Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Si parla tanto di nerfare i warr ma poi.....
GForum > W@W > LastDawn > Bug e Problemi di Gioco
Slagrar
La screen parla da se ....cmq mai fatti 7k in mezzo secondo su plate

Frankwood
Bg, arena? Buff, Debuff?
Arael
E' vecchio quello screen vero?
Slagrar
CITAZIONE (Arael @ Jun 7 2010, 05:51 PM) *
E' vecchio quello screen vero?

è di questo pomeriggio e nessuno aveva il berseking...poi lo swing crittato da 2600 con tutta la mia resi e il mio armor mi pare un pò tantino
Hyourinmaru
è Tankk che si sta facendo i fix ad classem per arrivare a 10k di danni da mettere in firma mhhae.gif
Rexax
CITAZIONE (Slagrar @ Jun 7 2010, 05:48 PM) *
La screen parla da se ....cmq mai fatti 7k in mezzo secondo su plate

Andavi tanto bene nella tua crociata pro-war (giusta ma a volte esagerata), perchè ti sei dovuto rovinare, abbassandoti allo stesso livello di chi chiede fix stupidi basandosi su stupide screen...per me questo non è altro che un topic di frustrazione, dovuto ai millemila topic contro il war...peccato sembri più una ripicca da 1a elementare, piuttosto che un topic serio
Arael
Scusa ma i conti non tornano.

326 a tick di consacration li riesce a fa un pala Tank in PvE? Col pala Retri arrivo si e no a 150 full buff in PvE.

2k non crittati di Judgement of Righteoussnes? Col Command al massimo fo 1.500 di critico in pve su mob sotto stun e debuffati.

Due sono i casi:

O eri a Kharazan al posto di Curator in Evocation.
O eri al Mag Lair al posto di Mag banishato.
Zevi
manca il timestamp ae.gif
Renlarz
Qualcuno ha detto alette? bers stance? Fail Topic. In ogni caso full screen con time stamp prossima volta.
Madò adesso anche le screen in bg rofl.
kornil
manca time e buff e debuff
Ziotwo

CITAZIONE
"zomg berserking, berserker stance, recklessness, alette, allineamento planetario ecc ecc."
Frankwood
Ma mettere la screen intera no? :/ così vale meno di 0
Rygar
Bè una cosa è certa, sto tizio contro cui combatteva Slag aveva minimo minimo 2k di spell damage, altrimenti questi numeri non esistono

(il Seal of Command prende il 20% dello spell damage)

1800 di JoR non crittato? E chi è Chuck Norris?

Edit: lo stesso dicasi per la consacretion.... 326 neanche ultrabuffato... la Consacretion prende 100% circa dello spell damage, di base fa 500 al 70, vuol dire che se fa un tick al secondo 326*8=2608, vorrebbe dire che questo tizio (come dicevo prima) ha 2000 spell damage, oppure 1500 (cmq impossibile) con alette

C'è qualcosa che io non so?

O ho sbagliato qualche calcolo?
Slagrar
CITAZIONE (Rexax @ Jun 7 2010, 05:57 PM) *
Andavi tanto bene nella tua crociata pro-war (giusta ma a volte esagerata), perchè ti sei dovuto rovinare, abbassandoti allo stesso livello di chi chiede fix stupidi basandosi su stupide screen...per me questo non è altro che un topic di frustrazione, dovuto ai millemila topic contro il war...peccato sembri più una ripicca da 1a elementare, piuttosto che un topic serio

no io nn chiedo nerf o altro e non sono tantomeno frustrato....vi spiego i 2 attacchi sono stati praticamente istant, vi spiego come sono andate le cose....stavo in un wrg dove avevo io la flag ally e stavo in base orda da almeno 30 minuti, ho scritto ai miei che andavo afk quando sono tornato i 2 pally mi stavano menando, ho ripreso il pg che stava a 7,5k hp e appena ho fatto per muovero BAM mi sono trovato shottato...ripeto non ho nulla contro i pally solo spero di non rivedermi crittato addosso quel devasto se no devo avere più paura dei pally che dei mage fire tongue.gif
Slagrar
CITAZIONE (Rygar @ Jun 7 2010, 06:18 PM) *
Bè una cosa è certa, sto tizio contro cui combatteva Slag aveva minimo minimo 2k di spell damage, altrimenti questi numeri non esistono

(il Seal of Command prende il 20% dello spell damage)

1800 di JoR non crittato? E chi è Chuck Norris?

Edit: lo stesso dicasi per la consacretion.... 326 neanche ultrabuffato... la Consacretion prende 100% circa dello spell damage, di base fa 500 al 70, vuol dire che se fa un tick al secondo 326*8=2608, vorrebbe dire che questo tizio (come dicevo prima) ha 2000 spell damage, oppure 1500 (cmq impossibile) con alette

C'è qualcosa che io non so?

O ho sbagliato qualche calcolo?

infatti io ho messo la scren perchè mi è parsa bizzarra tutto qua...forse ho sbagliato sezione biggrin.gif
Frankwood
Full screen or didn't happen mhhae.gif
DarkLegenD
Raga voi lo sfottete ma ha ragione, non è proprio possibile che i warlock arrivano e ti shottano, eddddaicazzo.
Rexax
CITAZIONE (Slagrar @ Jun 7 2010, 06:22 PM) *
no io nn chiedo nerf o altro e non sono tantomeno frustrato....vi spiego i 2 attacchi sono stati praticamente istant, vi spiego come sono andate le cose....stavo in un wrg dove avevo io la flag ally e stavo in base orda da almeno 30 minuti, ho scritto ai miei che andavo afk quando sono tornato i 2 pally mi stavano menando, ho ripreso il pg che stava a 7,5k hp e appena ho fatto per muovero BAM mi sono trovato shottato...ripeto non ho nulla contro i pally solo spero di non rivedermi crittato addosso quel devasto se no devo avere più paura dei pally che dei mage fire tongue.gif

magari avevi il debuff che ti raddoppia i danni, quello che ti si mette quando tieni troppo la flag (almeno credo) solo in quel modo si possono giustificare i danni
Slagrar
CITAZIONE (Rexax @ Jun 7 2010, 06:31 PM) *
magari avevi il debuff che ti raddoppia i danni, quello che ti si mette quando tieni troppo la flag (almeno credo) solo in quel modo si possono giustificare i danni

ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! wink.gif
Arael
Hai flag in BG da 30 minuti = http://www.wowhead.com/spell=46393

Fail.
Slagrar
CITAZIONE (Arael @ Jun 7 2010, 06:33 PM) *
Hai flag in BG da 30 minuti = http://www.wowhead.com/spell=46393

Fail.

però faceva paura la screen XD
Rexax
Shavex
cioè quindi era perchè aveva la flag da troppo? sento un odore intenso ! un odore... un odore.... un odore di FAIL!11!11!!
apparte gli scherzi quei danni escono fuori anche con alette + berserking mhh.gif
DarkLegenD
CITAZIONE (Shavex @ Jun 7 2010, 06:36 PM) *
cioè quindi era perchè aveva la flag da troppo? sento un odore intenso ! un odore... un odore.... un odore di FAIL!11!11!!
apparte gli scherzi quei danni escono fuori anche con alette + berserking mhh.gif

Ma anche no, ho critline acceso solo per il pvp, il massimo crittato di command è di 3282, non crittato 2019, danni esclusivamente fatti con minimo le alette e bloodlust (trinket), in arena ovviamente.
Diabolik
Mammamia ma non ricordavo ld come un forum di WHINER...

come disse qualcuno più megalomane di me...."Less QQ, more PEW PEW!!!" (cit.) smoke.gif

Cioè è PATETICO cavolo............PATETICO leggere un post x sezione in cui qualcuno piange perchè il retradin lo ha shottato perchè il fratello del retradin è stato stunlocckato dal rogue che è stato menato dal warrior che è stato istanpyroblastato dal mago che è stato aimedshottato dall'hunter...ma che cavolo è la canzone di marsala????

/beg u all.
Omega
CITAZIONE (Diabolik @ Jun 7 2010, 06:45 PM) *
Mammamia ma non ricordavo ld come un forum di WHINER...

come disse qualcuno più megalomane di me...."Less QQ, more PEW PEW!!!" (cit.) smoke.gif

Cioè è PATETICO cavolo............PATETICO leggere un post x sezione in cui qualcuno piange perchè il retradin lo ha shottato perchè il fratello del retradin è stato stunlocckato dal rogue che è stato menato dal warrior che è stato istanpyroblastato dal mago che è stato aimedshottato dall'hunter...ma che cavolo è la canzone di marsala????

/beg u all.

che al mercato mio padre comprò mhhae.gif
Mograe
sgrav devo organizzare allora un BG solo per superare i 10k di crusader strike... con il mio party brevettato ed il debuff della flag ed il berserker mi sa che oltre a superare i 10k supero pure i 20k u.u

in ogni caso un pally retri self buffed di alette un warrior con resi lo critta per 2k senza problemi
Slagrar
diciamo che slagrar era in evocation!!!
Meldon
ecco tankk possibilmente fallo su un warrior in berserker stance, ultradebuffato, così in firma ci metti un bel 25k <.<
Trish
Lol questo è il primo intervento di slagrar che mi piace xD
Sin
avevo una gif di una scimmia che si copriva gli occhi con sotto scritto "i don't want to see"
sarebbe stata perfetta per questo fail topic
Slagrar
CITAZIONE (Trish @ Jun 7 2010, 08:13 PM) *
Lol questo è il primo intervento di slagrar che mi piace xD

lol ma io sono un tenero tattolo!!! tongue.gif
Hyourinmaru

mhhae.gif
Munin
nerf pally: siamo troppo sgravi mhhae.gif

sboron/ oggi mi menavano 2 rogue e un hunter senza farmi scendere di vita /sboron sì mi curava anche un dudu e allora?
Sylvanus
che tristezza -.-''

FAIL

slagrar rerolla altro gioco pls. ti sta dando alla testa.

popyx
CITAZIONE (Sylvanus @ Jun 7 2010, 09:58 PM) *
che tristezza -.-''

FAIL

sylva ma cosa parla a fare scusa? cioe parli te di tristezza? boh....ogni post ci devi scrive qualcosa di stupido...per non parlare delle cavolate che dici in game.....rerolla te va che il 99% dello shard fa festa....
tornato ot......stavo a rosika per i quasi 400 di consacration, ma menomale che slagrar è cieco biggrin.gif
Dolmen

No ma mi chiedevo, 3k di command sono possibili senza avenging wrath? No beh sapete, io ho chiesto a un sacco di pally, e tutti mi hanno detto che è impossibile. Considerato il fatto che se fosse una cosa comune fare un danno simile, sicuramente dato che faccio arene cn un pally retri non starei a 1450 col prete.....

Prima che qualcuno di voi lo dica, ero in arena e quindi no berserking. L'altro che era con lui era un rogue quindi non aveva buff esclusi i suoi.......ah il rogue era silentkiller che strano

Ma oramai mi sono rassegnato al fatto che abbia usato una qualche macro lammosa......
Grimli
CITAZIONE (popyx @ Jun 7 2010, 10:30 PM) *
sylva ma cosa parla a fare scusa? cioe parli te di tristezza? boh....ogni post ci devi scrive qualcosa di stupido...per non parlare delle cavolate che dici in game.....rerolla te va che il 99% dello shard fa festa....
tornato ot......stavo a rosika per i quasi 400 di consacration, ma menomale che slagrar è cieco biggrin.gif

Noi per ora abbiamo fatto il mini festino quando ha gquittato. Need addio al gioco, facciamo una 48h di festa a base di alcool , droga e donne facili.
Mograe
CITAZIONE (Dolmen @ Jun 7 2010, 10:48 PM) *

No ma mi chiedevo, 3k di command sono possibili senza avenging wrath? No beh sapete, io ho chiesto a un sacco di pally, e tutti mi hanno detto che è impossibile. Considerato il fatto che se fosse una cosa comune fare un danno simile, sicuramente dato che faccio arene cn un pally retri non starei a 1450 col prete.....

Prima che qualcuno di voi lo dica, ero in arena e quindi no berserking. L'altro che era con lui era un rogue quindi non aveva buff esclusi i suoi.......ah il rogue era silentkiller che strano

Ma oramai mi sono rassegnato al fatto che abbia usato una qualche macro lammosa......

se conti che per fare 900 su un war che ha una riduzione armor di circa il 50% vuol dire che ha fatto 1900 di danno liscio... siccrebbome siao tra un range minimo e massimo quello potrebbe benissimo essere il minimo e quindi avere un massimale di 2100 se consideri che il command è il 70% arma quindi sono 1500 su per giu di command non ridotto... se poi aggiungi magari un judgement of crusader e la sanctity aura che ne aumenta il danno del 10% gg
kornil
una volta avevo linkato su chat fun silvanus che joinava i dl e la sua permanenza mhhae.gif

uh toh trovata

p.s. era test server potevamo gildare ally e lui ci aveva chiesto di essere gildato
Slagrar
CITAZIONE (Sylvanus @ Jun 7 2010, 09:58 PM) *
che tristezza -.-''

FAIL

no tu che parli di tristezza???? ma siamo così vicino alla fine del mondo????....mah se fare un topic tanto per scherzare vuol dire che sono triste allora sono tristissimissimo
Sylvanus
CITAZIONE (kornil @ Jun 8 2010, 01:33 AM) *

guarda che sono stato nei DL pe ben 3 mesi. senza che nessuno lo sapesse tranne 2-3. poi mi sono rotto e ho detto che avevo pg ally bla bla bla e quindi mi hanno kikkato. e parlo di LD.

e non puoi immaginar quanti miliardi di pg hanno orda nei dl e contemporaneamente pg ally.
Zaccurafu
CITAZIONE (Sylvanus @ Jun 8 2010, 08:54 AM) *
guarda che sono stato nei DL pe ben 3 mesi. senza che nessuno lo sapesse tranne 2-3. poi mi sono rotto e ho detto che avevo pg ally bla bla bla e quindi mi hanno kikkato. e parlo di LD.

e non puoi immaginar quanti miliardi di pg hanno orda nei dl e contemporaneamente pg ally.

Infatti in gilda non è vietato avere pg ally bensì averli gildati in gilde ally.
Ehm? Fail?
Gaala
CITAZIONE (Sylvanus @ Jun 8 2010, 08:54 AM) *

Si ma te sei un caso particolare, te sei uno di quelle persone che odiano tutti. Sono sicuro che se quei 2-3 che lo sapevano lo dicevano subito alla gilda venivi kikkato istant.
Kalgaar
Bon, il fail c'era tutto (si slagrar, era un topic per scherzare, si), se volete insultare sylvanus o chiunque altro avete i PM
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.
 Runescape