Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Più di 2 miliardi di punti exp perduti!
GForum > Mu Online > Mu RenaScenZ > Bugs and Help
Alarius
Credo che il bug che ho riscontrato sia simile (ma non identico) a quello della discussione: http://www.gforum.eu/index.php?showtopic=835

Stavo expando il mio SM di nome Alarius a Tarkan. Livello 385 con 1rr. Nel mio caso la barra di exp avanzava e ha superato anche il 9 senza passare di livello e infatti i punti exp erano oltre i 2.933.106.500 richiesti per il livello 386. Pensavo fosse un problema momentaneo, quando sono stato killato da un altro pg. Ritrovandomi nella zona sicura di Tarkan, ho notato che i miei punti exp erano retrocessi da quota 3miliardi circa a 747.056.133. E' come se avessi perso centinaia di livelli, ma ora expo alla lentezza del 385° livello e la barra di exp rimane fissa sullo ZERO. crying.gif

Si riesce a fare qualcosa per ripristinare la situazione?

Grazie mille

Alarius
La situazione si è ripristinata quasi da sola. Ho provato a farmi killare e i punti exp sono tornati alla quota di inizio 365° livello. Ho perso cmq un pò di exp ma non è un problema.

Potete chiudere la discussione.

Grazie.
-Fast-
L'unica cosa appunto è farsi killare da un mob, chiudo visto che hai risolto tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape