Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: la mia autoradio
GForum > Discussioni Tematiche > GEngine > Audio Hi-Fi
RRR
allora, visto che studio ancora non ho i finanziamenti per farmi un auto mia e esco con quella dei miei che e' PURTROPPO sprovvista di un autoradio decente, sono riuscito a smontarla e mi sono accorto che i cavi che collegano l'autoradio alla macchina entrano direttamente nel cruscotto e non si posso staccare se non tagliandoli.... come devo fare per sostituire sta fottutissima autoradio? sharia.gif
Faint
logico che entrano nel cruscotto perchè dopo si collega con gli altoparlanti nelle portiere. Non capisco come faccia a non riuscire a staccare i fili, non hanno un jack o una qualche specie di attacco all'autoradio?
Se non lo ha vuole dire che è saldato internamente e dovresti aprire l'autoradio e staccare i fili da lì.
Se ci fornisci un'immagine forse si capisce meglio smile.gif
RRR
CITAZIONE (Faint @ May 5 2009, 02:59 PM) *
logico che entrano nel cruscotto perchè dopo si collega con gli altoparlanti nelle portiere. Non capisco come faccia a non riuscire a staccare i fili, non hanno un jack o una qualche specie di attacco all'autoradio?
Se non lo ha vuole dire che è saldato internamente e dovresti aprire l'autoradio e staccare i fili da lì.
Se ci fornisci un'immagine forse si capisce meglio smile.gif

precisamente i fil partono dal fondo del cruscotto e arrivano direttamente entro l'autoradio, senza jack ne prese, ne spinotti. questo WE provo ad aprire l'autoradio e vi faccio un foto magari mi siete d'aiuto o.o mi scocia spendere 50 euri da un elettrrauto per una cazzata del genere.
Neo
Se mi dici il modello dell'auto ti dico dové il jack, magari se incastrato da qualche parte infila dentro la manina e cerca, se la autoradio l'hai strappata senza le chiavette occhio che se hai fatto delle bave con i cacciaviti l'alluminio fa tagli da pronto soccorso se non ci stai attento tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape