CITAZIONE (PinoVero @ Apr 2 2009, 01:34 PM)

sir non c'è problema, credo sia fattibilissimo... ci sono ancora un paio di cosine da sistemare per la gestione dal pannello per completare la compatibilità con la nuova versione di forum, ma è solo questione di tempo
se vuoi puoi comunque iniziare a postare la struttura del forum del tuo clan, appena qualcuno trova il tempo inizia già a crearti le sezioni
Perfetto! Il Forum del Clan è semplicissimo! Quindi non serve tanto per descriverlo... sono soltanto nomi...
Però vorrei sapere per quanto riguarda la seconda proposta (quoto qui di sotto):
CITAZIONE
Inoltre, se è possibile, avevo in mente di aprire una propria Sezione di questo Game, con tutti i Clan, nel caso altra gente si appassioni. Mi occuperò personalmente della gestione della Sezione nel caso accettiate.
Quindi, molto probabilmente, il nome del Game in questione sarà presente e di conseguenza ci saranno altre sezioni che dovrei creare, oltre alla sezione dei Clan.
Sarebbe opportuno prima sapere se questo sia possibile, oppure no, in modo tale da fare un unica richiesta.