Salve a tutti,
mi rivolgo in particolare ai responsabili della GGame. Volevo porvi alcune domande riguardo le macchine che mettete a disposizione.
Sto lavorando ad un progetto MuOnline e visto che ormai conosco la GGame da molti anni (ho fatto anche degli acquisti in passato) avevo intenzione di prendere in affitto una macchina da voi, però prima volevo alcune delucidazioni su alcune cose.
Sto mettendo su una specie di mega-associazione al netgaming, ho gia tirato su un server di un altro gioco e sto andando bene. Adesso però volevo allargare un pò la mia associazione, inglobando anche lo shard di MuOnline che sto mettendo up.
Naturalmente queste sono questioni esterne che a voi non interessano, però avevo in mente di creare un forum generale per questa mia associazione, suddiviso nei vari servers e shard di giochi.
Ho visto che se prendo la macchina da voi, insieme al pacchetto date anche la possibilità di creare un forum qua relativo al server.
Volevo sapere se potevo fare in modo di prendere la macchina da voi però non prendere il forum (naturalmente non voglio che il prezzo cambi). Inoltre relativo alla macchina date il dominio, ma dovrà essere firmato per forza ***.ggame.eu oppure posso mettere anche il .it?
Grazie mille
Cordiali Saluti