Gothmog
May 30 2010, 11:18 AM
Posto qui perchè è una informazione inerente il game che può interessare chiunque faccia/voglia fare PvE nell'Orda.
Come da titolo, data una serie di assenze coincidenti e prolungate di alcuni player che facevano PvE con ruoli chiave, abbiamo deciso di
aprire le gildature per occupare 1 posto attualmente non coperto a sufficienza (per nostra esperienza servono almeno 2/3 player per ciascun ruolo) nei nostri raid:
1x Shaman EnhancementDetto questo, vi faccio presente che si richiede
serietà, disponibilità e competenza. Come gilda cerchiamo di fare PvE sempre al massimo livello di gioco possibile, e per fare questo è necessaria un'organizzazione molto articolata dei regolamenti riguardanti i raid PvE e della gestione dei vari player, che potrete trovare ai seguenti link.
Regolamento di Gilda
Criteri di selezione e lista dei partecipanti ai Raid PvE
Sistema DKP
per le richieste di gildatura:
Forum per Richieste di gildatura (compilando questo modulo)Grazie dell'attenzione e niente spam pls.
~Reaper®~
May 31 2010, 09:11 AM
Pure i DKP .... manco i DL son così nutellosi nerd.
In pratica non looti una bega se non fai prima 432432 istance per accumularli xD.
| |
| |
| |
\ /
Arael
May 31 2010, 09:22 AM
CITAZIONE (~Reaper®~ @ May 31 2010, 10:11 AM)

In pratica non looti una bega se non fai prima 432432 istance per accumularli xD.
| |
| |
| |
\ /
Diciamo che, chi ha tanti DKP tendenzialmente ha quasi tutto e needda solo i pezzi top che gli mancano.
I nuovi membri spesso hanno l'equip dei raid precedenti praticamente regalati per il costo di DKP che hanno perché non li needa più nessuno.

Poi il trucco è saperseli gestire.
Zaccurafu
May 31 2010, 09:31 AM
CITAZIONE (Gothmog @ May 30 2010, 12:18 PM)

Detto questo, vi faccio presente che si richiede serietà, disponibilità e competenza.
Come gilda cerchiamo di fare PvE sempre al massimo livello di gioco possibile, e per fare questo è necessaria un'organizzazione molto articolata dei regolamenti riguardanti i raid PvE e della gestione dei vari player, che potrete trovare ai seguenti link.
Praticamente è un colloquio di lavoro. Ore di lavoro? Retribuzione? ma stfu -.-'
Comunque 2 shaman elemental non li trovi in giro (soprattutto equippati) ... non esistono in orda dato che bonzo ha creato la ex categoria di shammy lamer
Lyas
May 31 2010, 09:31 AM
CITAZIONE (~Reaper®~ @ May 31 2010, 10:11 AM)

è un luogo comune non particolarmente vero.
li usiamo anche noi e ti assicuro che vincere un pezzo non è assolutamente così impossibile
Jackas
May 31 2010, 09:53 AM
sezione sbagliata? la butto lì
Thanatos
May 31 2010, 09:58 AM
Scusate ma se gli OdU sono organizzati così, che vi frega?
Han fatto vari first kill, i first kill che non han fatto secondo me non li han fatti per questione di poco tempo, è forse la gilda più attiva per quel che riguarda il PvE e anche se io rappresento la "concorrenza" la reputo un'ottima gilda, cosa che spero facciano tutti.
Da questo cosa consegue? Che sono organizzati BENE, quindi se c'è qualcosa che non condividete, che pensate sia una cavolata per quanto riguarda come gestiscono la gilda, allora le cose son due: o siete invidiosi dei loro traguardi o non arrivate a capire che i loro metodi sono quelli giusti per far girare bene la gilda.
Kro
May 31 2010, 10:04 AM
CITAZIONE (Thanatos @ May 31 2010, 10:58 AM)

non arrivate a capire che i loro metodi sono quelli giusti per far girare bene la gilda.

DKP FTW
Thanatos
May 31 2010, 10:20 AM
DKP che per inciso io non uso, nella mia gilda, ma se con loro la cosa funziona e gli semplifica la gestione dei loot tutto di guadagnato.
Thanatos
May 31 2010, 10:22 AM
Scusate, doppio post.
Mille
May 31 2010, 10:37 AM
Vengo io a farvi da paladino prote, l'affitto è 5k a sera.
Ma sono previsti ancora i pagamenti sessuali a dukar per entrare in gilda?
Renlarz
May 31 2010, 10:40 AM
CITAZIONE (Kro @ May 31 2010, 11:04 AM)

DKP FTW
*
bluedragon
May 31 2010, 12:32 PM
senza fare polemica.....ve lo dico papale-papale
sto topic va oscurato
nessuna gilda è privilegiata
voi come tutte le altre gilde-comprese la mia-si fanno apposta nel proprio forum la sezione gildature
è ovvio che li c'è meno visibilità ma è giusto che sia cosi
non è rosik post o simili..semplicemente non mi piacciono certe cose
Zaccurafu
May 31 2010, 01:08 PM
CITAZIONE (Thanatos @ May 31 2010, 10:58 AM)

o siete invidiosi dei loro traguardi o non arrivate a capire che i loro metodi sono quelli giusti per far girare bene la gilda.
Traguardi?! io sogno la notte di fare first kill.. E' la mia prerogativa di vita
Molta gente perde di vista il fatto che è un gioco e come tale va interpretato senza "serietà" "competenza" perchè sono qualità che si adoperano in altre situazioni di vita -.-'
Sylvanus
May 31 2010, 01:19 PM
anche l'arcana usa dkp!
la fenice ad aeron è costata dkp infiniti mhhae
(na scherzo)
{GM}Lyanthor
May 31 2010, 01:23 PM
Sezione sbagliata, sposto in quella idonea U.u
Thanatos
May 31 2010, 03:14 PM
CITAZIONE
Traguardi?! io sogno la notte di fare first kill.. E' la mia prerogativa di vita
Molta gente perde di vista il fatto che è un gioco e come tale va interpretato senza "serietà" "competenza" perchè sono qualità che si adoperano in altre situazioni di vita -.-'
Molta gente perde di vista il fatto che è un gioco e come tale ognuno può decidere di organizzarsi come meglio crede, alcune sfide se non sono prese con serietà e competenza semplicemente non riesci a superarle. E' un gioco e non vedo perché non si debba volerlo finire. Se a te di sta roba non interessa per una ragione o per un'altra, non capisco perché allora non debba interessare ad altri (e non vedo il motivo per rispondere al post).
Diabolik
Jun 1 2010, 04:12 PM
Così argomenta la difesa, Sig. Kharen, in favore dei derisi OdU.
L'accusa ha altro da aggiungere alla propria dissertazione anti-OdU?
Gothmog
Jun 2 2010, 10:51 PM
vi prego di non spammare in questo topic

il sistema dkp funziona benissimo per quella che è la nostra esperienza, poi ovviamente ogni gilda ha il sacrosanto diritto di gestire i propri loot come preferisce.
fatto sta che per fare pve, anche su LD dove molte cose sono buggate, serve una ottima organizzazione. sennò semplicemente le cose non si riescono a fare come sicuramente le gilde che fanno pve seriamente sanno bene.
tale organizzazione ci ha permesso di fare le first kill dei boss di fine season 1 (magtheridon) e season 2 (kael'thas), ora siamo a corto di gente come detto per alcune assenze concomitanti, dunque per tornare competitivi (si, gioco = competizione, certo se non faccio la first kill non è che non prenderò sonno la notte, ma la competizione in pve consiste in quello eh..) ci serve gente nuova. tutto qui.
Gothmog
Jun 21 2010, 07:10 AM
aggiornato il topic, i posti disponibili si sono ridotti a 4.
Diabolik
Jun 23 2010, 03:34 PM
Uppo per coadiuvare gli amici OdU nella ricerca dei 4 players!

Accorrete numerosi! (cit.)
Gothmog
Jun 26 2010, 06:07 PM
aggiornato il primo post: trovato il warrior tank, restano 3 posti!
Gothmog
Jul 3 2010, 10:33 AM
EDIT: rimasto disponibile solo 1 posto per Shaman Enhancement!
Dakkar
Jul 7 2010, 04:02 AM
Gotta io voglio un mage!
Gothmog
Jul 10 2010, 02:20 PM
fatti bastare Thunderforce
Dakkar
Jul 16 2010, 09:35 AM
T_T
reggio69
Jul 20 2010, 12:52 AM
Io ho sempre Korgy, sempre enhanchment, sempre powa.
Non datemi addosso vi prego!

La mia richiesta è sempre valida, only PvE.
Kalgaar
Jul 20 2010, 09:29 AM
Tranquillo, la tua richiesta sarà sempre respinta con qualsiasi pg..
riguardo sul darti addosso, beh sarebbe come sparare sulla croce rossa.. divertente certo, ma non da tantissime soddisfazioni...
fave86
Aug 10 2010, 02:36 PM
CITAZIONE (Gothmog @ Jul 10 2010, 03:20 PM)

fatti bastare Thunderforce

mi sono addirittura meritato una citazione? vado subito a prendere i fazzoletti, banana e nastro adesivo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.