Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Windfury totem
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
ganryu
Nome spell: windfury totem
come dovrebbe funzionare: messo a terra applica un debuff (pressoche istant) che refresha ogni 4 sec
come funziona: il totem applica il debuff dopo 4 sec e lo refresha ogni 4

problematico questo bug per lo switch wf/agi in raid
Shavex
wtf? è roba WOTLK?
ganryu
no, wf il WOTLK funziona in modo diverso, cioè da haste, nn attacchi extra e il suo debuff in wotlk non dura 10 sec con refresh ogni 4 ma dura per l'intera durata del totem
Harty
mette un buff non un debuff.
Shavex
comunque devi segnalare sul bug tracker , anche se io ricordo che il primo buff non arriva istant
ganryu
no arriva istant, infatti shamani su offi sfruttano questa cosa per poter avere ef e agi contemporaneamente sul proprio party
Meldon
CITAZIONE (ganryu @ Jun 6 2010, 05:17 PM) *
no arriva istant, infatti shamani su offi sfruttano questa cosa per poter avere ef e agi contemporaneamente sul proprio party

Il windfury viene applicato dopo 4 secondi e per i successivi 9 hai agy...anche perchè senno tutti i totem dovrebbero attivarsi instant, tremor, searing ecc.

no dico ve lo immaginate in arena un war shamano se il totems i attivasse instan come dice ganryu ?? il war ha perennemente il wf sull'arma, anche se tia ccorgi che caga il totem lo shammo e gli tiri un moonfire rank1, è troppo tardi perchè il buff si è gia applicato per 9 secondi, e ogni 9 basta che mette il wf totem e lo da instant.

no scusami ma mi sa che sbagli.... trova prove scritte di quello che dici, anche perkè sarebbe un vantaggio illogico per i warrior che giocano con shamano in arena...perma WF FTW

inoltre ho modificato a mano totem timers, che ha il supporto per il totem twisting, e quando metti il windfury, parte un overlay che si riempie per 4 secondi fino a metà icona e poi riparte da zero fino a riempire l'icona in 9 secondi, quindi chi ha creato l'addon, e lo ha creato per offy, era a conoscenza del totem twisting e mi fa presupporre che il totem si attivi dopo 4 sec dato che costui aveva inserito un primo timer a 4 secondi e successivamente uno a 9.
pecchio92
CITAZIONE (Meldon @ Jun 6 2010, 06:52 PM) *
inoltre ho modificato a mano totem timers, che ha il supporto per il totem twisting, e quando metti il windfury, parte un overlay che si riempie per 4 secondi fino a metà icona e poi riparte da zero fino a riempire l'icona in 9 secondi, quindi chi ha creato l'addon, e lo ha creato per offy, era a conoscenza del totem twisting e mi fa presupporre che il totem si attivi dopo 4 sec dato che costui aveva inserito un primo timer a 4 secondi e successivamente uno a 9.

Confermo, WF ed in generale i totem su offi si attivavamo dopo un tot, non subito.
newtroll
Mi pare improbabile che tutti i totem si attivino dopo un tot, almeno a buon senso...ad esempio il grounding sarebbe una cessata ubba se non si attivasse istant. Poi se è così deleto e gg, ma mi pare strano.
Harty
Tutti i totem che 'tickano' si attivano dopo un po' (4 sec. mi pare). Intendo tutti i totem che applicano un buff / rimuovono un debuff ogni tot secondi.
Non ho fonti certe e link a wowwiki, ma trovo logica (e sbilanciato il contrario) la meccanica attuale.
Rientrano nella categoria: WF, Tremor, PoisonCleansing, DiseaseCleansing, ManaTide
ganryu
no wf totem si attiva quasi istant, o dopo 1 sec massimo.

look at this. i video sono di 2 delle maggiorni gilde dell'offy in tbc

http://www.youtube.com/watch?v=8SfRfxM2VJQ&translated=1

e pure questo

http://www.youtube.com/watch?v=G3LC1rCp9hE&translated=1 (2 min)

e se ancora nn vi fidate cercate altri video..

notare che agility totem viene rimosso pochi istanti prima del refresh del wf e rimesso quasi subito.
Alex2011
CITAZIONE (ganryu @ Jun 7 2010, 11:54 AM) *

e pure questo

notare che agility totem viene rimosso pochi istanti prima del refresh del wf e rimesso quasi subito.

ma vai a coltivare tarzanelli <.<
Kalgaar
E warn fu anche per dameig, evidentemente la buona educazione è un lusso per pochi.

IT: Personalmente non so come funzioni il buff (e non debuff) del WF totem, ma quando giocavo shammi resto molte guide parlavano dello switch WF/grounding da fare praticamente istant, non so quanto sia fattibile con l'attivazione a 4 sec.
ganryu
CITAZIONE (Alex2011 @ Jun 7 2010, 12:19 PM) *
ma vai a coltivare tarzanelli <.<

sarai babbo...
Shavex
CITAZIONE (ganryu @ Jun 7 2010, 11:54 AM) *

e pure questo

ma un video pvp no? o magari un video in cui si vede qualcosa
ganryu
guarda i buff attivi, si vede piu che bene,soprattutto nel primo che puoi vedere pure in hd. e poi questa tecnica è tipica del pve e io ne parlavo a fini di pve, per questo ho lincato quei video. in un video pvp penso che sia molto piu difficile da notare
Harty
Nel video in effetti è molto chiaro che il WF si attivi subito... mi vado a informare e vedo che trovo..

EDIT:
CITAZIONE
Theoretically, it is possible to set up a totem rotation which will result in group members benefiting from both Grace of Air and Windfury totems. When a totem is cast, group members receive a 9-second buff from the totem's effect.

fonte
Non si parla di dover aspettare 4 sec da nessuna parte
Sin
una volta sono stato ucciso da un warrior di windfury anche se il suo shamano era mordo da da tipo 5-6 secondi.
Meldon
eh si purtroppo ha ragione, si attiva instant <.< chissà perchè negli addon hanno messo il timer a 4 sec...sicuri che non sia cambiato con il passare del tempo? quel video di BT sicuramente era agli inizi...magari con le patch successive qualcosa è stato cambiato, questa cosa sgraverebbe troppo le classi che giocano arena con shamano dato che avrebbero fisso il buff del windfury, se però è così... AMEN

Edit: che cosa carina che ho trovato:
non sapevo che al contrario del windfury weapon, il windfury totem funzionasse così:

"Also, the totem acts in the same manner as Sword Specialization: It will ONLY trigger on white (auto-attack) swings, and cannot trigger off itself. "

perciò la sword spec e il windfury totem NON proccano sui gialli sharia.gif

http://www.wowwiki.com/index.php?title=Win...p;oldid=1651382
kornil
giocato tbc e proccavano su se stessi gli attacchi di sword spec, cerca blinkstrike su wowhead ne troverai a milioni di screen di 3-4 attacchi consecutivi
alordrix
scusa meldon stai uscendo fuori post mò...

PS: il windfury totem nn procca sui gialli già testato
Meldon
non penso proprio, ho specificato che il windfury totem non dovrebbe proccare sui gialli, come la sword spec.
ganryu
CITAZIONE (Meldon @ Jun 8 2010, 12:02 PM) *
eh si purtroppo ha ragione, si attiva instant <.< chissà perchè negli addon hanno messo il timer a 4 sec...sicuri che non sia cambiato con il passare del tempo? quel video di BT sicuramente era agli inizi...magari con le patch successive qualcosa è stato cambiato, questa cosa sgraverebbe troppo le classi che giocano arena con shamano dato che avrebbero fisso il buff del windfury, se però è così... AMEN

io penso che gli addon sul nostro server si appoggino agli script del nostro server, in questo caso, percui segnano come il wf funziona qui, invece se lo provassimo in offy tbc segnarebbero giusto

cmq ho reportato sul bug tracker
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape