Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Forum di Clan
GForum > Servizi > Richiedi un Host o Forum
Sir Angelus
Salve, ho notato il reset del Forum della GGame, quindi mi sono registrato di nuovo e per chi non ricorda, ero nello Staff di Emerald World: the Genesis (server di MU), purtroppo chiuso per vari motivi che non sto qui a spiegare.

Volevo sapere se era possibile richiedere la creazione di un forum di Clan, di un game che non faccio nome, dato che non è hostato qui da voi, ma che ho conosciuto qui tempo fa nella sezione Game News. Ora mi domando se è possibile fare richiesta... aspetto risposte. Grazie! smile.gif

Inoltre, se è possibile, avevo in mente di aprire una propria Sezione di questo Game, con tutti i Clan, nel caso altra gente si appassioni. Mi occuperò personalmente della gestione della Sezione nel caso accettiate.
ReD90
CITAZIONE (Sir Angelus @ Apr 2 2009, 10:59 AM) *
Salve, ho notato il reset del Forum della GGame, quindi mi sono registrato di nuovo e per chi non ricorda, ero nello Staff di Emerald World: the Genesis (server di MU), purtroppo chiuso per vari motivi che non sto qui a spiegare.

Volevo sapere se era possibile richiedere la creazione di un forum di Clan, di un game che non faccio nome, dato che non è hostato qui da voi, ma che ho conosciuto qui tempo fa nella sezione Game News. Ora mi domando se è possibile fare richiesta... aspetto risposte. Grazie! smile.gif

Inoltre, se è possibile, avevo in mente di aprire una propria Sezione di questo Game, con tutti i Clan, nel caso altra gente si appassioni. Mi occuperò personalmente della gestione della Sezione nel caso accettiate.

scusate l'o.t.: ciao ange appena puoi contattami su msn bye
PinoVero
sir non c'è problema, credo sia fattibilissimo... ci sono ancora un paio di cosine da sistemare per la gestione dal pannello per completare la compatibilità con la nuova versione di forum, ma è solo questione di tempo

se vuoi puoi comunque iniziare a postare la struttura del forum del tuo clan, appena qualcuno trova il tempo inizia già a crearti le sezioni
Sir Angelus
CITAZIONE (PinoVero @ Apr 2 2009, 01:34 PM) *
sir non c'è problema, credo sia fattibilissimo... ci sono ancora un paio di cosine da sistemare per la gestione dal pannello per completare la compatibilità con la nuova versione di forum, ma è solo questione di tempo

se vuoi puoi comunque iniziare a postare la struttura del forum del tuo clan, appena qualcuno trova il tempo inizia già a crearti le sezioni

Perfetto! Il Forum del Clan è semplicissimo! Quindi non serve tanto per descriverlo... sono soltanto nomi...

Però vorrei sapere per quanto riguarda la seconda proposta (quoto qui di sotto):

CITAZIONE

Quindi, molto probabilmente, il nome del Game in questione sarà presente e di conseguenza ci saranno altre sezioni che dovrei creare, oltre alla sezione dei Clan.
Sarebbe opportuno prima sapere se questo sia possibile, oppure no, in modo tale da fare un unica richiesta. smile.gif
Sir Angelus
Aggiornamento: ho notato che qui nel forum c'è il Banner del Game di cui parlo: S4 League.
Quindi molto probabilmente la mia seconda proposta è fattibile. smile.gif
PinoVero
si non c'è ragione per cui non debba essere possibile, tuttavia con l'aggiornamento della piattaforma c'è un bug nel pannello beta che devo ancora fixare, quindi ti sarà per ora possibile solo creare le sottosezioni in autonomia, mentre il settaggio delle moderazioni dovrà essere fatto manualmente da noi
Sir Angelus
CITAZIONE (PinoVero @ Apr 3 2009, 09:04 AM) *
si non c'è ragione per cui non debba essere possibile, tuttavia con l'aggiornamento della piattaforma c'è un bug nel pannello beta che devo ancora fixare, quindi ti sarà per ora possibile solo creare le sottosezioni in autonomia, mentre il settaggio delle moderazioni dovrà essere fatto manualmente da noi

Si va bene per me... quando avevo ancora il mio vecchio account ed ero Moderatore di Emerald World: the Genesis, mi avevate dato il potere di creare in autonomia il forum. Quindi non è una cosa nuova per me. smile.gif

EDIT: Potresti creare un Gruppo di Moderazione?
Nome: S4 League Staff;
Colore: #FF8C00, se è già utilizzato, usa questo #2E8B57.

Grazie! smile.gif
Sir Angelus
Up! laugh.gif

Il nome del Forum è: S4 League;
Sottotitolo: Style - eSper - Shooting - Sports.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape