Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hunter, Aimed Shot e Pet
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Kemistry
Chiedo a chi è più esperto di me, ho un Hunter di 70 BM Aimed shot secondo voi è indispensabile?
Il mio Pet contro mostri e pg equippati non molto bene è una macina, ma contro i full epic perde parecchio, aumentando il mio equip anche lui diventa più forte o mi conviene respeccare MS per il pvp?
Grazie a tutti.
Hyourinmaru
Dipende dal setup e dal modo in cui giochi, se te ti dedichi al pvp aimed è indispensabile; se ti dedichi al pve no.
Inoltre bm è una specc per giocare con un altro dps in arena tipo shammy ele, mm invece è una spec da affiancare a healer.
Diabolik
Si, lo è.
heineken
CITAZIONE (Diabolik @ Jun 4 2010, 02:45 PM) *
Si, lo è.

q8 il vegliardo qui sopra... aimed è SEMPRE indispensabile!
Nott
Cmq anke in pve l'aimed può servire, ci sono mob che curano.
Sylvanus
ergo aimed obbligatorio.
campion
CITAZIONE (Sylvanus @ Jun 4 2010, 03:29 PM) *
ergo aimed obbligatorio.

ae.gif non per dire ma se gia lo hanno detto in 4, tu che lo ripeti a fare?rotfl.gif
lwif
senza l'aimed non puoi prendere il mortal shot, talent che aumenta i danni dei crit del 30% , quindi è indespensabile in pve come talento, e anche in pvp.Come spell può avere le sue utilità

(terestian è un fight in cui era fondamentale, almeno all' inizio)
ArreT
CITAZIONE (lwif @ Jun 4 2010, 10:17 PM) *
senza l'aimed non puoi prendere il mortal shot, talent che aumenta i danni dei crit del 30% , quindi è indespensabile in pve come talento, e anche in pvp.Come spell può avere le sue utilità

(terestian è un fight in cui era fondamentale, almeno all' inizio)

ha detto che è bm, quindi che sia indispensabile in pvp lo trovo una vaccata.
o almeno dipende da come preferisci giocartela secondo me.
Frankwood
In pvp è d'obbligo.
Dakkar
Un hunter senza aimed non lo concepisco, cioè se la mammina blizzard ti ha dato una spell che riduce le cure non vedo perchè non usarla o_O, come farebbe un war a tirar giù un healer senza il Mortal?
§ Lk §
CITAZIONE (Dakkar @ Jun 5 2010, 02:52 AM) *
Un hunter senza aimed non lo concepisco, cioè se la mammina blizzard ti ha dato una spell che riduce le cure non vedo perchè non usarla o_O, come farebbe un war a tirar giù un healer senza il Mortal?

Mace stun/Kidney Stun.
Hyourinmaru
CITAZIONE (ArreT @ Jun 4 2010, 11:29 PM) *

Come disse campion in un altro topic: "Ma perchè mi votate?? io mi limito a fare aimed, il resto lo fa forra" o qualcosa del genere xD
lwif
CITAZIONE (ArreT @ Jun 4 2010, 11:29 PM) *

bè, ma qualunque hunter pvp o pve senza mortal shots, si troverà maluccio. Fare il 30% di danni in più con un critico credo sia fondamentale ovunque, pve e pvp.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape