Vengo subito al dunque, ultimamente mi capita spesso di fare dei bg, in cui molta gente si lamenta dei partecipanti.... per cui avrei pensato di fare un torneo (all'italiana visto che è impossibile da fare ad eliminazione diretta in quanto orda vs orda non è possibile da fare).
La mia idea sarebbe di fare una cosa per gilda, nel senso regolamentarla in questo modo, ogni squadra è composta da soli elementi di gilda, e si può iscrivere solo una squadra per gilda, per quanto riguarda il torneo inizialmente lo farei solo di wg, poi se ci accorgiamo che ci si diverte lo si può estendere anche ad altri bg. Se ci saranno abbastanza adesioni, direi almeno 3 gilde orda e 3 ally, io stesso cercherò di organizzare il tutto, facendo un regolamento e un calendario delle partite, per adesso è poco più di un idea.
Ah per i premi, pensavo a qualcosa tipo 1k di gold di iscrizione a gilda, che sarebbero 100 gold a pg, senza contare che ogni gilda può schierare delle riserve, o cmq può gestirsi lei come dividere la quota fra i membri, e il montepremi sarà devoluto interamente alla squadra vincitrice
Ok per grandi linee questa è la mia idea, vi chiedo cortesemente di evitare di spammare in questo topic, per rendere facile la raccolta di adesioni e/o suggerimenti sul torneo.
Grazie a tutti.

EDIT.
Squadre iscritte al torneo.
1) BURP (orda) capitano Butchers
2) WHALALLA (orda) capitano Bjorn
3) SnS (orda) Capitano Ulfang
4) Ancient Legion (alleanza) Capitano Edwin.
5) Arcana Concordia (alleanza) capitano Mortifer
6) Odu (Orda) Capitano Popyx
7) DL (Orda) capitano Slagrar
8) DG (alleanza) capitano Kharen
Calendario del torneo
Lunedi ore 17:15
BURP Ancient 0-3
Whalalla Arcana 3 -2
Sns DG 0 - 3
Martedi ore 18:00
Odu Ancient 3 - 0
Dl Arcana 1 - 3