Trish
Jun 6 2010, 09:55 PM

No comment.
Grimli
Jun 6 2010, 10:07 PM
E' bellissimo come lo sfondo del combat log di ogni screen sia sempre uguale xD
Trish
Jun 6 2010, 10:11 PM
CITAZIONE (Grimli @ Jun 6 2010, 11:07 PM)

E' bellissimo come lo sfondo del combat log di ogni screen sia sempre uguale xD
Guarda gli stun!1!11one!1eleven!!!1
Butchers
Jun 6 2010, 10:23 PM
quale sarebbe il bug?
Arael
Jun 6 2010, 10:28 PM
Ho controllato i danni e gli stun non trovo nessuna stranezza sinceramente.
Jiraya
Jun 6 2010, 10:29 PM
visto che sono nabbo di melee...quando dice mace stun is refreshed cosa si intende in termini di game?
Deuscoril
Jun 6 2010, 10:31 PM
Si intende che dovete ridurre la percentuale di proc che è indecente ora come ora oppure alzate la percentuale di sword spec checcazzo >_>
Butchers
Jun 6 2010, 10:33 PM
CITAZIONE (Jiraya @ Jun 6 2010, 11:29 PM)

visto che sono nabbo di melee...quando dice mace stun is refreshed cosa si intende in termini di game?
che è scaduto.

Sword spec è il 5% fisso, mace il 9 circa, ma è cosi' difficile da capire???
P.S.
Se tu in bear gli hai fullato la rage e ti ha scaricato tutta la rage che aveva in quei 10 secondi non c'è niente di strano in quella screen
Jiraya
Jun 6 2010, 10:36 PM
e che differenza c'è tra refreshed e dissipates allora? °-°
Deuscoril
Jun 6 2010, 10:37 PM
CITAZIONE (Butchers @ Jun 6 2010, 10:33 PM)

che è scaduto.
Sword spec è il 5% fisso, mace il 9 circa, ma è cosi' difficile da capire???
P.S.
Se tu in bear gli hai fullato la rage e ti ha scaricato tutta la rage che aveva in quei 10 secondi non c'è niente di strano in quella screen
MA perfavore magari qualche fix ha sballato la percentuale che ne so ma quell 9% Alla stragrande maggioranza del popolo di LD sembra più un 18 %
non voglio mettere in dubbio che i gm non abbiano fixato a dovere ma magari sarà cambiato qualcosa..
Butchers
Jun 6 2010, 10:38 PM
CITAZIONE (Jiraya @ Jun 6 2010, 11:36 PM)

refreshed quando inizia l'effetto
dissipates quando si esaurisce l'effetto.
P.S.
Ok deuscoril chi lo mette in dubbio magari si è buggato, o magari come al solito si sta esagerando... è difficile credere alla gente quando grida sempre "al lupo al lupo" la conosci la storia no?
StepKira
Jun 6 2010, 10:40 PM
BAZINGA!
Arael
Jun 6 2010, 10:41 PM
Mah, io potrei postare uno screen di 10 colpi e 0 stun... dovrei chiedere di alzare la % dopo?
Jiraya
Jun 6 2010, 10:41 PM
CITAZIONE (Butchers @ Jun 6 2010, 11:38 PM)

refreshed quando inizia l'effetto
dissipates quando si esaurisce l'effetto.
e is afflicted?
sarà la tarda ora ma...
cioè trish is afflicted
trish is refreshed
che differenza c'è?
Butchers
Jun 6 2010, 10:42 PM
CITAZIONE (StepKira @ Jun 6 2010, 11:40 PM)

significa che non era ancora scaduto e ne e' proccato un altro.
per fare un esempio a te che sei warlock: lanci corruption, dopo 5 secondi lanci un altro corruption sullo stesso target -> in questo caso "corruption is refreshed"
Non credo se guardi su c'è un feral charge refreshed e non credo abbia potuto refreshare il feral charge però boh magari erano 2 dudu in arena.
EDIT.
Si mi sa che hai ragione tu
Deuscoril
Io non so come funzionino i fix non so nulla non posso mettere bocca in quest'argomento non so se toccando parti di programma si possano sballare altre (molto probabilmente si ) ma a questo punto o i war di ld hanno tanto sedere da avere sempre attivo quel 9% oppure c'è davvero qualcosa da riguardare.
Jiraya
CITAZIONE (StepKira @ Jun 6 2010, 11:40 PM)

significa che non era ancora scaduto e ne e' proccato un altro.
per fare un esempio a te che sei warlock: lanci corruption, dopo 5 secondi lanci un altro corruption sullo stesso target -> in questo caso "corruption is refreshed"
allora come funziona in quel log le prime due righe in cui prima c'è un refreshed e poi un afflicted? >.>
ho provato ora con il locko e is refreshed nel log non mi è mai comparso in nessun modo.
StepKira
Jun 6 2010, 10:53 PM
infatti quella roba che hai quotato io non l'ho mai detta
Jiraya
Jun 6 2010, 10:54 PM
CHECCESSO

dai spiegatemi quella schifo di screen ç.ç
Arael
Jun 6 2010, 10:56 PM
CITAZIONE (Jiraya @ Jun 6 2010, 11:54 PM)

CHECCESSO

dai spiegatemi quella schifo di screen ç.ç
Rosik (cit).
Refresh manco io mai avuto.
Frankwood
Jun 6 2010, 10:58 PM
Ok spiego io... se non c'è il debuff Spunta Afflicted, se già c'è il debuff (mace stun) e procca subito lo refresha (refreshed) se scade Dissipates
Della serie captain obvious
Slagrar
Jun 6 2010, 11:10 PM
io nn riesco a vedere la screen....
Mograe
Jun 6 2010, 11:35 PM
quando posterete una arena dove ci sono almeno 1000 colpi e più di 70-90 proc vorrà dire che avrete trovato qualcosa di buggoso.
Ma come già detto postare screen di un arco temporale di 3 sec e 10 colpi non ha alcun valore.
Io potrei postare la screen con timing di un secondo dove faccio un solo swing bianco e procca il Seal of Command e dire:
"zomg il command procca al 100%"
Io ho già fatto la prova creando un addon ad hoc e facendo BG/Arena ed il risultato è stato un proc del 7% circa
Deuscoril
Jun 7 2010, 12:31 AM
Tank tu che sei un amante della sword dovresti ridurre la chance della mace per principio u.u
kisinjad
Jun 7 2010, 12:38 AM
trish mi dispiace ma hai sempre l'1% di chances di beccarti 3 mace stun su 5 colpi.. tutt'altro che impossibile..
la tua sfiga è che ti sei beccato tutti gli stun del druido <.<, quindi agli ultimi stun dovresti essere risultato immune
edit: editato
bluedragon
Jun 7 2010, 01:12 AM
il bello è che lui pure gioca 2vs2 con war lol
chiedi al tuo war di fare le screen sui suoi colpi
need fix al proc spada! voglio pownare pure io cosi
ps.ma io sono leso! powno le galline!
pps. mi prendo moltissimi stun da warriors che non hanno nè la deep nè la venge..ma 1 arma blu o epica non pvp...1 colpo ogni 5 per 10 minuti di arena..non ci volevo credere
però non metto in dubbio la proc % del talento perchè non ho i mezzi per dimostrarlo..fatto sta che ogni tanto il talento procca + della media...e altre volte procca 1 volta ogni morte di papa ma ovviamente ciò passa inosservato
Rygar
Jun 7 2010, 07:36 AM
CITAZIONE (Jiraya @ Jun 6 2010, 11:42 PM)

allora come funziona in quel log le prime due righe in cui prima c'è un refreshed e poi un afflicted? >.>
Potrebbe essere che uno è il mace stun effect della deep thunder (provo a ipotizzare) e uno è quello del talento, forse vengono considerati come due stun diversi....
kornil
Jun 7 2010, 09:54 AM
CITAZIONE (Rygar @ Jun 7 2010, 08:36 AM)

Potrebbe essere che uno è il mace stun effect della deep thunder (provo a ipotizzare) e uno è quello del talento, forse vengono considerati come due stun diversi....
mmh non credo TUTTI gli stun "random" sono della stessa categoria come tutti gli stun normali (esclusi quelli del rogue che sono una roba a parte) lo sono
Thanatos
Jun 7 2010, 11:21 AM
Allora, due piccoli appunti prima che la gente spara sentenze con notizie frammentarie o solo per sentito dire...
Prima di tutto il proc di Stormherald e di Deep Thunder si chiama semplicemente Stun, i.e. "Tizio is afflicted by Stun" fonte:
http://www.wowhead.com/spell=34510Seconda cosa... ho trovato in rete che il proc di Mace Stun sia di 1 PPM, ma siccome non è una fonte ufficiale come wowhead o wowwiki o simili, do per buono il post di Tankk che afferma il Mace Stun sia di 1,2 PPM (se non ricordo male, ora non ritrovo il post in questione), questo comporta un proc di 7,2% con mazza vengeful (speed 3,6) e 7,6 con Stormherald (speed 3,8).
Detto ciò, fate tutte le considerazioni e i test che volete.
P.S.: c'è in giro la voce che utilizzando una determinata skill il Mace Stun procchi, diciamo, spesso. Secondo me è una voce falsa e tendenziosa, un proc è un proc, l'unica cosa che mi preoccupa è che a dirmelo è stato un warrior...
Alex2011
Jun 7 2010, 11:24 AM
tanto rosik 0 skill.
Arael
Jun 7 2010, 11:29 AM
CITAZIONE (Thanatos @ Jun 7 2010, 12:21 PM)

Allora, due piccoli appunti prima che la gente spara sentenze con notizie frammentarie o solo per sentito dire...
Prima di tutto il proc di Stormherald e di Deep Thunder si chiama semplicemente Stun, i.e. "Tizio is afflicted by Stun" fonte:
http://www.wowhead.com/spell=34510Seconda cosa... ho trovato in rete che il proc di Mace Stun sia di 1 PPM, ma siccome non è una fonte ufficiale come wowhead o wowwiki o simili, do per buono il post di Tankk che afferma il Mace Stun sia di 1,2 PPM (se non ricordo male, ora non ritrovo il post in questione), questo comporta un proc di 7,2% con mazza vengeful (speed 3,6) e 7,6 con Stormherald (speed 3,8).
Detto ciò, fate tutte le considerazioni e i test che volete.
P.S.: c'è in giro la voce che utilizzando una determinata skill il Mace Stun procchi, diciamo, spesso. Secondo me è una voce falsa e tendenziosa, un proc è un proc, l'unica cosa che mi preoccupa è che a dirmelo è stato un warrior...
Ci fu un post di calcoli per la % di stun seguita al nerf della 2.3 (o 2.4 non ricordo), in pratica portava da 6 a 7 rage generata e facendo 2 conti si calcolò che la % di stun della 3.8 scese solo di 1% circa.
The_Galex
Jun 7 2010, 11:30 AM
CITAZIONE (Jiraya @ Jun 6 2010, 11:36 PM)

Refresh è quando un buff che c'è già viene,appunto,rifreshato o "ricaricato" dallo stesso buff,portandolo di nuovo allo stato iniziale,non facendolo sparire.
Per dissipates si intende quando un buff scompare completamente dal player/mob.
Jonny
Jun 7 2010, 11:33 AM
Ma in media...su 10 colpi bianchi...quanti macestun entrano???
Thanatos
Jun 7 2010, 11:37 AM
CITAZIONE
Ma in media...su 10 colpi bianchi...quanti macestun entrano???
Conti alla mano dovrebbero essere meno di uno, l'esperienza diretta però confuta questa teoria...
Alex2011
Jun 7 2010, 11:44 AM
fate i test su 1000 colpi non 10 non facciamo i fessi <.<
Thanatos
Jun 7 2010, 11:46 AM
CITAZIONE
fate i test su 1000 colpi non 10 non facciamo i fessi <.<
Sì, beh, ovvio, i test devono essere significativi...
Jonny
Jun 7 2010, 11:51 AM
vabbene ....ma una curiosità....oltre alla possibilità che entri il macestun sui colpi bianchi...puo entrare anche con quelli gialli??
Alex2011
Jun 7 2010, 11:55 AM
kalgath dammi il 90% grazie
Kalgaar
Jun 7 2010, 12:02 PM
Subito.
Vuoi anche un caffè, un aperitivo, una sigaretta?
Vabbè, nel dubbio 3 giorni di mod forzata.
eros
Jun 7 2010, 12:11 PM
pwnd.
Butchers
Jun 7 2010, 12:32 PM
CITAZIONE (Jonny @ Jun 7 2010, 12:51 PM)

vabbene ....ma una curiosità....oltre alla possibilità che entri il macestun sui colpi bianchi...puo entrare anche con quelli gialli??
Ovviamente si.
Jonny
Jun 7 2010, 12:49 PM
CITAZIONE (Butchers @ Jun 7 2010, 01:32 PM)

Ovviamente si.
ok quindi...se si sommano le volte di proc del mace stun sui bianchi e gialli assieme la % di proc aumenta??
Ziotwo
Jun 7 2010, 12:56 PM
raga a meno che non si sia sballato qualcosa il PPM del mace stun fu spostato (grazie anche ad un rogue a caso che segnala sempre bug inutili) da 1.67 che era il ppm pre-nerf ad 1.43...
Ciò significa che con una mace con una velocità di 3.8 la percentuale "precisa" di proc è qualcosa come 9.0621039% ----> 9.1% per hit...
prendete un war, mettetegli una mazza da 3.8 in mano e mettetelo davanti ad un dummie con recount acceso per 3 ore.
dopo 3 ore prendete recount, contate gli hit totali e detraete miss, dodge e parry e fate l'equazione
numero di hit : 100 = numero di proc : X
se X è maggiore di 9.1% allora il talento è buggato, altrimenti cry more n00b.
kisinjad
Jun 7 2010, 01:55 PM
dice di averlo già fatto tankk con un apposito addon U.U
edit: in effetti il 9% di per se è veramente tanto come proc..
Mando
Jun 7 2010, 02:02 PM
Dopo il nerf del ppm a 1.43 io non ho ravvisato proc esagerati, mi sembra che il 9% sia rispettato
Thanatos
Jun 7 2010, 03:02 PM
Alla luce del proc 1,43 PPM rifacendo i calcoli effettivamente si ha 9,06% di Stormherald e 8,5% di mazza vengeful.
Rimane il fatto che m'è capitato molto spesso di rimanere stunnati e morire fermi li castando un totale di 5 spell (istant, tra l'altro) in tutta l'arena. Memorabile sono le volte (direi spesso e volentieri >_<) in cui procca Nightfall e passo la durata intera del buff (10 secondi) stunnato (ecco, in questi casi rosiko

)...
Painkiller
Jun 7 2010, 03:12 PM
Io posso confermare che attualmente il PPM del mace specialization lvl 5 è di 1.43
Arael
Jun 7 2010, 03:14 PM
Stunnato per 10 secondi...
3 Intecept... 4 Stunherald... 1.5 mace stun... 0.75 mace stun... Immune.
Random
Jun 7 2010, 03:28 PM
CITAZIONE (Alex2011 @ Jun 7 2010, 12:24 PM)

tanto rosik 0 skill.
Quanto quoto!!!
Ma smettetela di postare riguardo al mace stun, ne hanno fatti già a milioni ormai !
La proc del mace stun è sempre la stessa, piantatela di rosikare!!!11!1!!!11! Avete fracassato le palle >.< Take it easy e giocate un po' 4 fun che fa bene .
Diamondseth
Jun 7 2010, 03:41 PM
Sinceramente reputo sia un post senza senso..perdonami trish non è un offesa per te che l hai fatto.
Il fatto che un talento abbia un proc del 5% significa che un colpo può andare a segno come anche no ma in media 1 colpo su 20 stunna.
Se uno ha sedere può fare anche (per assurdo) infiniti stun di seguito come potrebbe fare 200 colpi e nemmeno uno stun.
L' unico modo per chiamare il nerf sarebbe mettere un bel war con talento in mace con il recount acceso a picchiare un target dummie fuori da shat per qualche ora e controllare poi l effettivo proc dello stun (non so se ci siano recount che determinano questa cosa).
Solo allora potreste chiamare il nerf (e cmq con un margine d errore)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.