CITAZIONE (ganryu @ Jun 6 2010, 05:17 PM)

no arriva istant, infatti shamani su offi sfruttano questa cosa per poter avere ef e agi contemporaneamente sul proprio party
Il windfury viene applicato dopo 4 secondi e per i successivi 9 hai agy...anche perchè senno tutti i totem dovrebbero attivarsi instant, tremor, searing ecc.
no dico ve lo immaginate in arena un war shamano se il totems i attivasse instan come dice ganryu ?? il war ha perennemente il wf sull'arma, anche se tia ccorgi che caga il totem lo shammo e gli tiri un moonfire rank1, è troppo tardi perchè il buff si è gia applicato per 9 secondi, e ogni 9 basta che mette il wf totem e lo da instant.
no scusami ma mi sa che sbagli.... trova prove scritte di quello che dici, anche perkè sarebbe un vantaggio illogico per i warrior che giocano con shamano in arena...perma WF FTW
inoltre ho modificato a mano totem timers, che ha il supporto per il totem twisting, e quando metti il windfury, parte un overlay che si riempie per 4 secondi fino a metà icona e poi riparte da zero fino a riempire l'icona in 9 secondi, quindi chi ha creato l'addon, e lo ha creato per offy, era a conoscenza del totem twisting e mi fa presupporre che il totem si attivi dopo 4 sec dato che costui aveva inserito un primo timer a 4 secondi e successivamente uno a 9.