goondar
Jun 1 2010, 04:38 PM
Segnalate quì tutti i bug riscontrati sul nuovo sito di lastdawn.
Meldon
Jun 1 2010, 04:46 PM
ha un header troppo alto (la parte con la ragnatela se non ci sta niente dentro la toglierei)
un font veramente caccoso nella parte di login (non so voi ma a me da fastidio agli occhi)
perchè gli orda lo hano più lungo ? (il banner mhhae)
Io non sono una persona diplomatica e dico sempre quello che penso, questo, confronto a quello che hanno sviluppato fino ad oggi mi fa proprio cacà ! (graficamente)
chiamatemis trano, o chiamatemi ingrato, ma il rosso su nero, lasdawn scritto in giallo quasi evidenziatore e font microscopici, non sono il mio forte, a casa mia si vede così:

non vogliodisprezare il lavoro di hard2hack, sicuramente si è impegnato (ma ame non piace nemmeno un pochino lo stesso)
Arael
Jun 1 2010, 04:54 PM
Con firefox 3.6 e la mia risoluzione lo vedo cosi:

Anche voi?
goondar
Jun 1 2010, 05:07 PM
CITAZIONE (Arael @ Jun 1 2010, 05:54 PM)

Con firefox 3.6 e la mia risoluzione lo vedo cosi:

Anche voi?
Si, cosa vedi che non va? (nello stazio tra header e corpo del sito ci deve andfare un banner non è uno spazio vuoto:D)
Meldon questo è uno spazio per segnalare i bug, le tue considerazioni personali sul sito puoi tenertele per te.
Arael
Jun 1 2010, 05:14 PM
Mmmm, me parevano un po strane un paio di cose e credevo fosse qualche bug di visualizzazione dipendente dal Browser/Risoluzione.
Meldon
Jun 1 2010, 05:22 PM
vabbeh, mi limiterò a segnalare i bug, cmq non essere permaloso se una giudizio personale non dice esattamente quello che volevi sentirti dire, in fondo è personale...
goondar
Jun 1 2010, 05:24 PM
CITAZIONE (Meldon @ Jun 1 2010, 06:22 PM)

vabbeh, mi limiterò a segnalare i bug, cmq non essere permaloso se una giudizio personale non dice esattamente quello che volevi sentirti dire, in fondo è personale...
Il problema è che non mi interessa le tue opinioni sulla grafica e sui gusti personali su un thread fatto per segnalare i bugs del sito, non mi pare così difficile da capire.
psyche
Jun 1 2010, 05:51 PM
CITAZIONE (Meldon @ Jun 1 2010, 05:46 PM)

ha un header troppo alto (la parte con la ragnatela se non ci sta niente dentro la toglierei)
un font veramente caccoso nella parte di login (non so voi ma a me da fastidio agli occhi)
perchè gli orda lo hano più lungo ? (il banner mhhae)
Io non sono una persona diplomatica e dico sempre quello che penso, questo, confronto a quello che hanno sviluppato fino ad oggi mi fa proprio cacà ! (graficamente)
chiamatemis trano, o chiamatemi ingrato, ma il rosso su nero, lasdawn scritto in giallo quasi evidenziatore e font microscopici, non sono il mio forte, a casa mia si vede così:

non vogliodisprezare il lavoro di hard2hack, sicuramente si è impegnato (ma ame non piace nemmeno un pochino lo stesso)
graficamente non l'ha fatto hard...cmq c'è a chi piace e a chi no..ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole..certo non esprimendolo in un post che non c'entra nulla e soprattutto quando nella critica non c'è nulla di costruttivo
Meldon
Jun 1 2010, 05:53 PM
forse è un bug che quando si segnano i multi account fa una cosa del tipo:
loggo account A
segno il multi con B, C, D, E, F
sotto segna la tabella
A - B - motivo
A - C - motivo
A - E - motivo
A - F - motivo
loggo account B e mi segna che ho il multi con A, ma non con C E F, è sufficiente una segnalazione così o si deve provvedere a mano per ogni account del multi a segnarlo con gli altri non visualizzati?
kornil
Jun 1 2010, 05:59 PM
io vedo ancora quello vecchio..
Butchers
Jun 1 2010, 06:04 PM
CITAZIONE (kornil @ Jun 1 2010, 06:59 PM)

io vedo ancora quello vecchio..
Ecco, pensavo di essere matto

Battute a parte, ho cancellato cookie cronologia e quant altro, ma vedo sempre il sito vecchio, invece provando da un altro pc vedo il sito nuovo, non so darvi però indicazioni sul perchè.
Vinavil
Jun 1 2010, 06:08 PM
EDIT, link errato. Ho attualmente problemi pure io nella visualizzazione.
In ogni caso GG per Fede, davvero ottimo.
Meldon
Jun 1 2010, 06:19 PM
vorrei segnalare che mentre faccio prove, se faccio revoca multi account mi compare:
"Pagina accessibile solo da amministratore o gm!"
forse non dovrei avere l'opzione revoca account ? O.o
eidt: ho provato se io accetto il multi da qualcuno, nella lista dei miei multi non ci mette i multi che sono in multi con il tipo da cui accetto.
se mi arriva la richiesta di legarmi a CAIO, ma lui a sua volta è legato a sempronio, miozio, minonno, e uno che una volta speedhackerava......penso che vorrei saperlo prima di accettare un multi. faccio esempio pratico.
Io mi lego in multi con Alessix, chiudo il browser e sono apposto.
Alessix però a sua volta aveva il multi con gente alla quale loggava l'account per fare arene, se uno di quelli lamera e viene bannato, io di conseguenza vengo bannato, e non sapevo una beata mazza di cosa mi si sarebbe legato a me, accettanto la proposta di Alessix che ritenevo affidabile.
Butchers
Jun 1 2010, 06:32 PM
CITAZIONE (Meldon @ Jun 1 2010, 07:19 PM)

Alessix però a sua volta aveva il multi con gente alla quale loggava l'account per fare arene, se uno di quelli lamera e viene bannato, io di conseguenza vengo bannato, e non sapevo una beata mazza di cosa mi si sarebbe legato a me, accettanto la proposta di Alessix che ritenevo affidabile.
Credo sia giusto cosi', quando tu fai un multiaccount teoricamente lo fai perchè condividi quella rete con qualcuno che conosci, per cui ti assumi la responsabilità di quella azione, non ha senso vedere i multiaccount dell'altro, che fra l'altro credo sia anche una violazione della privacy

P.S.
Puoi disdire il multiaccount quando lo fai per casi isolati, che ne so un amico che logga saltuariamente, lo dichiari ci giochi e lo disdici quando va via.
Shavex
Jun 1 2010, 06:50 PM
ecco il bug : vedo il sito di sempre
hard2hack
Jun 1 2010, 07:05 PM
CITAZIONE (Meldon @ Jun 1 2010, 07:19 PM)

vorrei segnalare che mentre faccio prove, se faccio revoca multi account mi compare:
eidt: ho provato se io accetto il multi da qualcuno, nella lista dei miei multi non ci mette i multi che sono in multi con il tipo da cui accetto.
se mi arriva la richiesta di legarmi a CAIO, ma lui a sua volta è legato a sempronio, miozio, minonno, e uno che una volta speedhackerava......penso che vorrei saperlo prima di accettare un multi.
te VEDI solo i tuoi multiaccount poi in riguardo alla considerazione della rete dei multiaccount è sempre la solita storia bannano uno bannano tutti
CITAZIONE
non proprio, per essere attivo il multiaccount serve che l'altro account confermi
CITAZIONE
per questo è bene fare multiaccount solo con gente di cui ci si fida e quando è strettamente necessario
hard2hack
Jun 1 2010, 07:06 PM
CITAZIONE (Shavex @ Jun 1 2010, 07:50 PM)

ecco il bug : vedo il sito di sempre

nella news ho scritto fra poche ore!! xD
entro stasera al massimo domattina lo vedrete tutti
Meldon
Jun 1 2010, 07:06 PM
si ma io con chi lo condivido, mi fido, di chi si fida lui io potrei non fidarmi

edit: omg anche un nuovo forum <.< nooo noo non voglio perdere il mio post counter çç
Sylvanus
Jun 1 2010, 07:11 PM
ma da cosa dipende il fatto di vederlo o meno?
cmq volevo fare una domanda se voglio condividere un account con un gm devo farlo ppure non c'è bisogno?
alordrix
Jun 1 2010, 07:14 PM
mi dice ke il mio account nn esiste succede solo a mè??
psyche
Jun 1 2010, 07:36 PM
CITAZIONE (Meldon @ Jun 1 2010, 08:06 PM)

si ma io con chi lo condivido, mi fido, di chi si fida lui io potrei non fidarmi

edit: omg anche un nuovo forum <.< nooo noo non voglio perdere il mio post counter çç
il forum non viene sostituito con quell'altro...
hard2hack
Jun 1 2010, 07:44 PM
CITAZIONE (Meldon @ Jun 1 2010, 08:06 PM)

la fiducia non si trova al supermercato
CITAZIONE
no non ti preoccupare è stato uno sbaglio di link, il forum rimarrà sempre questo
hard2hack
Jun 1 2010, 07:45 PM
CITAZIONE (alordrix @ Jun 1 2010, 08:14 PM)

mi dice ke il mio account nn esiste succede solo a mè??
mandami un pm con il tuo nome account
kattakatta
Jun 1 2010, 07:46 PM
io sinceramente lo allargherei... è stretto e lungo e le 2 bande nere ai lati sono inutili....
cmq ottimo sito
hard2hack
Jun 1 2010, 07:52 PM
considera che non tutti hanno un monitor 1km x 1km
kattakatta
Jun 1 2010, 07:54 PM
CITAZIONE (hard2hack @ Jun 1 2010, 07:52 PM)

considera che non tutti hanno un monitor 1km x 1km

considera che io ho un portatile 15 pollici....
e uno da 10...
Étienne
Jun 1 2010, 08:06 PM
Ma solo io lo vedo così?

soonflower
Jun 1 2010, 08:31 PM
Anche io vedo esattamente come Etienne
Grazie
goondar
Jun 1 2010, 08:34 PM
si devono ancora aggiornare i Dns, entro domani tutti potrete consultare il nuovo sito.
hard2hack
Jun 1 2010, 08:56 PM
CITAZIONE (kattakatta @ Jun 1 2010, 08:54 PM)

considera che io ho un portatile 15 pollici....
e uno da 10...
intendevo la risoluzione
Grimli
Jun 1 2010, 09:25 PM
Ai link del footer "About us" "Term of use" ecc consiglierei un roll-over con la stessa img magari con un'effetto di ombreggiatura o di illuminazione, le scritte so piccine e attaccate, si fa fatica a capire quando si è sopra alle voci.
Nella pagina
http://www.lastdawn.it/site/game in fondo alla descrizione non carica una img.
CASSANDRA
Jun 2 2010, 11:27 AM
Buongiorno
ho un problema con il mio account verificatosi a seguito di cambio password (+ di uno...) : ora ho bloccato l'accesso al sito per nr. tentativi login falliti e l'accesso al gioco xè nn ho la password corretta da inserire
Temo di aver incasinato l'accesso perchè essendo complicata facevo contol c e v della password, accorgendomi successivamente che la password elaborata via e mail è di 20 caratteri, mentre lo spazio per la password nel gioco è di 16
Mi potete aiutare x favore
Grazie infinite
Grimli
Jun 2 2010, 01:10 PM
CITAZIONE (CASSANDRA @ Jun 2 2010, 12:27 PM)

Buongiorno
ho un problema con il mio account verificatosi a seguito di cambio password (+ di uno...) : ora ho bloccato l'accesso al sito per nr. tentativi login falliti e l'accesso al gioco xè nn ho la password corretta da inserire
Temo di aver incasinato l'accesso perchè essendo complicata facevo contol c e v della password, accorgendomi successivamente che la password elaborata via e mail è di 20 caratteri, mentre lo spazio per la password nel gioco è di 16
Mi potete aiutare x favore
Grazie infinite
Prova con il recupero password
http://www.lastdawn.it/resetComunque non è il topic idoneo dove segnalare questi problemi.
{GM}Lyanthor
Jun 2 2010, 01:15 PM
CITAZIONE (Grimli @ Jun 2 2010, 02:10 PM)

Prova con il recupero password
http://www.lastdawn.it/resetComunque non è il topic idoneo dove segnalare questi problemi.
e dove dovrebbe segnalarlo? -.- è il sito a generare la pass troppo lunga. il recupero l'ha già fatto e il risultato è una pass di 20 caratter su 16 <.<
CASSANDRA
Jun 2 2010, 03:18 PM
Vi segnalo che ho risolto
grazie infinite a tutti ma spt alla PAZIENTE E GENTILISSIMA disponibilità di Fattobene
Ciao

d
Grimli
Jun 2 2010, 03:30 PM
CITAZIONE ({GM}Lyanthor @ Jun 2 2010, 02:15 PM)

e dove dovrebbe segnalarlo? -.- è il sito a generare la pass troppo lunga. il recupero l'ha già fatto e il risultato è una pass di 20 caratter su 16 <.<
Sembrava avesse problemi con l'iscrizione più che col sito in se °-°
Andren
Jun 2 2010, 03:45 PM
vedere hard con il tag W@W staff..... lol
unifi sta conquistando LD
bella tosca
Renlarz
Jun 2 2010, 04:13 PM
Non va la sezione "galleria foto"
psyche
Jun 2 2010, 05:42 PM
CITAZIONE (Renlarz @ Jun 2 2010, 05:13 PM)

Non va la sezione "galleria foto"

deve essere ancora implementata
Shavex
Jun 2 2010, 06:43 PM
ma per foto si intendono le screenshot in game vero?
Andren
Jun 2 2010, 06:52 PM
sarà una sequela di sborfoto messe in una galleria XD
Bloodseeka
Jun 2 2010, 06:58 PM
Buongiorno...vorrei evidenziare che da anni non funziona berserking per i caster!!!!!!l'abilità razziale dei troll intendo...non va.
il mio non va è perentorio, sulle percentuali non si discute, se io lo attivo full hp DEVE aumentarmi il cast speed del 10 %, cosa che non fa(porta il cast di 6 sec di una pyroblast a 5.71, che chiaramente non è il 10%)...per di più l'abilità dice espressamente che a LOW health il cast è aumentato del 30%...mi sono diligentemente fatto portare a 3 hp...ho attivato l'abilità, e, sorpresa delle sorprese...la pyro castava in 5.71...quindi...credetemi è buggata!!!!
è un abilità discreta...che peraltro funziona per i maledetti warrior(melee in generale)!
vi ringrazio dell'attenzione! bella a tutti
Diabolik
Jun 2 2010, 07:01 PM
ren sei un niubbodelcazzo.
Shavex
Jun 2 2010, 07:02 PM
CITAZIONE (Bloodseeka @ Jun 2 2010, 07:58 PM)

Buongiorno...vorrei evidenziare che da anni non funziona berserking per i caster!!!!!!l'abilità razziale dei troll intendo...non va.
il mio non va è perentorio, sulle percentuali non si discute, se io lo attivo full hp DEVE aumentarmi il cast speed del 10 %, cosa che non fa(porta il cast di 6 sec di una pyroblast a 5.71, che chiaramente non è il 10%)...per di più l'abilità dice espressamente che a LOW health il cast è aumentato del 30%...mi sono diligentemente fatto portare a 3 hp...ho attivato l'abilità, e, sorpresa delle sorprese...la pyro castava in 5.71...quindi...credetemi è buggata!!!!
è un abilità discreta...che peraltro funziona per i maledetti warrior(melee in generale)!
vi ringrazio dell'attenzione! bella a tutti
wtf? sbagliato topic?
salugodofwar
Jun 2 2010, 09:43 PM
CITAZIONE (goondar @ Jun 1 2010, 05:38 PM)

Segnalate quì tutti i bug riscontrati sul nuovo sito di lastdawn.
non so se sia un bug ma cn il sito nuovo non mi logga piu...sul sito--
cmq goondar cm faccio a contattarti in pvt?
Renlarz
Jun 2 2010, 11:09 PM
CITAZIONE (Diabolik @ Jun 2 2010, 08:01 PM)

ren sei un niubbodelcazzo.

segnalazioni volevano e segnalazioni ho dato, puppa.
psyche
Jun 3 2010, 08:37 AM
CITAZIONE (salugodofwar @ Jun 2 2010, 10:43 PM)

non so se sia un bug ma cn il sito nuovo non mi logga piu...sul sito--
cmq goondar cm faccio a contattarti in pvt?
devi loggare sul sito con lo stesso account con cui entri in game..
Kalmut
Jun 5 2010, 07:33 AM
carino il sito. Bel lavoro Sbronzone!
Shavex
Jun 5 2010, 04:38 PM
Da regolamento:
Appendice: Lista spell/meccaniche esplicitamente vietate
* Mind Control in pve
* Enslave demon su demoni elite o di livello superiore DOVE non espressamente consentito dallo staff
* Bolla del paladino in battleground quando si ha la flag
* Ice block del mago in battleground quando si ha la flag
io ci aggiungerei anche che non si può bollare chi sta flaggando ad arathi basin ed alterac valley
Jiraya
Jun 22 2010, 03:16 PM
http://www.lastdawn.it/class/paladins manca Draenei come razza permessa u.u
e anche blood Elf
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.