in poche parole io effettuo una ricerca su campi multipli e ne visualizzo i vari risultati in una JTable, la prima volta che effettuo la ricerca e' tutto ok, poi dalla list del JTable cliccando su una riga due volte carico il risultato nella maschera di visualizzazione. se poi effettuo una seconda ricerca, la ricerca viene effettuata (posso controllare che il programma riceve i risultati in XML tramite php), il modello della lista viene riempito con i risultati corretti (posso controllarlo dal debug di netbeans), ma il JTable mi visualizza solo le intestazioni delle colonne, con una lista vuota. il problema non e' nel repaint o revalidate della Jtable, ho provato prima di visualizzarla a dare i .repaint ()e .revalidate() ma non cambia nulla. il problema e' nel java stesso che punta a recuperare la vecchia istanza del jtable (ormai vuota, perche- dopo la scelta della riga nei risultati, la rpima volta, svuoto la lista) invece che la nuova istanza riempita con i nuovi dati. ma non so come risolvere
chiedo help