Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Evento Timed a Zul'Aman
GForum > W@W > LastDawn > Generale
Meldon
Dato che l'evento timed a zul'aman continua a latitare, considerando che su offy per i primi giorni di 2.3.0 gli item che poi passarono al timed event li misero comprabili per 60 badge....non potreste aggiungerli anche voi per 60 badge?

http://www.wowwiki.com/index.php?title=Lif...p;oldid=1071507

oppure aggiungerli ai loot dei boss o mettere l'evento timerizzato? sono item molto buoni, la cinta adirittura è la migliore che ci sia e permette ai druidi che indossano il tier6 di poter attivare i metasocket, dato che nel set del druido mancano gemme gialle/arancioni/rosse e si è costretti a sockettare colori errati, perdendo i bonus.
Jiraya
come ho già detto nell'altro post...aspettate e verrà messo il timed event appena lo riterremo più opportuno.
Meldon
e per il fatto che venne data l'opportunità di comprarli per badge invece ke fare il timed?
Jiraya
lo è stata per 2 giorni...mi sembra più un errore che altro. Che senso avrebbe? °-°
Meldon
quegli item droppati, di cui ne ho uno sullo shamano droppato proprio a zul'aman, erano progettati per essere comprati con badge, infatti ancora oggi non lo posso vendere al vendor perchè l'ho preso con badge mhhhae.

basta che sapere che li metterete, non vorrei che venissero aggiunti quando sono inuitli...voglio dire, la cinta di zul'aman a che mi serve se messa dopo sunwell plateau ? un po' come i vortex usati per fare armi che ormai fan schifo confronto alle armi che si droppano dai trash di hyjal.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape