goondar
Jun 1 2010, 04:38 PM
Segnalate quì tutti i bug riscontrati sul nuovo sito di lastdawn.
Meldon
Jun 1 2010, 04:46 PM
ha un header troppo alto (la parte con la ragnatela se non ci sta niente dentro la toglierei)
un font veramente caccoso nella parte di login (non so voi ma a me da fastidio agli occhi)
perchè gli orda lo hano più lungo ? (il banner mhhae)
Io non sono una persona diplomatica e dico sempre quello che penso, questo, confronto a quello che hanno sviluppato fino ad oggi mi fa proprio cacà ! (graficamente)
chiamatemis trano, o chiamatemi ingrato, ma il rosso su nero, lasdawn scritto in giallo quasi evidenziatore e font microscopici, non sono il mio forte, a casa mia si vede così:

non vogliodisprezare il lavoro di hard2hack, sicuramente si è impegnato (ma ame non piace nemmeno un pochino lo stesso)
Arael
Jun 1 2010, 04:54 PM
Con firefox 3.6 e la mia risoluzione lo vedo cosi:

Anche voi?
goondar
Jun 1 2010, 05:07 PM
CITAZIONE (Arael @ Jun 1 2010, 05:54 PM)

Con firefox 3.6 e la mia risoluzione lo vedo cosi:

Anche voi?
Si, cosa vedi che non va? (nello stazio tra header e corpo del sito ci deve andfare un banner non è uno spazio vuoto:D)
Meldon questo è uno spazio per segnalare i bug, le tue considerazioni personali sul sito puoi tenertele per te.
Arael
Jun 1 2010, 05:14 PM
Mmmm, me parevano un po strane un paio di cose e credevo fosse qualche bug di visualizzazione dipendente dal Browser/Risoluzione.
Meldon
Jun 1 2010, 05:22 PM
vabbeh, mi limiterò a segnalare i bug, cmq non essere permaloso se una giudizio personale non dice esattamente quello che volevi sentirti dire, in fondo è personale...
goondar
Jun 1 2010, 05:24 PM
CITAZIONE (Meldon @ Jun 1 2010, 06:22 PM)

vabbeh, mi limiterò a segnalare i bug, cmq non essere permaloso se una giudizio personale non dice esattamente quello che volevi sentirti dire, in fondo è personale...