Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Natasha Demkina
GForum > Discussioni Tematiche > Politica & Attualità
Felkio
Russa con la vista a raggi X? (Sempre detto che i russi son lamer rotfl.gif )

Sembra che questa ragazza di 17 anni da 7 anni possa vedere dentro le persone...alcuni medici la hanno studiata e non sembra una truffa...sarà vero?

http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=392
RRR
arrivano gli X-Men mhhae.gif

apparte gli scherzi, magari e' il risultato di qualche mutazione genetica dovuta a chernobyl, e il fatto che funzioni solo di giorno magari significa che davvero ha bisogno delle "potenti" radiazioni del sole che filtrano nell'atmosfera per eseguire le sue "visite" mhh.gif boh pero' che figata O_O
Étienne
chernobyl ha causato solo cancri, hyl... in ogni caso ci sono citati giornali di serie Z, quindi direi che è inattendibile a dir poco.
xPK
secondo me è una ca**ata rotfl.gif
RRR
CITAZIONE (etienne @ May 4 2009, 07:28 PM) *
chernobyl ha causato solo cancri, hyl... in ogni caso ci sono citati giornali di serie Z, quindi direi che è inattendibile a dir poco.

non credo che ci sia qualcuno tanto esperto di radiazioni da poter dire che non possono causare ste cose.

ovvio non sto dicendo che ci credo e che portero' una foto di sta ragazza come santino nel portafogli, pero' ho una mente aperta, mi piace pensare che l'evoluzione non sia terminata... anceh se a vedere certa gente pare che stiamo tornando indietro asd.gif
Therabas
Fake come quella storia di un paio di millenni fa.
Étienne
CITAZIONE
non credo che ci sia qualcuno tanto esperto di radiazioni da poter dire che non possono causare ste cose.

Credi male asd.gif Le radiazioni mutano il DNA, ma dato che lo fanno con la stessa precisione con la quale noi potremmo annaffiare l'erba con una doccia, modificano parti totalmente casuali. E nel DNA, una leggera mutazione artificiale di una qualsiasi parte porta solo danni se non è fatta scientemente. Secondo te perché si muore di radiazioni?

CITAZIONE
mi piace pensare che l'evoluzione non sia terminata

Eh, ma non è così che appare una svolta evolutiva asd.gif

CITAZIONE
anceh se a vedere certa gente pare che stiamo tornando indietro

"Non ho mai candidato delle veline"
Nerosangue
potrebbe essere anche vero........alla fine le nostre, sono pure e semplici congetture!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape