Sin
Jun 22 2010, 06:12 PM
Si potrebbe mettere anche la lista delle gilde con i link ai vari forum come nel sito prima di questo.
Arael
Jun 22 2010, 06:18 PM
Attualmente segna i connessi/uptime del vecchio server.
Stevos
Aug 13 2010, 08:38 PM
Help, non mi funziona il login! mi sono registrato oggi, ho fatto tutto alla perfezione ma il gioco non riconosce i dati.. Aiuto!
Butchers
Aug 14 2010, 09:20 AM
non funziona la connessione al server, i pg loggati e l'uptime sono errati.
Stevos
Aug 14 2010, 11:04 AM
Quindi più o meno quanto ci vorrà prima che possa entrare?
Artorius
Aug 14 2010, 11:42 AM
c'è un bug per cambiare le password degli account, il link della email che arriva non funziona!!!!
Neo2003
Aug 15 2010, 08:03 AM
Ciao,
purtroppo ho riscontrato un problema nel sito.
Riuscivo normalmente a collegarmi con il mio account.
Ho effettuato un cambio password, cliccato sul link che è arrivato nella mail.
Adesso riesco ancora a loggarmi sul sito ma "in game" mi dice che il account è stato sospeso o che i dati sono errati...
L'amministratore potrebbe aiutarmi per favore?
Ringrazio
Saluti
pintux
Aug 15 2010, 09:55 AM
CIao belle, condivido il problema per quanto riguarda il recupero password!
una volta fatta, la pagina riscontrata è quella "Ops, sembra ci sia stato un errore"
questo acccade quando clicco nel link della mail ricevuta per il recupero pass!
grazie dell'attenzione!
Artorius
Aug 15 2010, 11:36 AM
si sa più o meno quando leveranno i bug dal sito almeno per il recupero pass??
hard2hack
Aug 16 2010, 11:39 AM
mi scuso per tutti i problemi di questo periodo, ma c'è ancora qualcosa da sistemare al sito.
per vi consiglio di non fare operazioni.
buon game
Ciao!
Neo2003
Aug 16 2010, 03:52 PM
CITAZIONE (hard2hack @ Aug 16 2010, 11:39 AM)

mi scuso per tutti i problemi di questo periodo, ma c'è ancora qualcosa da sistemare al sito.
per vi consiglio di non fare operazioni.
buon game
Ciao!
Io per sbaglio ho effettuato un cambio password...
Non lo sapevo... Ora non riesco più a loggare ingame...
Vedo solo i miei 2 pg sul sito...
Che posso fare?
Chi gestisce gli account?
hard2hack
Aug 16 2010, 03:54 PM
hai provato a usare la tua vecchia password ingame?
popyx
Sep 2 2010, 10:56 AM
Da ieri sto cercando di creare 1 nuovo account per la mia ragazza, ma non va. Inoltre l'account non vine creato ma la mail viene registrata nel db e non puo essere riutilizzata.
Sidereo
Sep 4 2010, 05:39 PM
CITAZIONE (popyx @ Sep 2 2010, 11:56 AM)

Da ieri sto cercando di creare 1 nuovo account per la mia ragazza, ma non va. Inoltre l'account non vine creato ma la mail viene registrata nel db e non puo essere riutilizzata.
idem, solo che non mi funge nemmeno dopo che è stata pubblicata la news che avevano risolto ._.
Sidereo
Sep 5 2010, 01:24 PM
Oggi funziona, ho ricevuto supporto dagli admin
hard2hack
Sep 5 2010, 02:03 PM
CITAZIONE (Sidereo @ Sep 5 2010, 02:24 PM)

Oggi funziona, ho ricevuto supporto dagli admin

si l'ho sistemato ieri sera
Alucardo
Sep 5 2010, 02:39 PM
Io non riesco comunque a mandarmi la mail per le info delle donazioni...mi da il solito errore : qualcosa è storto.
popyx
Sep 5 2010, 07:40 PM
per quanto riguarda i transfer/cambio pass/multi il sito ora va, thx hh
psyche
Sep 20 2010, 02:37 PM
CITAZIONE (Kalmut @ Jun 5 2010, 08:33 AM)

carino il sito. Bel lavoro Sbronzone!
assie

anche da parte di hard2hack
Enogar
Sep 23 2010, 10:17 AM
Ciao, ho un problema per quanto riguarda il login. Mi ero registrato quando era disabilitata la registrazione al sito ma l'account mi è stato creato lo stesso con l'unico problema di potermi loggare sul sito ma non su Wotlk per poter giocare (senza contare che per creare un altro account non potevo più usare la mia mail abituale).
Contattando un GM in Irc sul canale assistenza mi è stato confermato l'errore e mi è stato detto che doveva essere risolto a mano oppure potevo creare un altro account, ma che dovevo comunque aspettare il rollback (che credo ci sia già stato).
Oggi ho creato un'altra mail e ho provato di nuovo a registrarmi sul sito ma quando clicco sul link presente sulla mail per l'attivazione mi si apre la pagina del sito con questa frase:
Ops, sembra che qualcosa sia andato storto
Riporta questo errore sul forum
Cosa faccio?
manshoon
Sep 23 2010, 11:27 AM
Secondo me è solo legato al fatto che il server è (nuovamente, e spero temporaneamente) fritto. O almeno io non riesco a loggare da un pochetto, mi dice connected ma non riesco ad arrivare alla schermata dei pg. Questo problema è solo mio? Let me know, please! O eventualmente risolvetelo, se è solo mio.
Buon lavoro, buon game e buona vita

P.S.: spero che il mio non sia OT. Se si, sorry.
EDIT: appena ho scritto, s'è risolto
Arglist
Sep 24 2010, 09:01 PM
Bug Spell : Shadowfury del Warlock , contro i mob funziona in modo errato e li "trascina sino a sè "
Bug Fishing : quando i pesci scappano l'amo rimane fino alla pescata sucessiva ( che andrà male anch'essa definendo un effetto a catena ) fino a che il player non smetterà di pescare per 10-20 secondi .
hard2hack
Sep 25 2010, 08:54 AM
sezione sbagliata
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.