITAZIONE (Luke @ May 28 2010, 03:20 PM) *
di sicuro ottanterò per prima il mio hunter, anche se nerfato al limite -.-", e poi bo si vedrà forse un DK frost per tankare

da hunter a hunter scusa eh,ma dove lo vedi il nerf?sleep.gif" cioe,il survivalist è op e contro i melee ora si fugge che è una bellezza se sai usare disengage. scratch.gif
Shavex
ma mi dicono che il markmanship shotta fa uno sfacelo di danni
Random
Pally holy foreva <3
Ho creato il mio pg in pre-tbc nn lo abbandono come farebbero molti solo xk potrebbe diventare "meno sgravo" di altre classi (come poi è accaduto in tbc rispetto ai dudu)
Non vedo l'ora di wotlk, i ruoli si cambieranno e la fortuna girerà dalla parte dei pally !! muahauahauahauhau !!

P.S.: Odio quelli che rerollano perchè il loro pg pupperà, a questo punto facciamo un server wotlk di soli pally,lock e death knight tnt le altre classi sono inutili! (Non è questa la logica, mi fanno schifo quelle persone, e lo dico perchè io ho sia un pally che un dudu e siccome il dudu in tbc è powa, a prescindere da skill che mi manca, non ho di certo lasciato nello sgabuzzino di casa il mio amato nanetto pally *.* )
campion
CITAZIONE (Shavex @ May 28 2010, 03:41 PM) *
ma mi dicono che il markmanship shotta fa uno sfacelo di danni

sisi,ma explosive shot ti apre dracos.gif
DontFocusFacco
gia detto rerollo primo pg pve dk blood(dps) e frost (tank)

il prete potrei usarlo si in pvp che in pve.

gli altri pg non so

sicuramente l'hunter bm è perfetto per farmare.

( si rerollo dk e sono felice, fottesega se mi considerate bm mhh.gif) tanto prima o poi salteranno fuori e saranno i piu richiesti in arena mhhae.gif
Sunrise
Sono indecisa,se rerollare Real life...oppure offi.
Ma cmq deleterei a priori dry.gif
DontFocusFacco
fallo ora per favore.
Random
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ May 28 2010, 03:51 PM) *
gia detto rerollo primo pg pve dk blood(dps) e frost (tank)

il prete potrei usarlo si in pvp che in pve.

gli altri pg non so

sicuramente l'hunter bm è perfetto per farmare.

( si rerollo dk e sono felice, fottesega se mi considerate bm mhh.gif) tanto prima o poi salteranno fuori e saranno i piu richiesti in arena mhhae.gif

Ma cosa ha di speciale il death knight?

p.s.: ovviamente questo post nn è scritto per mettere in discussione i tuoi gusti, bensì perchè non ho mai provato wotlk XD
Sunrise
CITAZIONE (_fack_u_all_ @ May 28 2010, 03:55 PM) *
fallo ora per favore.

dry.gif
Kultas
il rogue lo faccio assasination, il druido devo decidere tra feral e balance.. e l'hunter.. boh x quanto mi riguarda posso anke deletarlo.. lo farò bm cosi almeno è utile x farmare..
DontFocusFacco
CITAZIONE (Random @ May 28 2010, 04:00 PM) *
Ma cosa ha di speciale il death knight?

p.s.: ovviamente questo post nn è scritto per mettere in discussione i tuoi gusti, bensì perchè non ho mai provato wotlk XD

il dk è un ottimo dps melee ma anche caster con death coil,icy touch, ma in certi casi puo diventare un off tank come il feral, quindi versatile, vabbe oltre il fatto che ha le quest iniziale davvero sgrave, è anche per cambiare classe e per provare nuove cose
Hyourinmaru
Tengo l'hunter e lo tengo MM
~Reaper®~
M'han detto che il pally holy diventa na bomba.. tipo immortale è vero (ho un pally non sò se tenerlo holy o farlo retri..) ?
Taglierin0
Ma chi l'ha detto che il dudu diventerà cacca? Secondo me c'è un pò di confusione generale, il dudu rimarrà una classe molto valida in pvp da resto e il feral diventerà sicuramente molto più competitivo, sta cosa che i pally e i preti saranno gli healer e i dudu diventeranno inutili non so proprio dove l'avete vista
muaythai
qualcuno può spiegarmi brevemente cosa sia il deathknight e perchè tutti lo considerano sgravo?

è sia un melee che un caster e si cura anche? una specie di paladino?
Arael
CITAZIONE (muaythai @ May 28 2010, 04:24 PM) *
qualcuno può spiegarmi brevemente cosa sia il deathknight e perchè tutti lo considerano sgravo?

è sia un melee che un caster e si cura anche? una specie di paladino?

Se sai un po di inglese: http://www.wowhead.com/class=6
Sidus
io ho provato pvp sul test server con talenti 80 e liv 70.

per me è una stramegastronzata, anche perchè un war che ti arriva con 2 armi vengefull addosso ti esplode... ho fatto pally holy vs war fury e il war shotta... provate solo a immaginare i bg o le arene.... poveri preti disci...
se si fa il passaggio a wotlk spero sia totale, anche con l'exp e le istance da 5 nuove

sarà così vero?
Master Q
CITAZIONE (Renlarz @ May 28 2010, 02:56 PM) *
Mah, tra fel armor e spirit difficile che un lock pve abbia meno spell dmg di uno pvp :x

Uberquote, in pvp il farlocco butta su stamina come non mai, mica danno.
Diamondseth
Io dopo aver provato 5 classi diverse mi sono fatto uno gnomo war e devo dire che anche se sono un pò scarso complessivamente mi trovo bene in pvp e faccio un danno discreto anche in pve mantenendomi arms. In wtlk credo terrò questo favoloso gnomino al massimo con una seconda spec protection o fury è da decidere:D
Renlarz
CITAZIONE (Taglierin0 @ May 28 2010, 04:22 PM) *
Ma chi l'ha detto che il dudu diventerà cacca? Secondo me c'è un pò di confusione generale, il dudu rimarrà una classe molto valida in pvp da resto e il feral diventerà sicuramente molto più competitivo, sta cosa che i pally e i preti saranno gli healer e i dudu diventeranno inutili non so proprio dove l'avete vista

Seghe mentali pre-cambiamento > paura di sucare in un game > mass /cut veins con patate o come prevedette nostradamus mass reroll (come in TBC daltronde, mica cambia qualcosa dracos.gif ).
Sidus
CITAZIONE (Renlarz @ May 28 2010, 04:37 PM) *
Seghe mentali pre-cambiamento > paura di sucare in un game > mass /cut veins con patate o come prevedette nostradamus mass reroll (come in TBC daltronde, mica cambia qualcosa dracos.gif ).

i dudu erano cagosi nella 3.0.1 appena aperto wotlk, con la versione ubba che metteranno tutte le classi diventano nuovamente bilanciate
Zevi
CITAZIONE (Meldon @ May 28 2010, 01:02 PM) *
renlarz hai mai visto cosa può fare un lokko su un boss sotto il 25% di vita?

muore come me perchè prende aggro? mhhae.gif
minazuki
il delete di alcune persone potrebbe essere una ragione valida sufficiente x votare si a priori al sondaggio di goondar.....XD
Sidus
CITAZIONE (minazuki @ May 28 2010, 04:53 PM) *
il delete di alcune persone potrebbe essere una ragione valida sufficiente x votare si a priori al sondaggio di goondar.....XD

pessima firma... tongue.gif
LordPando
Io rerollerei altro gioco, altro che real life mhhae.gif
Atlaua23
il dudu bala suca contro il feral già adesso... cmq soliti discorsi...ci saranno solo le classi op come sempre...

ROSIKER PREPARATEVI AL REROLL!!!!!!!!!!!!!!!

Killers
O.o
Atlaua23
lasciami dire la mia anche se nn gioco più killerone XD

bluekiss.gif
Onitzerk
worgen dudu feral / goblin rogue o warlock
Meldon
questo già pensa a cataclysm <.<

mm che ha di speciale il dk?

vediamo, se lo specchi unholy fa danni melee, che provocano anche una parte di danno sotto forma di danno shadow, lascia 3 dot, ogni volta che tira un deathcoil lascia un altro dot, ha un pet, può curarsi il 40% della vita sacrificando il pet, può evocare una armata di non morti (ha un cd la spell ovviamente) puo interrompere i cast con strangulate, mind freeze, death grip.
può tirare a se i mob con death grip, non si spreca a camminare, ha la mount al 100% gratis, ha una mount volante con una skin tutta sua, ha sia attacchi melee che ranged, quando un normale melee si ferma il dk continua con dot e colpi dalla distanza, ha chain of ice per rallentare i nemici che è praticamente spammmabile, non deve reccare dato che le rune si ricarino con un cd, ha 3 stance: dps, tank, gcd più corti, ha una spell per assorbire i danni magici che vengono convertiti in runic power usat opoi per lanciare indietro death coil, ha un self buff pari al totem dello shamano che gli da sia strength che agy, oltre a generare runic power, ha una spell per ridurre i danni del 30-40% e diventare immune agli stun, ha spell per fare aoe e una abilità per diffondere le disease a tutti i target per aumentare ancora di piu i danni aoe...che gli manca ?

capito perchè è OP il DK ?

btw nella 3.3.3a si raida da affly o demononlogy, non ho visto molti lokki destro in giro <.< son contento che a parità con top equip il dudu è ancora tra i primi se non il primo in cure...peccato per il dps un po scarsino sad.gif per quello ci penserà il super DK..non vedo l'ora di vedere i DK blood elf, devono essere il top mhhae.gif
Master Q
minazuki vuoi una firma? è un pò un cleave negli occhi mhh.gif
Diabolik
CITAZIONE (Meldon @ May 28 2010, 11:44 AM) *
Sono curioso di sapere cosa hanno deciso di rerollare gli altri...io personalmente penso che mollerò il dudu resto che pupperà a confronto con pala holy e preti per usare il lokko affly/destro

e voi ????

ahhahaah una classe a caso vedo rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Random
CITAZIONE (Meldon @ May 28 2010, 07:02 PM) *

vediamo, se lo specchi unholy fa danni melee, che provocano anche una parte di danno sotto forma di danno shadow, lascia 3 dot, ogni volta che tira un deathcoil lascia un altro dot, ha un pet, può curarsi il 40% della vita sacrificando il pet, può evocare una armata di non morti (ha un cd la spell ovviamente) puo interrompere i cast con strangulate, mind freeze, death grip.
può tirare a se i mob con death grip, non si spreca a camminare, ha la mount al 100% gratis, ha una mount volante con una skin tutta sua, ha sia attacchi melee che ranged, quando un normale melee si ferma il dk continua con dot e colpi dalla distanza, ha chain of ice per rallentare i nemici che è praticamente spammmabile, non deve reccare dato che le rune si ricarino con un cd, ha 3 stance: dps, tank, gcd più corti, ha una spell per assorbire i danni magici che vengono convertiti in runic power usat opoi per lanciare indietro death coil, ha un self buff pari al totem dello shamano che gli da sia strength che agy, oltre a generare runic power, ha una spell per ridurre i danni del 30-40% e diventare immune agli stun, ha spell per fare aoe e una abilità per diffondere le disease a tutti i target per aumentare ancora di piu i danni aoe...che gli manca ?

btw nella 3.3.3a si raida da affly o demononlogy, non ho visto molti lokki destro in giro <.< son contento che a parità con top equip il dudu è ancora tra i primi se non il primo in cure...peccato per il dps un po scarsino sad.gif per quello ci penserà il super DK..non vedo l'ora di vedere i DK blood elf, devono essere il top mhhae.gif

Ok, questo dovrebbe farmi venire voglia di usare il dk.
Dovrebbe farmi venire voglia di giocare col dk e arare mezzo mondo.
Ma ho sentito commenti negativi riguardo al dk e non ci casco.

Chi prendo in giro? voglio provare il dk, e su LD ! XD
Meldon
del tipo che gli procca il blood cacked blade anche sui colpi su cui non dovrebbe proccare? del tipo che se fai un dodge ti rimane attivo runestrike ? del tipo che fa più danni sugli emu che su offy?

oh beh se sarà messa l'ultima rev di trinity io voglio proprio usare il lokko e divertirmi ad avere il mana gratis <.<

cmq il feral alcuni dicono sia divino, sui privati sappiate che ha meno attack power del normale, sembra ci siano problemi a prendere l'attackpower intriseco nelle armi e alcune spell fanno pochi danni come lo swipe(cat).

anche se io pochi secondi fa con meldon ho killato 12 mob 5 livelli sopra di me vestito da restoration e speccato balance tutto di hurricane e starfall ... ohmy.gif (onestamente i dudu feral cosa pensano di fare contro un balance che spamma hibernate e radici? prima o poi a forza di shiftare finiscono mana....)
Onitzerk
CITAZIONE (Meldon @ May 28 2010, 07:02 PM) *

il top sono i belf dk che sui server rp si credono high elf, comunque cosa ti lamenti che la mount è gratis? cominci al 55, gli altri pg la prendono al 40 e tu cominci senza un soldo in tasca e solo con first aid. comunque sì ha tutte queste spell sgrave ma ovviamente devi saperle usare al momento opportuno, non è come il pala retri che fa solo burst damage cliccando 1-2-3 e ha solo lo stun come control.
Stormawaker
CITAZIONE (Meldon @ May 28 2010, 06:29 PM) *
del tipo che gli procca il blood cacked blade anche sui colpi su cui non dovrebbe proccare? del tipo che se fai un dodge ti rimane attivo runestrike ? del tipo che fa più danni sugli emu che su offy?

oh beh se sarà messa l'ultima rev di trinity io voglio proprio usare il lokko e divertirmi ad avere il mana gratis <.<

cmq il feral alcuni dicono sia divino, sui privati sappiate che ha meno attack power del normale, sembra ci siano problemi a prendere l'attackpower intriseco nelle armi e alcune spell fanno pochi danni come lo swipe(cat).

anche se io pochi secondi fa con meldon ho killato 12 mob 5 livelli sopra di me vestito da restoration e speccato balance tutto di hurricane e starfall ... ohmy.gif (onestamente i dudu feral cosa pensano di fare contro un balance che spamma hibernate e radici? prima o poi a forza di shiftare finiscono mana....)

mi spiace deluderti, ma in wotlk lo shapeshift del dudu feral costa il 90% in meno di quello che costa ora, ergo, è piu il mana che consumi tu con le radici biggrin.gif
Meldon
CITAZIONE (Onitzerk @ May 28 2010, 07:36 PM) *
il top sono i belf dk che sui server rp si credono high elf, comunque cosa ti lamenti che la mount è gratis? cominci al 55, gli altri pg la prendono al 40 e tu cominci senza un soldo in tasca e solo con first aid. comunque sì ha tutte queste spell sgrave ma ovviamente devi saperle usare al momento opportuno, non è come il pala retri che fa solo burst damage cliccando 1-2-3 e ha solo lo stun come control.

lo so..ho rerollato dk belf su crush xD

per il dudu vaffangallo allora, mi ero quasi tolto i dubbi se feral o balance :S
Onitzerk
CITAZIONE (Meldon @ May 28 2010, 07:56 PM) *
lo so..ho rerollato dk belf su crush xD

per il dudu vaffangallo allora, mi ero quasi tolto i dubbi se feral o balance :S

ma tra l'altro è orrendo coi tratti da deperito, sembra una drag queen o una prostituta malmenata
minazuki
CITAZIONE (Master Q @ May 28 2010, 07:06 PM) *
minazuki vuoi una firma? è un pò un cleave negli occhi mhh.gif

asd...e io che ci ho messo tanto impegno usando gimp...se non hai nulla da fare divertiti...XDops un po off topic,va be rimanendo in topic ho un po tutte le classi quindi rerollo a caso...
Vondarck
CITAZIONE (Renlarz @ May 28 2010, 01:46 PM) *
Ma va che anche in wotlk l'affli è ancora superiore al destro in arena, vi affidate troppo alle dicerie mhhae.gif

cm il destro fa un bel burst, non è simpatico da pigliare in arena, soprattutto dato che ha il portale salva chiappe

poi l'hunter è tutto meno che tristo in woltk, i melè faticheranno a toccarlo, e farà un dps allucinante, mi hanno detto che gli hanno dato una bustata irreale al suvrival
ArreT
il prete lo ho venduto, giocherò l'hunter...beh e dopo gli ultimi post di meldon il dk ho proprio voglia di provarlo mhhae.gif
Renlarz
CITAZIONE (Vondarck @ May 31 2010, 12:04 PM) *
cm il destro fa un bel burst, non è simpatico da pigliare in arena, soprattutto dato che ha il portale salva chiappe

Ma infatti ho detto che l'affly è ancora superiore (nelle arene tbc soprattutto), non che il destro sia na cahata mhhae.gif (te lo dice uno che è un pelo allergico ai tank-dottari)
Poi bisogna vedere anche nelle arene wotlk nuove che han MOLTE MENO LoS prr.gif (l'unica un pò caotica è dalaran)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape